Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 23:06

Rispondi all’argomento  [ 6081 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 288, 289, 290, 291, 292, 293, 294 ... 406  Prossimo
 le vostre facce 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: le vostre facce
Cita:
se avessi le possibilità economiche di Bradamante (o di chi è nella sua stessa situazione) mi affiderei a qualcuno di competente per aiutarmi a scegliere il cavallo o i cavalli migliori per me, me li monterei, li porterei fuori in concorso io stessa e non avrei la minima intenzione di venderli

quindi costolina non saremo proprio tutti cosi

allora quasi : Chessygrin :

ma per quanto riguarda vestiti e felici ore :hahaha: (io parlo solo italiano ... io no spik inglish :acrepapelle: ) ? saresti anche tu una principessa : Queen :

lunedì 28 luglio 2008, 14:41
Profilo
Utente

non ho bisogno di eppi auar, ricevimenti o vestiti firmai per sentirmi una principessa : Thumbup :
quindi da parte mia nessuna invidia stai tranquilla!

lunedì 28 luglio 2008, 14:43
Profilo WWW
Utente

costolina ha scritto:
ma qual'è il problema? come si veste Brada? o perchè compra e vende cavalli? Mi sembra che lei compra ma prima di vendere cerca di sistemare il cavallo degnamente! E comunque comprare un cavallo montarlo 5 anni per brevetti e cambiare il cavallo per il primo grado non mi sembra sia molto differente da quello che fa Brada! anzi forse è peggio visto che è stato sfruttato per anni! E se avessimo i soldi di Brada probabilmente saremo anche noi così su non facciamo gli ipocriti!

se parliamo di vendere cavalli e sistemarli dignitosamente , penso che non ci sia nulla di male.....tantoche anche io, che non ho un soldo bucato, mi diverto a fare il piccolo commerciante(anche se è difficile il non affezionarsi), visto che non posso altrimenti;perchè in fondo, come mi è capitato spesso di vedere,se sei una persona onesta, quando cedi un buon cavallo, sei felice tu ed è felice chi lo compra.
Certo, se poi parliamo di azzeccagarbugli......in questo ambiente.......ce ne sono come le mosche in estate in scuderia.... : Chessygrin : : Chessygrin :

lunedì 28 luglio 2008, 14:51
Profilo
Utente

costolina ha scritto:
Cita:
se avessi le possibilità economiche di Bradamante (o di chi è nella sua stessa situazione) mi affiderei a qualcuno di competente per aiutarmi a scegliere il cavallo o i cavalli migliori per me, me li monterei, li porterei fuori in concorso io stessa e non avrei la minima intenzione di venderli

quindi costolina non saremo proprio tutti cosi

allora quasi : Chessygrin :

ma per quanto riguarda vestiti e felici ore :hahaha: (io parlo solo italiano ... io no spik inglish :acrepapelle: ) ? saresti anche tu una principessa : Queen :

:shock: :shock: :shock: :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle:

Scusami mummy, ma anche secondo me sei una principessa..... : Queen : : Queen : :hahaha: :hahaha: :hahaha:
(con il cavallo taroccato pure....) :hahaha: :hahaha: :hahaha:

lunedì 28 luglio 2008, 15:47
Profilo
Utente

Mi spiegate il cavallo taroccato? l'ho letto già altre volte...

lunedì 28 luglio 2008, 15:59
Profilo
Utente

costolina ha scritto:
Mi spiegate il cavallo taroccato? l'ho letto già altre volte...

cosa intendi per il cavallo taroccato????

lunedì 28 luglio 2008, 16:18
Profilo
Utente

La Mummy ha un cavallo argentino e lo fa passare per un hannover..quindi è un tarocco.

lunedì 28 luglio 2008, 16:19
Profilo WWW
Utente

azz paolino come te lo devo scrivere che è uno shettland :arg: :arg:
guarda che si offende nè!!!
il marchio con il punteruolo però mi è venuto proprio bene :roll: chi desidera si faccia avanti : Doctor :

:acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle:

lunedì 28 luglio 2008, 16:23
Profilo WWW
Utente

secondo me si stanno facendo discorsi molto ipocriti...alla fine a chi nn piace mostrare un po di quel che si ha o di quel che si è? a chi nn piace che la gente apprezzi i nostri cavalli noi come persone quel che siamo o quel che vogliamo far sembrare di essere? a chi nn piace ricevere complmenti ?

