Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
scusate ma la prima e una foto alla foto! [xx(][:o)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 30 maggio 2005, 23:18 |
|
|
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
ma la seconda foto di ke cat è?????
sembra enorme!
|
martedì 31 maggio 2005, 16:12 |
|
|
Vale CH
Utente
|
infatti anche a me sembra grossa...ma nn è data questa impressione dalla jiji che ha saltato grosso? ho l'asse di legno che si intravede è più largo di quanto appare nella foto? [:D][8D]
|
martedì 31 maggio 2005, 16:28 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Allora cm ho gia detto a Carola era sl una 2!
Vale c hai azzeccato!e quella str ke l ha saltato molto piu alto!(infatti guarda dv m aveva buttata!)
quella stupidotta sta iniziando a capire sl ora ke nelle siepi c s puo anche un po entrare!
l altezza della siepe(quella reale)e data da dv s vedono i fiori!poco piuu alta della staccionata affianco![:D]
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 31 maggio 2005, 16:44 |
|
|
Arya
Utente
|
Bellissima la criniera!!!
Complimenti per le foto!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 31 maggio 2005, 17:29 |
|
|
Vale CH
Utente
|
ops...sorry per la categoria...[:D]..nn l'avevo visto nei messaggi precedenti...
cmq...l'altezza della siepe ai fiori l'avevo vista...ma non sapendo quanto fosse largo..pensavo che fosse giustificabile [:D]...
cmq hai provato tu a saltare in una siepe con gli short? [8D][:D]...prendo le difese della Jiji [:D]...scherzo vè....che nessuno pensi che con questa battuta sostenga che i cavalli si facciano male in cross [:)]
|
martedì 31 maggio 2005, 17:51 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
vale!!!!nemmeno t immagini qnt sn stata contenta qnd a roma m e entrata nella siepe!!!!troppo contenta!!!
proprio nel salto ke s kiama "medaglie d oro"!segno del destino????[:D]
skerso!
cmq quel salto era stato doppio!m aveva dato un tale colpo d reni ke m aveva sparata x aria!poi x fortuna ho avuto il culo d ricadere pienamente in sella![;)][:o)]
|
martedì 31 maggio 2005, 23:34 |
|
|
Vale CH
Utente
|
[:D][:D][:D][:D]
Scusa, ma forse te l'avevo chiesto..ma la Jiji quanti anni ha? è sui sette-otto vero?[?]
|
mercoledì 1 giugno 2005, 8:16 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
si...ne ha fatti 8 il 21/5 [:D]
sta crescendo![V][:D]
|
mercoledì 1 giugno 2005, 15:01 |
|
|
Vale CH
Utente
|
[:D] beh dai...è nel periodo adolescenziale [:)]...è quindi scusabile che salti un po' grosso [:D]...chiuso OT!
|
mercoledì 1 giugno 2005, 16:16 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
si e una bambinona!!!!
e cmq....
niente piu foto???devo riempirlo io???poi andrea m ammazza se gliele faccio rimpicciolire tutte!
|
mercoledì 1 giugno 2005, 21:34 |
|
|
Vale CH
Utente
|
OT: sisi daiii...usa paint...immagine e l'opzione allunga inclina (le percentuali) [;)]
|
mercoledì 1 giugno 2005, 21:38 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
beh jiji mi pre proprio ke le foto qui le mettiamo sl io e te..[:102][:71][:73][:68][:69][:68][:70][:102][:71][:73][:72][:70][:68][:102]
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
giovedì 2 giugno 2005, 7:48 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
sgarzy, davvero complimentissimi... la foto che hai messo mi fa impressione, è enooorme quel salto! davvverrrooo bella... MITIKA MARTY!!
carol, il bob è troppo 1 spettacolo... ma il cavallino è 1 amore... mi fa spataccre il suo ciuffo![:D]
kimberly, a che bello è il tuo piccino?? troooppo nice!!!
e kmq, COMPLIMEWNTI A TUTTEEE"!!! comprese la kry, la jiji, la toschi...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 2 giugno 2005, 19:37 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
grassie![:I]
|
giovedì 2 giugno 2005, 20:13 |
|
|
|