Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:44

Rispondi all’argomento  [ 6081 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 291, 292, 293, 294, 295, 296, 297 ... 406  Prossimo
 le vostre facce 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: le vostre facce
Clà ha scritto:

Sta di fatto che per le "gnocche" che cerchi tu hai sbagliato forum... :roll:

Io non cerco un bel niente,tu sei liberissima di non condividere le mie opinioni e poi parla per te e non per tutti. : Fuck You :

mercoledì 30 luglio 2008, 18:20
Profilo WWW
Utente

qualcuno mi ha rubato lo yogurt scaduto oggi????????????? :shock:

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo

mercoledì 30 luglio 2008, 18:47
Profilo
Utente

Ma lei che c***o ne sa delle gnocche che cerco io????

IO SONO SPOSATO E NON CERCO NIENTE.

mercoledì 30 luglio 2008, 18:50
Profilo WWW
Utente

Cosa urli?? e che te la prendi che era una battutaaaa!!!!!!!

ecco chi mi ha rubato lo yogurt.......

Orfeuccia ha scritto:
io in costume...sul trampolino, pronta a tuffarmi in piscina!!!
..............

io seduta sul divano
.................

ma dai??? avrei detto che nella prima eri.....sul trampolino???? però, nella seconda avrei detto che è un letto.............

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo

mercoledì 30 luglio 2008, 18:51
Profilo
Utente

India83 ha scritto:
Cosa urli?? e che te la prendi che era una battutaaaa!!!!!!!

ecco chi mi ha rubato lo yogurt.......

Le battute di solito finiscono con un sorriso e non con quella faccina, qui siete abituati ad andare sempre sul personale e cosi non va bene.

mercoledì 30 luglio 2008, 18:54
Profilo WWW
Utente

Oooooooooooooooooooook, giornata pesante oggi............. io oggi avrei accoppato sul colpo un notaio....................

cmq adesso, onde evitare fraintendimenti userò solo, sempre e comunque, la mia faccina preferita, ........ l'unica e inimitabile: : alt :
: alt : : alt : : alt : : alt : : alt : : alt : : alt : : alt : : alt : : alt : : alt : : alt : : alt : : alt : : alt : : alt : : alt : : alt : : alt : : alt : : alt : : alt : : alt : : alt : : alt :

(anche questa non mi dispiace :rabbit: :rabbit: :rabbit: :rabbit: :rabbit: )

mercoledì 30 luglio 2008, 19:12
Profilo
Utente

Clà ha scritto:

Sta di fatto che per le "gnocche" che cerchi tu hai sbagliato forum... :roll:

Sinceramente dal contenuto della maggior parte delle tue risposte sono sicuro che il forum che cercavo sia proprio questo.......... :roll: :roll:

(india hai ragione, rimango sul livello inziale senza arrabbiarmi)

mercoledì 30 luglio 2008, 19:26
Profilo WWW
Utente

ahahah paolino....forse lui intende le star di Hollywood :hahaha: (senza cervello però)
ad ogni modo è innegabile che in una realta cosi ristretta(come un forum equestre)ci siano delle gran belle ragazze cavoli!

per il resto non posso che concordare con i discorsi della saggia Pascal e di per se con il pensiero di Stregatto(che dice di ignorarmi giustamente se le sto sulle balle...però d'altro canto non credo di ostentare un bel niente,io son cosi e basta,sarei ipocrita invece a farmi vedere in un modo diverso da quel che sono)
infine,mi sembra non sia bello fare i conti nelle tasche degli altri,e se dovessi farlo a voi altri vi direi che spendete molto di più di me,se poi è un abito da sera a sconquassarvi...pace.
per i cavalli....dite che ne compro a volontà,ma come dice Pascal,anche io(o meglio,noi,includo i miei sponsor-genitori)faccio i miei conti.probabilmente alcuni di voi giudicano la ricchezza dall'auto o dal vestito(che potrebbe benissimo esser stato preso da Zara,alla fine dipende tutto dalla scelta,trovo che ci son vestiti di supergriffe che son orrendi ed importabili)

per ciò che riguarda i cavalli leggo tra le righe che farei meglio a farmi consigliare da un professionista su che cavallo scegliere ecc...
mentre credo di aver preso molte meno fregature io degli altri scegliendomeli sempre da me.Tanto per fare un es. fresco fosse stato per il mio ex istruttore(professionista)la mia 5anni sarebbe stata da dare per passeggiate(???)...ora è qualificata per i campionati italiani,si è ripagata quasi tutte le spese e non ha mai fatto(facendo le corna)più di 4pen.
Se non fossi stata io a insistere per qualcosa in cui credevo .... addio!ce ne sarebbero anche altri di esempi(anche il faratello,che nuovamente non volevano-i professionisti-farmi prendere...assicuro che non è affatto una merdaccia....anzi,pare molto superiore alla sorella che già è un discreto cavallo).
e parlate di risultati.... ci sono.Non sono io in sella?pazienza,non cambierebbe nulla nemmeno se avessi un cavallo da gp consigliato da garcia in persona.Sarei uguale,i problemi non si risolvono con scorciatoie(non per me),se dovessi tornar a far gare lo farò con la stessa tipologia di cavalli con cui le ho sempre fatte,ovvero giovani.Amo montare solo cavalli giovani,son quelli che mi divertono di più,non li cambierei con nessun cavallo da gp,perchè saprei che l'emozione e la gratificazione non sarebbe la medesima.
Ma...mi rendo conto che è una spiegazione inutile,intanto è superflua per alcuni voi che mi han capito in pieno,per gli altri probabilmente è uguale che a dirlo al vento....
e sinceramente poco importa,basta che sia felice e serena io,e che chi mi conosce mi apprezzi per come sono perchè non mi reputo una cattiva persona...e onestamente -giuro- è la prima volta che mi sento dire(o meglio,scrivere)che me la tiro.Perciò insomma,non mi arrovello più di tanto...