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

lunedì 28 luglio 2008, 16:26
Profilo
Utente

stregatto ha scritto:
secondo me si stanno facendo discorsi molto ipocriti...alla fine a chi nn piace mostrare un po di quel che si ha o di quel che si è?

Sono d'accordo.......ma forse è l'ostentazione continua che potrebbe infastidire qualcuno.....perlomeno mi sembra di capire cosi.

lunedì 28 luglio 2008, 16:31
Profilo WWW
Utente

certo ma basterebbe nn considerarla.....

lunedì 28 luglio 2008, 16:33
Profilo
Utente

Mummy ma perchè non ti decidi a svelare il mistero........ : Chessygrin : : Chessygrin :

Secondo me paolino ha ragione....... :mrgreen: :mrgreen:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Stregatto quoto ciò che hai scritto perchè sinceramente anche a me fà piacere se qualcuno apprezza il mio cavallo oppure me, ma dipende sempre il modo di porsi non serve mettere sempre davanti quello che si è o si ha.......... :wink: :wink:
Mio modesto parere..... :wink:

lunedì 28 luglio 2008, 16:34
Profilo
Moderatore

Concordo in effetti con Stregatto, ma credo in generale che si arrivi troppo presto alla parola 'invidia'. C'é una gran differenza tra essere invidiosi, e il discorso "cosa faresti tu se...".

Io ho una carissima amica (quella cui sto facendo da dog- e house-sitter in questo momento!) che é moooooooolto benestante (grazie al marito), la persona piú ricca che abbia mai conosciuto personalmente. Io non sono invidiosa di lei, assolutamente, semplicemente perché mi ritengo una persona molto fortunata e io ho cose che lei non ha (tipo: Ben e Rauti! : Love : ). Ció non toglie che, se Ben guadagnasse i soldi che guadagna suo marito, senza dubbio io mi comprerei domani un cavallo da GP, spenderei centinaia di euro per portare fuori a cena gli amici, e vivrei in una casa dei sogni come questa. Ma questo non significa che sono invidiosa!

Io non ho mai trovato che Bradamante ostentasse proprio nulla. Anzi credo che se volesse ostentare una presunta ricchezza, inizierebbe a tenerseli tutti questi cavalli, non a venderli quando arriva a 3-4! E trovo che sia molto nobile il fatto che faccia questi "acquisti istintivi" per salvare qualche cavallo da una fine non certa; che poi, in breve, si tratta di regalare un po' di tempo al cavallo in modo che, senza pressioni, trovi il padrone giusto.

Paolino, ma come hai fatto a capire che era U-Valeria??? :wowo!!: Guarda che é davvero spaventoso! Siete telepatici!

E io che mi chiedevo da un po' che fine avesse fatto! :evil:

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

lunedì 28 luglio 2008, 16:39
Profilo
Utente

di certo chi vuol dimostrare certe cose all'interno di un forum non deve essere tanto in pace con se stesso... :roll:

in ambito equestre a me è sempre stato detto che è il campo a parlare, uno può vantarsi di avere il cavallo migliore, di essere il migliore a montare ma alla fine sono solo i riultati che contanto e non le parole.
questo discorso messo in altri termini rispecchia anche la vita reale e non solo questo piccolo mondo!!!

lunedì 28 luglio 2008, 16:41
Profilo WWW
Utente

si di certo che si rode d invidia o ha bisogno semrbe di farsi dire che bello che bravo nn è in pace con se stesso, poi nemmeno io personalmente sono invidiosa di chi ha + di me x' se avessi + possibilita economiche di sicuro avrei cavalli migliori ( anche se ora ce l ho : Love : ) + cose ecc, potrei al max dire beato lui/lei. Potrei essere al max invidiosa di chi è + bravo di me!

ah d ora in poi avro l autista quindi....invidiatemi!!! :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle:

lunedì 28 luglio 2008, 16:44
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 6081 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 288, 289, 290, 291, 292, 293, 294 ... 406  Prossimo