Autore |
Messaggio |
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
magari jiji!!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
martedì 7 giugno 2005, 16:11 |
|
|
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io le ho ma nn mi piacciono molto....
|
martedì 7 giugno 2005, 20:57 |
|
|
Vale CH
Utente
|
[:D]
ma per la qualità o per espressioni/posizioni tue o del tuo lallo? [:)]
|
martedì 7 giugno 2005, 21:16 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
Vale CH ha scritto:
[:D]
ma per la qualità o per espressioni/posizioni tue o del tuo lallo? [:)]
bhò...cioè non è ke nn mi piacciono...non mi piacciono come quelle del cross...xò dai se agli ita ne trovo una carina la prendo dai..
|
martedì 7 giugno 2005, 21:30 |
|
|
Vale CH
Utente
|
lo so il cross rende di più....OT: quanto vengono in genere le foto?
|
martedì 7 giugno 2005, 21:39 |
|
|
Muse
Utente
|
forse ci riesco..è un po vekkiotta la foto..
. [img]/public/uploaded/forum/Muse/200567215316_dressage.JPG[/img] 37,44 KB
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
|
martedì 7 giugno 2005, 21:53 |
|
|
Vale CH
Utente
|
wow bellaaaaaaaa [:)]
|
martedì 7 giugno 2005, 21:55 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
8?10 euro?piu o meno siamo li!
ke carina muse!!!![:D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 7 giugno 2005, 21:56 |
|
|
Vale CH
Utente
|
urca! io alla penultima gara di agility ne ho spesi dieci per un cd con tutte le foto che volevo (capacità permettendo [;)])
|
martedì 7 giugno 2005, 22:01 |
|
|
Muse
Utente
|
le foto io le pago 9euro se nn rikordo male...
|
martedì 7 giugno 2005, 22:03 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
sì di solito variano dagli 8 ai 10...a volte te le possono mettere anche sul disco xò non sò quanto te le fanno pagare...
io ho i miei fotografi preferiti che sono
1)quello che c'è ai pratoni...mi piaceva un saco xkè ti stampava tutte le foto e potevi vederle già originali-..peccato che adesso si sia tecnologicizzato pure lui..
2)quello che c'è ad arezzo è fuori di testa,ma fa delle foto spettacolari...veramente..
|
mercoledì 8 giugno 2005, 11:49 |
|
|
Muse
Utente
|
ah ho kapito ki è qll dei pratoni..anche xke è quasi l'uniko in tutta roma..
|
mercoledì 8 giugno 2005, 12:06 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io quello d Roma qnd sn venuta giu nn l ho nemmeno visto![:D]
xo x gli Ita c andro sicuramente!!!!
quello d arezzo???intendi dell equestrian center?xke nn ho presente nemmeno quello![:o)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 8 giugno 2005, 14:48 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
tutte bellissime le foto e tutte bravissime!!
complimenti!!
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
mercoledì 8 giugno 2005, 18:46 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
kimberley ha scritto:
tutte bellissime le foto e tutte bravissime!!
complimenti!!
sù su non esagerare..[:I][:I]
|
mercoledì 8 giugno 2005, 21:19 |
|
|
|