Autore |
Messaggio |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
a già!!! è figo no?!![:D][:D][:D]....
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
venerdì 14 luglio 2006, 19:47 |
|
|
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
io ADORO questo telefilm!!! lo vedo sempre con mia madre!!! lo adoroooooooooooooooooooo!! [;)]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
venerdì 14 luglio 2006, 20:17 |
|
|
silver
Utente
|
anche te!! pensavo di essere l'unica!!![:D][;)]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
venerdì 14 luglio 2006, 20:29 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
io lo seguo appena posso, diciamo quando non mi addormento!!![:D]
è un contro-abbiocco... lo guardo e mi mangio un gelato!!!![:D]
poi ovviamente se c'è qualche figo si ammira...[:D]
devo dire che ha perso molto quando è morta Claire McLeod!!![:(] ci sono rimasta troppo male, la bimba piccola e finalmente l'amore con Alex...[:(] perchè???
e adesso non ha più senso chiamarlo "Le sorelle McLeod"!!!! quali sorelle?!
prima Tess mi piaceva di più, ora mi è diventata antipatica... e persino Nick, con sta storia di Sally e del piccolo Harrison, da entrambe le parti sono spuntate cose assurde... tipo lui che è andato a vivere con Sally per un periodo e lei che non vuole vedere il bambino...[xx(] speriamo che le cose migliorino!!!
per il resto... Jodi è forse quella più in gamba, anche se è un pò oca... ehehehe! mi fa troppo morire! [:D]
ma che invidia!!! Luke è proprio un bel ragazzo!! [:p]
Dave Brewer... dolce, simpatico, ironico(forse troppo!?![xx(]) e bello... soprattutto è VETERINARIO!!! però 2 cose di lui non mi piacciono:
1) com'è possibile che non sa cavalcare!?!? oddio, penso ai poveri cavalli che lo devono sopportare in sellaaaaaa!!! spero che il buon Alex gli insegni qualcosa!!!! [:D]
2) ha ucciso 53 waler![:(] ma nooooo!!! ci sono rimasta troppo male quando lo ha detto! vabbè che poi ha cercato di "pulirsi la coscienza", ma 53?? oddio che sangue freddo aveva...[xx(]
KATE MANFREDI!!! a parte lo stupido piano quinquennale(gli imprevisti sono sempre all'angolo!) mi sembra una ragazza in gamba... un pò sfigata, ma sa sorprendere!!!! [:D]
Stevie non l'ho ancora inquadrata... cioè a volte mi piace, altre mah... è ancora da scoprire!!! [;)]
ma ripeto, Claire McLeod era il mio mito...[:(] senza di lei nn è più lo stesso!!!
altra cosa positiva: QUANTI CAVALLI SI VEDONO OGNI GIORNOOOOOO!!![:p]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 14 luglio 2006, 21:15 |
|
|
silver
Utente
|
è vero silvi@!!!!....ufff perchè è morta!!!! jodi mi piace 1 sacco anche a me!![:D]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
venerdì 14 luglio 2006, 21:33 |
|
|
RobyX88
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
io lo seguo appena posso, diciamo quando non mi addormento!!![:D]
è un contro-abbiocco... lo guardo e mi mangio un gelato!!!![:D]
poi ovviamente se c'è qualche figo si ammira...[:D]
devo dire che ha perso molto quando è morta Claire McLeod!!![:(] ci sono rimasta troppo male, la bimba piccola e finalmente l'amore con Alex...[:(] perchè???
e adesso non ha più senso chiamarlo "Le sorelle McLeod"!!!! quali sorelle?!
prima Tess mi piaceva di più, ora mi è diventata antipatica... e persino Nick, con sta storia di Sally e del piccolo Harrison, da entrambe le parti sono spuntate cose assurde... tipo lui che è andato a vivere con Sally per un periodo e lei che non vuole vedere il bambino...[xx(] speriamo che le cose migliorino!!!
