Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
Fantasyname ha scritto:
Ary ... fatti una canna che passa tutto![;)][;)][;)][;)]
e chiedi l'indirizzo dello spacciatore alla Fanta![:D]
giovedì 28 settembre 2006, 12:46 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ahahah tranqui che glie l'ho già passato!!! [:D][:D][:D][:D]
Dai Ari ... adessi J sta andando bene no? Il periodo brutto è passato, montalo e stai assieme a lui più che puoi, e quando capita l'occasione che stai cercando, dagli un grosso bacio e reagisci. Anche io ci sono passata ed è davvero difficile, ma come te non potevo permettermi di mantenerne due! Quindi ... le scelte fanno soffrire, soprattutto queste ... ma se vuoi continuare o così ... o niente! [|)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 28 settembre 2006, 13:06 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
humm un cosglio?? venite direttamente da me..
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 28 settembre 2006, 19:39 |
|
|
JandA
Utente
|
vero, si in questo periodo molto bene il mostro! Poi si per la canna, senti ho provato a contattare lo spacciatore ma ha sempre il cell occupato, ha così tanta richiesta? come posso fare fede aiutami!!![:p] ghghg no comunque torniamo seri... si farò così, ora lo lo sto montando TUTTI ma TUTTI TUTTI i giorni con grandi coccole e bashioni. Comunque per la cronaca sabato mattina vado a provare una grigia di 6 anni che dovrebbe saltare tanto... mah... intanto mi godo al massimo il peloso coccoloso che fa pure rima [:p]
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 28 settembre 2006, 20:40 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Non erano 7 gli anni? Ma è vero che stai già vedendo per il guardaroba nuovo?? Già passata la crisi? [}:)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 1 ottobre 2006, 15:04 |
|
|
JandA
Utente
|
ovvio che no! Ma tu stessa me l'hai detto di tirare avanti! Il gigio peloso rimarrà sempre nel mio cuore!!! Il mio cucciolone ç_ç cmq abbiamo trovato un posto FORSE in cui va a star bene! speriamo in bene! (sorry per la ripetizione)
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 1 ottobre 2006, 19:45 |
|
|
|