|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
io ne ho cambiati tre....ho cominciato con uno a poco, un maneggio un pò "inventato" e "arrangiato" di soli privati...poi sono passata a quello con l'istruttore ma me ne sono andata dopo 6 mesi perchè ho scoperto che il cavallo dimagriva e l'uomo di scuderia li maltrattava oltre al fatto che l'istruttore era più "commerciante" che altro. COsì son tornata in quello vecchio ma dopo poco ho trovato una soluzione in un maneggio molto bello dove venivo discretamente seguita e ho cominciato finalmente ad uscire in gara ma mancavano i paddock. Poi ho trovato una soluzione più conveniente e a malincuore me ne sono andata dove sto ora che sto da dio. E' un maneggio di privati molto semplice gestito da un bravissimo cavaliere straniero. Si sta benissimo, si esce sempre in gara e i cavalli hanno pure i paddock. Ho trovato la soluzione ideale![:D]
martedì 13 febbraio 2007, 11:27 |
|
|
|
|
|