per il resto... Jodi è forse quella più in gamba, anche se è un pò oca... ehehehe! mi fa troppo morire! [:D]
ma che invidia!!! Luke è proprio un bel ragazzo!! [:p]
Dave Brewer... dolce, simpatico, ironico(forse troppo!?![xx(]) e bello... soprattutto è VETERINARIO!!! però 2 cose di lui non mi piacciono:
1) com'è possibile che non sa cavalcare!?!? oddio, penso ai poveri cavalli che lo devono sopportare in sellaaaaaa!!! spero che il buon Alex gli insegni qualcosa!!!! [:D]
2) ha ucciso 53 waler![:(] ma nooooo!!! ci sono rimasta troppo male quando lo ha detto! vabbè che poi ha cercato di "pulirsi la coscienza", ma 53?? oddio che sangue freddo aveva...[xx(]
KATE MANFREDI!!! a parte lo stupido piano quinquennale(gli imprevisti sono sempre all'angolo!) mi sembra una ragazza in gamba... un pò sfigata, ma sa sorprendere!!!! [:D]
Stevie non l'ho ancora inquadrata... cioè a volte mi piace, altre mah... è ancora da scoprire!!! [;)]
ma ripeto, Claire McLeod era il mio mito...[:(] senza di lei nn è più lo stesso!!!
altra cosa positiva: QUANTI CAVALLI SI VEDONO OGNI GIORNOOOOOO!!![:p]
quoto tutto.. anche il fatto di guardarlo mentre mi mangio un gelato!!!!! [:D][:D][:D]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
sabato 15 luglio 2006, 1:23 |
|
|
jessy84
Utente
Iscritto il: domenica 5 marzo 2006, 19:06 Messaggi: 232 Località: Trentino
|
anche a me piace tantissimo, avevo smesso di guardarlo dopo la morte di Claire ma ora mi sono ripresa e ho ricominciato, non così assiduamente ma mi capita spesso. Un'pò polpettone ma è un telefilm, ci vuole anche questo.
lunedì 17 luglio 2006, 9:43 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Per me il più bello è Alex...quello che stava con Clare...
|
lunedì 17 luglio 2006, 10:02 |
|
|
silver
Utente
|
ma ha la faccia da pesce!!!!...dave è figo...[:D]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 17 luglio 2006, 10:19 |
|
|
RobyX88
Utente
|
...mmmmhh... sinceramente a me non piace nessuno... non hanno niente di speciale... bho... però sono simpatici... ehhe
|
lunedì 17 luglio 2006, 10:59 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
ah sì!lo guardavo anche io..purtroppo non ho seguito tutte le puntate..a me piaceva molto quella bionda..non tess..come si kiama?..oddio mi sfugge adesso era con la b tipo biky...[B)]..no non mi viene...cmq prorpio un bel telefilm![:)]
_________________ <3<3<3
|
lunedì 17 luglio 2006, 19:50 |
|
|
silver
Utente
|
forse jodi? ricciolina bionda?
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 17 luglio 2006, 19:57 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
mia mamma lo guarda!
ma io no!!
lunedì 17 luglio 2006, 20:01 |
|
|
RobyX88
Utente
|
nooooooooooooooooooooo Alex se ne vuole andare!!! ma secondo voi va via davvero!??! io spero proprio di no.. e poi avete visto come ci è rimasto male Nick oggi quando suo padre ha detto che vuole lasciare il 'controllo' della proprietà ad Alex!??!? ehheh.. gli rode!
Cmq poi mi ha incuriosito molto la fine, quando Nick ha visto la tipa vestita di pelle sulla moto.. non è che gli accadrà qualcosa?!?!? oddio spero di no!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora che arrivi domani per sapere di più.. [:)]
|
lunedì 17 luglio 2006, 20:51 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">poi ovviamente se c'è qualche figo si ammira...
[/quote:2cueqfb5]
ahahahahah eccola lì...sosia!!....e te pareva!!!
nn so xke ma qst commento me lo aspettavo! ahahahha[:D]
lunedì 17 luglio 2006, 20:57 |
|
|
|