Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:41

Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 liberi al paddok 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> bho lo stesso veterinario più che identificare quale piede fosse e a che altezza non mi ha saputo fare una diagnosi: non è gonfia, non è calda, non è sofferente, solo marca di brutto al trotto).
[/quote:nn744we9]

tra l'altro.. come è finita?

cmq.. nn è che magari era la spalla?
ho visto un cavallo nel mio maneggio fare la stessa cosa.. alla fin fine guardandolo con attenzione io e i miei istruttori abbiamo visto un leggere problema alla spalla.. con un po' d riposo e un po' d ginnastica dopo s'è risolto tt in un niente..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

domenica 24 luglio 2005, 22:17
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
rhox ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> bho lo stesso veterinario più che identificare quale piede fosse e a che altezza non mi ha saputo fare una diagnosi: non è gonfia, non è calda, non è sofferente, solo marca di brutto al trotto).

tra l'altro.. come è finita?

cmq.. nn è che magari era la spalla?
ho visto un cavallo nel mio maneggio fare la stessa cosa.. alla fin fine guardandolo con attenzione io e i miei istruttori abbiamo visto un leggere problema alla spalla.. con un po' d riposo e un po' d ginnastica dopo s'è risolto tt in un niente..

Complimenti a te e ai tuoi istruttori...
Non è per nulla facile riuscire a fare una diagnosi buona a una spalla(tranne nel caso di problemi muscolari)perchè è "collegata" a tantissime cose,e si può essere tratti in inganno[:)]

Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).

lunedì 25 luglio 2005, 9:54
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4