Autore |
Messaggio |
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
si si veroooo..c'era un jackinoooo...mi sembra della Falchi se nn sbaglio..
cmq molto carine cagnetta e padrona [:D]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
venerdì 16 febbraio 2007, 17:16 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Lauretta ha scritto:
si si veroooo..c'era un jackinoooo...mi sembra della Falchi se nn sbaglio..
cmq molto carine cagnetta e padrona [:D]
Ah si!! Lo Yorky lo prendeva dopo!! Al Jackino boldi tirava la palla giù dalla finestra e il cane...si sappolava a terra!![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 16 febbraio 2007, 17:20 |
|
|
cake hush
Utente
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:42 Messaggi: 72 Località: Lombardia
|
ma se non sbaglio è un tipo di cane che è stato usato anche in una serie di film vecchissimi, quello con dei bambini piccoli (il film è in bianco e nero americano)booo !!!
è un cane simpatico...poi se non morde meglio ancora.[:)]
_________________ "non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito........."
|
venerdì 16 febbraio 2007, 17:28 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Scannerizzata, quindi pessima qualitá:
. [img]/public/uploaded/forum/pascal/2007216162337_Selewedding10.jpg[/img] 910,63 KB
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 16 febbraio 2007, 17:30 |
|
|
trilly
Utente
|
davvero bellissima....
|
venerdì 16 febbraio 2007, 17:36 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
pascallllllllll
mizziiiccaaaa!!!!!!!![:I][:o)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 16 febbraio 2007, 17:36 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
cake hush ha scritto:
ma se non sbaglio è un tipo di cane che è stato usato anche in una serie di film vecchissimi, quello con dei bambini piccoli (il film è in bianco e nero americano)booo !!!
è un cane simpatico...poi se non morde meglio ancora.[:)]
Ah!!! Dici "Piccole canaglie" vero??? Me lo ricordo!!! Si, c'era il cane ma non so la traduzione del nome italiano a quello originale americano...
Che bella sposina...[:)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 16 febbraio 2007, 17:42 |
|
|
gregorio87
Utente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:30 Messaggi: 815 Località: Abruzzo
|
wow una sposa [:0][:0][:p][:D]
|
venerdì 16 febbraio 2007, 17:43 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
. [img]/public/uploaded/forum/pascal/2007216164319_forum.jpg[/img] 844,37 KB
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 16 febbraio 2007, 17:44 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Pascal complimenti....il giorno del tuo matrimonio stavi veramente bene!!(l'abito poi è magnifico....[:I])
|
venerdì 16 febbraio 2007, 17:47 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
No il cane non era un Jack Russel!! [:D]
Link del sito delle "Simpatiche canaglie": http://www.heidy.it/anni70/story/telefilms.asp?Cod=Simpatiche_Canaglie
Credo tu dica questo...
|
venerdì 16 febbraio 2007, 17:49 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
bellissima la foto sugli scogli con il cane ely! [;)]
e pascal... wooooow! [:0] bellissima!! [:I]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 16 febbraio 2007, 17:52 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Grazie [:I][:I]... ma era davvero il vestito a fare miracoli [;)]
|
venerdì 16 febbraio 2007, 17:59 |
|
|
cake hush
Utente
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:42 Messaggi: 72 Località: Lombardia
|
si sono loro solo a vederli mi facevano morire dal ridere anche questa foto è troppo forte..
[:D][:D][:D]
rif. Pascal sono come il pesce qui di fianco...senza parole, molto bella...poi l'abito da sposa fa sempre un certo effetto.
_________________ "non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito........."
|
venerdì 16 febbraio 2007, 18:00 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
il vestito non puà migliorare all'infinito però!![:D]
comunque complimenti!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 16 febbraio 2007, 18:13 |
|
|
|