Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:32

Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
 ..le parole ke nn ti ho detto.. 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio ..le parole ke nn ti ho detto..
c'e qualcosa ke avreste voluto dire ad un vostro amico/a ragazzo/a...e ke nn siete mai riusciti a farlo..!!???

bhe io si..o meglio avevo scritto questa lettera per una persona veramente speciale..ke poi nn gli ho mai dato..ve ne metto un pezzo..

ciao A.
il destino è strano,sai..?c ha fatti incontrare e poi per un un incomprensione t ha portato lontano da quella parte d cuore dove c'era il tuo sorriso,dove c'erano i tuoi sguardi e dove rimarranno x sempre le tue parole.Nulla m potrà mai far dimenticare le sensazioni ke ho provato,le emozioni,le lacrime ke ho versato.
Forse nn t potrò piu stringere x coccolarti ma ogni cosa ke possa farmi ricordare te verrà gelosamente custodita in un mio ricordo.
Sono certa d nn essere la persona piu importante della tua vita ma sono sicura d averti trasmesso l'importanza ke tu hai nella mia..
Queste sn solo parole..parole piene di significato,piene di tristezza,ma altrettanto felici,felici cn la speranza un giorno di poter ritrovare quella gioia ke un tempo le portava a scivere-TI AMO-ad una persona speciale....
...spero veramente ke tu possa trovre la persona ke sappia renderti felice solo allora potrò perdonarmi d averti fatto soffrire..t dico ancora una cosa,sarò sempre qui,qualsiasi cosa tu abbia bisogno io c sarò,sarò cn te per sempre,gli amici servono a questo servono no..!!??
L'amicizia nn è trovare la perfezione ma perdonare terribili sbagli..nn ho piu nulla da dirti xke nn riesco a esprimere quello ke sento..
Tutte queste parole nn vogliono essere un rimprovero ma un ringraziamento..
GRAZIE-x l'amico ke sei stato,per il ragazzo ke eri,x tt le parole dolci ke mi hai dedicato..
Ed in fine GRAZIE x avermi fatto capir ke cercare d tenerti vicino sarebbe solo un modo egoistico di stare bene..
Quindi cn immenso dispiacere..t voglio dire..-CIAO CARO AMICO,GRAZIE PER TUTTO-
tua cri

sabato 23 luglio 2005, 11:21
Profilo
Utente

Messaggio 
grazie kry...bel topik..

ciao """"""...

in questo momento sarai sul traghetto e starai tornando dalla grecia...chissà quali divertimenti hai passato te e le 3 tue amicozze pazze...mi sei mancata non lo nego, sono due settimane che non ci vediamo e non ci sentiamo..un po il viaggio, un po i preparativi...io che ero sempre incazzato, avevo i miei problemi, ma alla fine mi manchi piu che mai..sei la mia unica ragione di vita...tutti prima o poi incontrano una persona di cui non si puo fare a meno, non necessariamente il vero amore o comunque una persona per una storia d'amore...ma una persona speciale..che sia sempre li con te..che ti faccia divertire..con cui ti senti un bambinello cullato da parole stupende..da sguardi, da sensazioni uniche...io per te darei la mia vita...senza esitazione, ci ho pensato piu volte. se solo servisse a salvarti non esiterei sei troppo importante per me, troppo importante per lasciare questo mondo; certo è un mondo storto..ma sai non vorrei mai che rimanessi senza le giornate passate sotto gli alberi a scrutare il cielo azzurro, alle sere con poche stelle..cercando dove staresti meglio..sei una stella...la mia piccola stella senza cielo..ti voglio un bene immenso..immenso come l'universo...
il tuo niko...il tuo bimbo...

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

sabato 23 luglio 2005, 11:37
Profilo
Utente

Messaggio 
step.nn ci sn parole..è stupendo quello ke hai scritto..e rispecchia in pieno quello ke sei te..
spero ke queste persone capiscano prima o poi quello ke ci lega o ke ci ha legato a loro...

sabato 23 luglio 2005, 11:41
Profilo
Utente

Messaggio 
Caro """""",
pensavo di poter passare assieme a te molto più tempo, pensavo che il tempo si potesse fermare li, quando noi due eravamo uno vicino all'altra. Molti pensieri, e poche decisioni concrete. Siamo distanti, col corpo e col cuore ... Ti voglio bene!

This is the only Shake of my life

sabato 23 luglio 2005, 12:31
Profilo
Utente

Messaggio 
Caro """""
6 veramente uno st""""o.
con affetto...( si..proprio)
cecy

sabato 23 luglio 2005, 13:08
Profilo
Utente

Messaggio 
kry ha scritto:

step.nn ci sn parole..è stupendo quello ke hai scritto..e rispecchia in pieno quello ke sei te..
spero ke queste persone capiscano prima o poi quello ke ci lega o ke ci ha legato a loro...