ps:costolina...lì per lì non ti avevo identificata!:-) sei sempre graffiante tu,ma comunque sempre educata e ti apprezzo per questo.Ricordo che il nostro "primo incontro" non era stato roseo,son contenta che tu mi abbia"capita"un po di più...
come mai questo strano nick?!
un abbraccio

carla....peccato che quello zucchero filato ingombri la tua bella figura...è gigantesco...slurppppp ...
pensa che la mia migliore amica non riesce a mangiarlo perchè dice che le sembra cotone!(pazza) :wowo!!:

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.

mercoledì 30 luglio 2008, 20:05
Profilo WWW
Utente

Bradamante ha scritto:
ahahah paolino....forse lui intende le star di Hollywood :hahaha: (senza cervello però)

Ahahahahah mi fa sorridere la falsità che regna sovrana............ad ogni foto i soliti commenti (a volte ingiustificati.............) Per la serie: meglio che scriva che la tizia è gnocca.............massi dai..........è tutto virtuale. :mrgreen: :mrgreen:

PS (meglio una gnocca senza cervello che una cessa intelligente)

mercoledì 30 luglio 2008, 20:36
Profilo WWW
Utente

Bradamante ha scritto:
per ciò che riguarda i cavalli leggo tra le righe che farei meglio a farmi consigliare da un professionista su che cavallo scegliere ecc...

leggi tra le righe sempre quello che vuoi tu però : Thumbup :

la mia era una cosa del tutto personale rivolta a quello che farei io non di certo a quello che dovresti fare tu visto che con i tuoi soldi fai quello che vuoi come tutti noi del resto e lungi da me dare consigli (non l'ho mai fatto e non inizio di certo con te)!!
non è che adesso ogni cosa che scrivo deve essere rivolta a te o ai tuoi cavalli, stai tranquilla!!!

sempre con estrema tranquillità anche senza faccine...

mercoledì 30 luglio 2008, 20:54
Profilo WWW
Utente

ok mummy...magari non tu,ma è il pensiero di alcuni...sicuro....

paolino mha sai...a volte magari lo fanno perchè si è amici e quando si è amici e ci si vuole bene,si vede la persona in questione piu bella.non è detto che sia ipocrita!
io ho le mie "modelle" in forum,son sempre quelle e le conto sulle dita di una mano... però se vedessi una foto di una persona che non conosco ma che reputo bella non avrei problemi a confermarlo.Poi insomma dipende anche da quali canoni a cui si è abituati e rispetto a cosa fai il raffronto(tipo con dive di giornali e tv o conigliette di playboy..)...io non faccio confronti con nessuno(tipo moda o medelli imposti),quello che mi piace,mi piace e basta e non ho problemi ad apprezzarlo pubblicamente.Tra l'altro(non centra tanto ma lo dico)secondo me si vedon quasi piu belle ragazze in giro(ragazze semplici)che certe che fanno le soubrette e dovrebbero avere come volore appunto l'immagine in se...

mercoledì 30 luglio 2008, 21:00
Profilo WWW
Utente

qualcuno ha scritto qualcosa???

mi va insieme la vista a vedere tutte quelle righe appiccicate!

funzione jump attivata.

oggi sono felice, domani parto per la sardegna, e affido la mia impulsività a chi di dovere. : Sailor :

mercoledì 30 luglio 2008, 21:19
Profilo
Utente

paolino ha scritto:

non entro nel merito della discussione perchè non sono e non mi sento chiamata in causa, ma mi ha incuriosita questa frase : Chessygrin : ...e se devi farci un discorso? la guardi e basta? :hahaha:

mercoledì 30 luglio 2008, 23:05
Profilo
Utente

carla ha scritto:
paolino ha scritto:

non entro nel merito della discussione perchè non sono e non mi sento chiamata in causa, ma mi ha incuriosita questa frase : Chessygrin : ...e se devi farci un discorso? la guardi e basta? :hahaha:

eeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh ssssssssssssssssiii...la guarda e BASTA.....si si.... :hahaha:

mercoledì 30 luglio 2008, 23:10
Profilo WWW
Utente

ma la mia non era una nota di polemica verso paolino eh! era solo una domanda : Blink :

ps: specifico che il "non chiamata in causa" era riguardo al "litigio", non alla frase! : Thumbup :

mercoledì 30 luglio 2008, 23:14
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 6081 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 291, 292, 293, 294, 295, 296, 297 ... 406  Prossimo