Autore |
Messaggio |
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
io da uno sono passata ad un altro...e che differenza!!!!!!!(in meglio naturalmente[8D])
_________________ -c-
|
giovedì 21 settembre 2006, 14:32 |
|
|
|
|
sauze-louse
Utente
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 17:57 Messaggi: 72 Località: Liguria
|
Io...tre...dove sono ora sono molto più contenta!!!
|
giovedì 21 settembre 2006, 17:33 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
<b>Quello che ho fatto io fa ridere... [:D]
Prima in un posto...
poi in un altro...
poi di nuovo in quello precedente,
e ora un'altra volta in quello'altro..!
Che giro... [xx(]</b>
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 10 febbraio 2007, 17:36 |
|
|
winny189
Utente
Iscritto il: martedì 19 aprile 2005, 21:00 Messaggi: 147 Località: Lombardia
|
io ne ho cambiati un po'.... ovviamente in 15 anni... e anche per motivi logistici, prima abitavo in una zona, poi mi sono trasferita...
ora come ora sono diventata molto pignola e se le cose nn vanno non ci metto molto, cerco un'altra scuderia... soprattutto se ne va di mezzo il benessere dei miei cavalli.
ora per esempio sono molto in crisi dove sono i cavalli stanno bene ma mi hanno tolto il rettangolo e nn riesco ad allenarmi, cosa che mi farbbe cambiare scuderia volentieri... ma attendo e vedo se lo rimettono!
sono diventata pignola ed esigente, ma dal momento che paghiamo profumate pensioni, non vedo perchè non esigere dei servizi che paghiamo ma che a volte non vengono dati...
|
sabato 10 febbraio 2007, 19:09 |
|
|
sara_sux
Utente
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 21:36 Messaggi: 272 Località: Puglia
|
io non l'ho mai cambiato anche se ci sto pensando
_________________ un cavallo nn sa da quale Paese proviene, sa solo che ama sua madre cm qualsiasi bambino ama la propria. Sa ke ha paura e freddo e ke la sbarra, la catena, il coltello fanno male.
(Paul Macartney)
|
sabato 10 febbraio 2007, 20:16 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..io ne ho cambiati 3 cioe'..quando ho iniziato a montare a non avevo il cavallo ero in uno..poi ho cambiato e ho preso il cavallo li'..poi ho trovato il posto dei miei sogni e sono da un privato..non tornerei in dietro per nulla al mondo..a parte che io sto moolto meglio..non ho piu' casini e sono tranquillissima..ma rondo' sta' piu' che bene..e' molto piu' rilassato..[:D][:D]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
sabato 10 febbraio 2007, 21:31 |
|
|
JandA
Utente
|
Io non l'ho mai cambiato, mi trovo bene dove sono e se anche volessi mai cambiarlo non ne troverei molti vicino a dove abito!
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 10 febbraio 2007, 21:34 |
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
quattro e l'ultimo è fantastico!
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
sabato 10 febbraio 2007, 21:41 |
|
|
irene
Utente
|
io tre.. e se va bene fra poco ricomincio a montare quindi saliranno a 4..
ma che fine ha fatto la discussione sui maneggia roma? ne ho trovato uno ma volevo chiedere maggiori info ai "praticanti"...
|
domenica 11 febbraio 2007, 11:57 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
vediamo....nel 2° sono rimasta 7 anni, quando il cavallo è andato in colica l'ho portato dove sono adesso ma durante la convalescenza montavo in un'altro maneggio.
istruttori ne sono passati un'infinità:il 2° maneggio ne faceva scappare almeno 1 all'anno![xx(]
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
domenica 11 febbraio 2007, 12:22 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
5 in 1 anno e mezzo![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 11 febbraio 2007, 15:08 |
|
|
gattina
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 14:10 Messaggi: 176 Località: Lombardia
|
due la cascina bandeggiada che poi per problemi di famiglia ha chiuso-.- e adesso sono a gudo gambaredo
_________________ »-(¯`v´¯)-»Lå»VãMþí®å»ÃLêxí§»-(¯`v´¯)-»
|
domenica 11 febbraio 2007, 15:33 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
io 3....il secondo era fantastico....quello di adesso...anche ma non sopporto i proprietari....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 12 febbraio 2007, 17:56 |
|
|
sayyes
Utente
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 20:05 Messaggi: 227 Località: Marche
|
Dovrei averne cambiati tre o quattro.. tutti in questo ultimo anno.. dopo aver passato 10 anni in un maneggio!
... nonostante quello di adesso sia favoloso nn so se ci rimarrò...
Dipende molto dall'università...[xx(][xx(]
_________________ Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)
|
lunedì 12 febbraio 2007, 18:22 |
|
|
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
io ne ho cambiati tre, il primo è durato 2 mesi, il secondo 4 e poi quello di ora abbiamo portato i cavalli all'inizio di gennaio..quindi poco più di un mese! speriamo che duri..
_________________ Marti
|
lunedì 12 febbraio 2007, 21:46 |
|
|
|