grazie kry...quelle persone lo sanno, almeno per cio che riguarda a me..ma leggera il mio post..puoi starne certa...
grazie di nuovo..sei una delle poche persone che abbia saputo vedere al di la delle apparenze, nonostante ci siamo conosciuti in momenti schifosi per entrambi...hai saputo conoscermi e hai visto cio che i presuntuosi e gli impazienti non potranno mai vedere ne capire![:I][:X]

sabato 23 luglio 2005, 13:12
Profilo
Utente

Messaggio 
Caro Step ... impazienti? C'è gente che cerca di conoscerti da anni e tu hai mostrato sempre la stessa faccia. O è ora che metti a prendere aria la tua personalità che dici di avere e che dici essere molto differente, oppure sei così come molti ti vedono, anzi tutti, e stop. Con affetto ... [:o)]

This is the only Shake of my life

sabato 23 luglio 2005, 13:36
Profilo
Utente

Messaggio 
mio caro...........mi hai fatto star male più di tutte le persone che ho conosciuto nella mia vita........ma ti ringrazio..xke grazie a te sn cresciuta......nn posso nascondere ke mi manchi da morire.....ma penso sia evidente.....
Quando leggo il tuo nome nella rubrica del cel sto male...e ricordo i bei momenti passati insieme...
La cazzata l'ho fatta io..quindi nn dovrei pentirmi di niente..
Vorrei stringerti ancora una sola volta x farti capire quanto tengo a te.........

<font face="Comic Sans MS"><center><font color="pink"><font size="6">[:D][:D][:D][:D][:D] Mamulet 4EVER!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]</font id="size6"></font id="pink"></center></font id="Comic Sans MS">
<font size="3"><center><font color="blue">Finchè abbiamo ricordi il passato dura, finchè abbiamo speranze il futuro attende, finchè abbiamo amici il presente vale la pena di essere vissuto.....Io voglio essere nel tuo presente... per sapere se ci sarò nel tuo futuro!!!!!!!!!!!!!!!!</font id="blue"></center></font id="size3">

[:I][:I]**Veronica**[:I][:I]
<center>
[:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283]</center>

sabato 23 luglio 2005, 13:59
Profilo
Utente

Messaggio 
caro """"

ti ricordi quella volta in classe?! quella volta abbiamo mangiato la nutella davanti al insegniante di mate sl per dargli fastidio...quante risate e quante lacrime....si ...ma non ostante tutto grazie vege grazie di tutto
rimarai per sempre nell mio cuore !

MY DruMee 4ever Love

sabato 23 luglio 2005, 14:37
Profilo
Utente

quando mi sentiro ispirata scrivero...

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

sabato 23 luglio 2005, 14:42
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
vero..amora è ki penso io..!!????

sabato 23 luglio 2005, 15:03
Profilo
Utente

Messaggio 
sappiamo tutto di noi. so cosa ami, cosa pensi, dove vuoi arrivare e tu sai ciò di me. non avevamo bisogno di parlarci già allora, era tutto così chiaro. abbiamo lottato insieme per salvarci da quel mondo che ci voleva, non abbiamo lasciato che la disperazione ci trascinasse laggiù.
lunghe ore passate al telefono, talvolta senza parlare, ad ascoltare il respiro regolare nella sera e quella sigaretta che sembrava vivere con noi.
ti ho veramente amato come tu hai amato me, un amore speciale in un 'amicizia che nessuno ha mai capito.
quando ci siamo salutati sapevamo che non ci saremmo più visti, dovevamo prima occuparci di noi stessi, ritrovare il cammino individuale.
ieri ti ho rivisto, ed è stato bellissimo sentire che non è cambiato nulla. la nostra amicizia non è crollata; anche senza vederci durante questi anni sappiamo ancora parlare con il pensiero.
ti ringrazio per volermi sempre ancora bene.

sabato 23 luglio 2005, 15:17
Profilo
Utente

Messaggio 
io nn ho da dire niente a nessuno, ho sempre detto a tutti quello che volevo dire :(
uffa...ora mi scervello, qualke kosa verrà fuori! ciao

sabato 23 luglio 2005, 15:27
Profilo
Utente

Messaggio 
kry ha scritto:

vero..amora è ki penso io..!!????

probabilissimo.......

ahh..dimenticavo..bel topik...complimentiiii!!!

<font face="Comic Sans MS"><center><font color="pink"><font size="6">[:D][:D][:D][:D][:D] Mamulet 4EVER!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]</font id="size6"></font id="pink"></center></font id="Comic Sans MS">
<font size="3"><center><font color="blue">Finchè abbiamo ricordi il passato dura, finchè abbiamo speranze il futuro attende, finchè abbiamo amici il presente vale la pena di essere vissuto.....Io voglio essere nel tuo presente... per sapere se ci sarò nel tuo futuro!!!!!!!!!!!!!!!!</font id="blue"></center></font id="size3">

[:I][:I]**Veronica**[:I][:I]
<center>
[:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283]</center>

sabato 23 luglio 2005, 15:55
Profilo
Utente

Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

Caro Step ... impazienti? C'è gente che cerca di conoscerti da anni e tu hai mostrato sempre la stessa faccia. O è ora che metti a prendere aria la tua personalità che dici di avere e che dici essere molto differente, oppure sei così come molti ti vedono, anzi tutti, e stop. Con affetto ... [:o)]

con affetto fede...se in 4 anni non l'hai mai vista vuol dire che non lo meritavi!! gne gne gne!![:o)][:p] mentre ci sono persone che dopo 1 giorno sanno gia cio che sono veramente...[:o)]

sabato 23 luglio 2005, 18:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo