Autore |
Messaggio |
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
Re: le vostre facce
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 24 aprile 2008, 20:04 |
|
|
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Si,vero... mora non stavi niente male, però in effetti il biondo si addice di più agli occhi chiari...
Miele anche tu... che occhi !!! E poi il rosso lo adoro !!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
giovedì 24 aprile 2008, 20:19 |
|
|
IRMIONE87
Utente
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2007, 16:49 Messaggi: 490 Località: Lombardia
|
miele che capelli!!!!! li adoro
|
giovedì 24 aprile 2008, 20:33 |
|
|
miele_90
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 19:06 Messaggi: 316 Località: Sicilia
|
ma grassie
_________________ nel montare un cavallo
noi prendiamo in prestito la libertà
|
giovedì 24 aprile 2008, 20:34 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
Bradamante ha scritto: io oooooooooooooooooooooooooooodio le mollettine!rimasi impressionata quando a una mia amica cadendo da cavallo le si conficcarono nella zucca no,non mi da fastidio(ho sempre avuto la frangia a parte per un anno, ho la fronte alta)...sono come i cagnolini!la uso per ripararmi... Ma come ti capiscoooo mikyyyy! io ho la fronte AAAALTISSSSIMA! da piccina avevo sempre la frangia, poi in età adolescenza l'avevo tolta perchè a mio parere mi faceva "sembrare + piccola"... ma x fortuna ho una parrucchiera super che me l'ha fatta riscoprire.. e da 1 anno e mezzo a questa parte VIVO SEMPRE INSIEME ALLA MIA FRANGIA! ...io ODIO LA FRONTE ALTA!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 24 aprile 2008, 20:39 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
Bradamante bellissima !! per me stai megio bionda... Miele che capelli !! sono bellissimi !!! invidiaaa !!!
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
giovedì 24 aprile 2008, 20:42 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
bradamante ti preferisco 1000 volte bionda! sei stupenda! miele che bei capelliiiiiiiiiii
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
giovedì 24 aprile 2008, 20:44 |
|
|
miele_90
Utente
|
io vorrei nn averli di quel colore...a scuola è sempre un'inferno...tt mi prendono in giro
|
giovedì 24 aprile 2008, 20:48 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
miele_90 ha scritto: io vorrei nn averli di quel colore...a scuola è sempre un'inferno...tt mi prendono in giro bhè allora sono solo degli idioti !! per me ti prendono in giro perché sono gelosi dei tuoi capelli, perché sanno che non potranno mai essere come te !! lasciali perdere, se non sanno usare il cervello per fare altre cose oltre a prendere in giro, allora lasciali perdere...odio le persone così..mi fanno venire il nervoso...bhè, miele, almeno tu sei diversa da loro !! mentre loro sono tutti uguali...
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
giovedì 24 aprile 2008, 21:07 |
|
|
miele_90
Utente
|
sasha love friesian ha scritto: miele_90 ha scritto: io vorrei nn averli di quel colore...a scuola è sempre un'inferno...tt mi prendono in giro bhè allora sono solo degli idioti !! per me ti prendono in giro perché sono gelosi dei tuoi capelli, perché sanno che non potranno mai essere come te !! lasciali perdere, se non sanno usare il cervello per fare altre cose oltre a prendere in giro, allora lasciali perdere...odio le persone così..mi fanno venire il nervoso...bhè, miele, almeno tu sei diversa da loro !! mentre loro sono tutti uguali... grazie...nn so cm ringraziarti x il mex è molto bello
|
giovedì 24 aprile 2008, 21:16 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
........... varda sa michi secondo me stai moooooooooolto meglio bionda, è anche il tuo colore naturale poi, meglio di così!!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 24 aprile 2008, 21:29 |
|
|
sasha love friesian
Utente
|
miele_90 ha scritto: sasha love friesian ha scritto: miele_90 ha scritto: io vorrei nn averli di quel colore...a scuola è sempre un'inferno...tt mi prendono in giro bhè allora sono solo degli idioti !! per me ti prendono in giro perché sono gelosi dei tuoi capelli, perché sanno che non potranno mai essere come te !! lasciali perdere, se non sanno usare il cervello per fare altre cose oltre a prendere in giro, allora lasciali perdere...odio le persone così..mi fanno venire il nervoso...bhè, miele, almeno tu sei diversa da loro !! mentre loro sono tutti uguali... grazie...nn so cm ringraziarti x il mex è molto bello Di niente figurati !!! un bacione !!!
|
giovedì 24 aprile 2008, 22:06 |
|
|
Bradamante
Utente
|
sexy miele! grazie,ma io mi preferisco bionda! eh gingola...la fronte alta però dicono che quelli con la fronte alta sian più intelligenti...ihihih si ze,mi manca il rosso!
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
venerdì 25 aprile 2008, 13:27 |
|
|
genna
Utente
|
Miele, ma che bella!! Io adoro i capelli rossi, non per niente mi tingo così Bradamante, io amo di più le more delle bionde, ma stai bene ugualmente, come dicevano li altri, quado uno é bello é bello e basta
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 25 aprile 2008, 14:47 |
|
|
miele_90
Utente
|
grazie genna