Autore |
Messaggio |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
Re: le vostre facce
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 24 aprile 2008, 11:05 |
|
|
|
|
Bradamante
Utente
|
uahahah zenith...sempre gentile(solo perchè davo le carote a g*****s quando era il mio "vicino")ahahah scherzo -clà,sarà...ma mi preferisco in altre versioni -rider guarda che il 4. puzza! ...infatti lo porto sempre in borsetta per i molestatori post discoteca! ...c'era un maniaco sessuale l'ultima volta...ho corso...ho corso....ho corso.... ma non l'ho raggiunto
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
giovedì 24 aprile 2008, 11:05 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Io non le vedo ...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
giovedì 24 aprile 2008, 11:13 |
|
|
Bradamante
Utente
|
Yayablu ha scritto: Io non le vedo ... vabbè meglio,non ti sei persa niente
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
giovedì 24 aprile 2008, 11:14 |
|
|
Yayablu
Utente
|
Troppo tardi, adesso si ... Ma non ti da fastidio quel frangettone suglio occhi ??? IO con la mia (che è molto meno rispetto a quella) sto diventando matta... Mollettine forever !!!
|
giovedì 24 aprile 2008, 11:28 |
|
|
Bradamante
Utente
|
io oooooooooooooooooooooooooooodio le mollettine!rimasi impressionata quando a una mia amica cadendo da cavallo le si conficcarono nella zucca no,non mi da fastidio(ho sempre avuto la frangia a parte per un anno,ho la fronte alta)...sono come i cagnolini!la uso per ripararmi...
|
giovedì 24 aprile 2008, 12:53 |
|
|
Yayablu
Utente
|
Bradamante ha scritto: io oooooooooooooooooooooooooooodio le mollettine!rimasi impressionata quando a una mia amica cadendo da cavallo le si conficcarono nella zucca Aiuto
|
giovedì 24 aprile 2008, 12:57 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
sai che anche il mio primo istru mi sgridò così una volta??mi sa che non era una leggenda metropolitana allora....argh!!! michi stai benissimo!...ma sucsa, quando sei stata mora?
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
giovedì 24 aprile 2008, 13:35 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
non so come sei bradamante con i capelli scuri...ma così stai bene!!!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
giovedì 24 aprile 2008, 14:01 |
|
|
IRMIONE87
Utente
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2007, 16:49 Messaggi: 490 Località: Lombardia
|
Bradamante complimenti!!!!
|
giovedì 24 aprile 2008, 15:46 |
|
|
Bradamante
Utente
|
normadent ha scritto: sai che anche il mio primo istru mi sgridò così una volta??mi sa che non era una leggenda metropolitana allora....argh!!! michi stai benissimo!...ma sucsa, quando sei stata mora? cooooooooooooooooooooooooomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????????non mi hai mai vista??? eccoti accontentata(io di natura son bionda,si vede anche dalla carnagione)... ......preparati......
|
giovedì 24 aprile 2008, 18:03 |
|
|
mummy
Utente
|
secondo me con i capelli castani stai molto meglio
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 24 aprile 2008, 18:06 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
mummy ha scritto: secondo me con i capelli castani stai molto meglio anche secondo me!!! poi vabbè quando uno è bella è bella!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 24 aprile 2008, 18:08 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Bradamante ha scritto: normadent ha scritto: sai che anche il mio primo istru mi sgridò così una volta??mi sa che non era una leggenda metropolitana allora....argh!!! michi stai benissimo!...ma sucsa, quando sei stata mora? cooooooooooooooooooooooooomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????????non mi hai mai vista??? eccoti accontentata(io di natura son bionda,si vede anche dalla carnagione)... ......preparati...... Miki anche mora sei sempre carinissima.....ti manca il rosso adesso...
|
giovedì 24 aprile 2008, 18:10 |
|
|
miele_90
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 19:06 Messaggi: 316 Località: Sicilia
|
in questi giorni sn in vena di foto ne metterò alcune mie... festa a mare... ovviamente anche nelle giostre scelgo cavalli io mentre cerco di far fare passo spagnolo alla birba e ora un primo piano,nn spaventatevi
_________________ nel montare un cavallo
noi prendiamo in prestito la libertà
|
giovedì 24 aprile 2008, 18:28 |
|
|
|