Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Re: ....ma dove sono spariti......
è ritornato il quatriooooooooooooooooooooo delle fancazzisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 1 agosto 2008, 10:21 |
|
|
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
viva il fancazzismo!! ero in maneggio stordiiii bravissima piri, allora assolutamente dobbiamo vederci! franci ovviamente dò per scontato che ci sia anche tu!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
venerdì 1 agosto 2008, 10:49 |
|
|
piri
Utente
|
ladykiller ha scritto: è ritornato il quatriooooooooooooooooooooo delle fancazzisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee puoi dirlo forte!!!!
|
venerdì 1 agosto 2008, 11:09 |
|
|
ladykiller
Utente
|
che ridereeeee e adesso si che sonnn rogneeeeee ma dove lavori di bello piri adesso???
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
venerdì 1 agosto 2008, 11:33 |
|
|
piri
Utente
|
ladykiller ha scritto: che ridereeeee e adesso si che sonnn rogneeeeee ma dove lavori di bello piri adesso??? lavoro all'ist di Genova.. putroppo sempre da precaria con contratti di sei mesi in sei mesi...però il lavoro è bello, gli orari pure.... e lo stipendio pure!!! tu, sempre nello stesso posto?
|
venerdì 1 agosto 2008, 11:49 |
|
|
ladykiller
Utente
|
si siiiii sempreee quiiiiii!!!!!
|
venerdì 1 agosto 2008, 13:52 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
La Pattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! Ma ciao cara!! Come stai? Ciao anche a Piri e a Red Pearl
venerdì 1 agosto 2008, 14:01 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Ciaaaaaaaaaao!!Tutto bene...!!! Anch'io ho cambiato un pò vita in poco tempo...!!
|
venerdì 1 agosto 2008, 14:35 |
|
|
ladykiller
Utente
|
sposata con figlio?????????????
|
venerdì 1 agosto 2008, 14:39 |
|
|
Bradamante
Utente
|
piri ha scritto: ladykiller ha scritto: che ridereeeee e adesso si che sonnn rogneeeeee ma dove lavori di bello piri adesso??? lavoro all'ist di Genova.. putroppo sempre da precaria con contratti di sei mesi in sei mesi...però il lavoro è bello, gli orari pure.... e lo stipendio pure!!! tu, sempre nello stesso posto? sei quella che montava a Rapallo BU?!
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
venerdì 1 agosto 2008, 14:45 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
ladykiller ha scritto: sposata con figlio????????????? Ahahahaha no...l'esatto opposto!!! SINGLE SINGLE SINGLE!!!! Intendevo cambiamenti appunto in questo campo....e sul lavoro! (ma di quello lo sai già...)
|
venerdì 1 agosto 2008, 14:49 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Vi devo chiamare la Raffy????
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 1 agosto 2008, 16:03 |
|
|
ciccy
Utente
|
..forse nessuno si era accorto della mia assenza per un po' dal forum...va be....cmq torno con un nuovo nikname e anche un bel po' di novità nella mia vita....qualcuno già sa! vero picky?! scrivero' poco perchè non ho molto tempo, pero' ci sono! cmq ciao a tuttiiiiiiiiiii
|
venerdì 1 agosto 2008, 22:55 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Ciao Ciccyyyyyyy! Tra pochissimi giorni anche io espatrio, anche se solo per poco, un abbraccione grande!
|
sabato 2 agosto 2008, 7:08 |
|
|
piri
Utente
|
Bradamante ha scritto: piri ha scritto: ladykiller ha scritto: che ridereeeee e adesso si che sonnn rogneeeeee ma dove lavori di bello piri adesso??? lavoro all'ist di Genova.. putroppo sempre da precaria con contratti di sei mesi in sei mesi...però il lavoro è bello, gli orari pure.... e lo stipendio pure!!! tu, sempre nello stesso posto? sei quella che montava a Rapallo BU?! si si sono io!!!
|
lunedì 4 agosto 2008, 7:25 |
|
|
|