Autore |
Messaggio |
Death Ballad
Utente
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 15:33 Messaggi: 61 Località: Piemonte
|
ok provo subito:
_________________ .: C'est le malaise du moment L'épidémie qui s'étend La fête est finie on descend Les pensées qui glaces la raison :.
|
venerdì 16 febbraio 2007, 14:57 |
|
|
|
|
Death Ballad
Utente
|
[img]uploaded\forum/Death%20Ballad/2007216135652_Copia%20di%20io.jpg[/img]
_________________ .: C'est le malaise du moment L'épidémie qui s'étend La fête est finie on descend Les pensées qui glaces la raison :.
|
venerdì 16 febbraio 2007, 14:58 |
|
|
Death Ballad
Utente
|
Inizio a nn capire...
|
venerdì 16 febbraio 2007, 14:58 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
cake hush ha scritto:
Rachi non tutti gli uomini sono uguali...dipende sempre!!
[:D] [:D]
..e poi è bello essere anche prede e trovare donne che sanno quello che vogliono.. [:)]
Beh, certo dipende da persona a persona ovviamente... [:)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 16 febbraio 2007, 15:14 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Zenith ha scritto:
mmmmm come mai la Meli è assonnata ma carinissima e io solo assonnato????[:(]
aahahah[:D][:D]
Ahahahah! No tu sei il solito figone![:D]
Ahahahah grande Rachi. Sei la migliore [:D]
Imparate donne da chi se ne intende ...buongustaia[:D] ahahahahaha
|
venerdì 16 febbraio 2007, 15:41 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Zenith ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
Zenith ha scritto:
mmmmm come mai la Meli è assonnata ma carinissima e io solo assonnato????[:(]
aahahah[:D][:D]
Ahahahah! No tu sei il solito figone![:D]
Ahahahah grande Rachi. Sei la migliore [:D]
Imparate donne da chi se ne intende ...buongustaia[:D] ahahahahaha
Ahahahahah!! E certo...io sono er mejo![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 16 febbraio 2007, 15:44 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
mmmm...mi assento un pochino e lo Zen mi parte con l'attacco di gelosia??'ah..Ze'.....confrontati con i maschietti non con le femminucce....prrrrr !!!
vuole sentirsi gnocco sempre!gnoc gnoc gnoc....[;)][:D]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
venerdì 16 febbraio 2007, 15:48 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
questa sono io che ovviamente ovunque vado trovo cavalli da fotografare......qui ero in svitzera![:D][:D]
. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/2007216152132_statua%20cav.JPG[/img] 118,8 KB
e qui versione sirena sul lago di garda
. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/2007216152317_natale%202006%20049.jpg[/img] 203,78 KB
dopo questa foto la belva si è mossa tentando di scappare da tutti i paparazzi e quasi mi butta in acqua![xx(]
lei non lo vuole ammettere ma in fondo in fondo i paparazzi li ama.....
. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/2007216152610_natale%202006%20068.jpg[/img] 177,19 KB
venerdì 16 febbraio 2007, 16:26 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Svitzera? No, Ely![:D][:D]
|
venerdì 16 febbraio 2007, 16:32 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Melissa ha scritto:
mmmm...mi assento un pochino e lo Zen mi parte con l'attacco di gelosia??'ah..Ze'.....confrontati con i maschietti non con le femminucce....prrrrr !!!
vuole sentirsi gnocco sempre!gnoc gnoc gnoc....[;)][:D]
Eheheheheheh sempre e comunque [:D][:D][:D] ahahaahahhaha
Non è vero, però ci provo ahahha
|
venerdì 16 febbraio 2007, 16:32 |
|
|
cake hush
Utente
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:42 Messaggi: 72 Località: Lombardia
|
cavalli anche sul collare del cane...hai contaggiato anche lui o lei!!!
come si chiama ?
ma non è uguale a un cane che ha fatto film comici(vecchi americani)?
[:)]
_________________ "non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito........."
|
venerdì 16 febbraio 2007, 16:33 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
cake hush ha scritto:
cavalli anche sul collare del cane...hai contaggiato anche lui o lei!!!
come si chiama ?
ma non è uguale a un cane che ha fatto film comici(vecchi americani)?
E' <b>una</b> Jack Russel Terier!
|
venerdì 16 febbraio 2007, 16:36 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Svitzera? No, Ely![:D][:D]
ah è Novi?
[:D][:D][:D][8D]
E' una jackina come Milo di The Mask e ha le orecchie che ricordano vagamente il cane della Melinda![xx(][:D]
Anche lei morde ma non il fondoschiena....direttamente "li"!!![:D][:D]
Ha il collarino con i cavalli perchè lei E' un cane di cavalli....è nata nel truciolo lei!! hihihhihii....
. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/2007216154756_trucio%20cucciola2.JPG[/img] 91,13 KB
poi s'è messa pure a fare lezione hehe.....
. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/2007216154844_P1010248.JPG[/img] 83,97 KB
venerdì 16 febbraio 2007, 16:42 |
|
|
cake hush
Utente
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:42 Messaggi: 72 Località: Lombardia
|
mi piace come razza, basta vedere l'ultima foto e fa simpatia.
il film dove l'ho visto non me lo ricordo, forse in Body Guard con Boldi ??
_________________ "non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito........."
|
venerdì 16 febbraio 2007, 16:49 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
cake hush ha scritto:
mi piace come razza, basta vedere l'ultima foto e fa simpatia.
il film dove l'ho visto non me lo ricordo, forse in Body Guard con Boldi ??
Mi ricordo uno Yorky in quel film...però c'era anche un Jack Russel...ma di chi era?
|
venerdì 16 febbraio 2007, 17:08 |
|
|
|