Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Ma pensa te...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 24 luglio 2005, 5:56 |
|
|
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
ma pensa te cosa??? mo gente..dato che accusate tanto...si sta andando off topik in topik cosi bello..quindi perfavore chi ha intenzione di scassare i maroni e stop è pregato di non entrarci nemmeno....
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
domenica 24 luglio 2005, 7:32 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ciao D...., il tempo passa ma non passa quello che provo per te, ci siao sentiti l'altro giorno e un tuffo al cuore è stato.
Ogni volta reprimo i miei sentimenti fingendola amicizia e per sempre lo farò!!!
Sei la persona che ho amato di più e per sempre porto nel cuore.
E di nuovo parti, sempre più lontano e questo tuffo al cuore nel sentire la notizia, come tre anni fa....
Per sempre....[V]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 25 luglio 2005, 8:38 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
Ciao S,
ma xche nn mi hai mai considerata tutto l'anno in prima? ma xchèèèèèèèè?!:(
cioè io avevo la bava alla bocca e te cn quella brufolosa ad abbracciarti....x fortuna quest anno m sn disinteressata,se t fossi rimasta dietro sarei morta a sapere ke stavi cn la..PASTORA!!! tutte ma nn la pastoraaaaaaa!!!!!!
vabbuò vedi te se quest anno t puoi interessare a me!
ciao smak
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
lunedì 25 luglio 2005, 9:53 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Le parole che nn ho mai detto nn sono x niente carine...me le sono tenute dentro x decenza e per non mettermi sul piano meschimo e stupido di una persona che nn ha mai meritato anzi...che nn merita un mignolino del mio piede!! La mia + grossa rivincita è sapere che questa persona era sola...è sola...e probabilmente finchè non troverà una persona fatta di fumo è come lui...resterà sola!!!!! TIE'!!![:422][:422]
_________________ Valentina
|
lunedì 25 luglio 2005, 10:40 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
azz vale...è per il polipo???
cara """"""
ti ho gia scritto..ma voglio riscriverti di nuovo, non rimpiango nulla, niente di cio che c'è stato e non respingero mai nulla, sia esso gioia o dolore...sia esso amore o sofferenza. Sei stata magnifica, mi hai sorpreso per la prima volta mentre io ti ho gia sorpreso tantissime volte, per fortuna in bene..sei l'unica persona che meriti questo fiume di parole insensate ma tanto piene di gioia e di amore, l'unica che meriti di essere amata, l'unica per possa pretendere qualcosa da me...non saro mai tuo schiavo ma il tuo cavaliere sia che tu sia regina o che tu sia principessa. non ci sono parole, non ci sono sensazioni ne situazioni niente che possa descrivere cio che vorrei dirti o fare con te, niente che possa minimamente fare capire a te ma ancora prima a me stesso cosa io voglia dal nostro rapporto, dalla nostra amicizia..sei una persona magnifica, mertiti una persona che sia molto migliore di me ma chissaà, potresti scoprire che io mi sbaglio..e che sono io il massimo..oppure che non sono nulla..ma so che non importerebbe nulla..perchè il tempo, le sensazioni i momenti..tutto passa..tutto si scoglie! ma il ricordo resterà per sempre, per tutta la vita finchè la morte non mi prenderà con se...che questo momento venga a breve oa lunga distanza non importa...l'importante è che tu sia nella mia vita e che per molto tempo ancora tu ci rimanga.
grazie di esistere..
tuo per sempre
Nico
|
lunedì 25 luglio 2005, 12:00 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
cara """"
ma XCHE nn t pigli """"""""? così non rompe + le scatole..
cioè ti pago se vuoi!!!!!
t preeeeeeego nn ce la si fa piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
tutti i giorni tutti i giorni...
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
lunedì 25 luglio 2005, 12:30 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Step ha scritto:
azz vale...è per il polipo???
cara """"""
ti ho gia scritto..ma voglio riscriverti di nuovo, non rimpiango nulla, niente di cio che c'è stato e non respingero mai nulla, sia esso gioia o dolore...sia esso amore o sofferenza. Sei stata magnifica, mi hai sorpreso per la prima volta mentre io ti ho gia sorpreso tantissime volte, per fortuna in bene..sei l'unica persona che meriti questo fiume di parole insensate ma tanto piene di gioia e di amore, l'unica che meriti di essere amata, l'unica per possa pretendere qualcosa da me...non saro mai tuo schiavo ma il tuo cavaliere sia che tu sia regina o che tu sia principessa. non ci sono parole, non ci sono sensazioni ne situazioni niente che possa descrivere cio che vorrei dirti o fare con te, niente che possa minimamente fare capire a te ma ancora prima a me stesso cosa io voglia dal nostro rapporto, dalla nostra amicizia..sei una persona magnifica, mertiti una persona che sia molto migliore di me ma chissaà, potresti scoprire che io mi sbaglio..e che sono io il massimo..oppure che non sono nulla..ma so che non importerebbe nulla..perchè il tempo, le sensazioni i momenti..tutto passa..tutto si scoglie! ma il ricordo resterà per sempre, per tutta la vita finchè la morte non mi prenderà con se...che questo momento venga a breve oa lunga distanza non importa...l'importante è che tu sia nella mia vita e che per molto tempo ancora tu ci rimanga.
grazie di esistere..
tuo per sempre
Nico
No nn è per il mio POLIPO....[:D]!! Lui sembra cattivo ma alla fine è di burro!!
_________________ Valentina
|
lunedì 25 luglio 2005, 16:25 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Anche se questa lettera l'avevo scritta per una persona a cui tenevo e a cui adesso non tengo più la metto comunque perchè in quel periodo per lui stavo di m"""a...adesso non mi fa ne caldo ne freddo a non mi dispiace perchè adesso la colpa è sua.
Quella volta che avevamo litigato, o meglio, che io mi ero arrabbiata con te ero delusa...molto, semplicemente poiché io ti consideravo uno di quegli amici che ti fa sempre sentire bene, che ti coccola, che ti abbraccia solo per farti sentire che ti vuole bene e che ti vizia e forse ho pensato solamente a me stessa e non a tutti i casini che magari avevi per la testa, comunque quando abbiamo chiarito non puoi immaginare quanto sono stata contenta di averti "ritrovato" anche se sono rimasta con i piedi molto per terra pensando che comunque tutto, un giorno, poteva spezzarsi di nuovo…bene ieri ti ho messo alla prova, volevo vedere se tu non vedendomi mi saresti venuto a cercare e non è successo…forse perché sono pessimista, ma sinceramente me lo aspettavo.
Allora mi chiedo:perché mi hai mandato quel messaggio?solo per tenermi buona quando ti servo?solo perché sono una “cliente”?se a te non te ne frega niente di me non puoi semplicemente dirmelo?
Sai forse sono un po' gelosa di tutte le amiche che hai, a volte penso a quanto sono sfortunate (!), a volte le invidio solo per averti come amico.
Sono forse un po' gelosa anche di quelli/e che fanno salto ostacoli e a volte mi vorrei "convertire" anche io!penso che forse tu non vedrai mai una mia gara, non sarai a vedere il mio percorso, non sarai agitato, non mi farai il commento tecnico finito il giro, non urlerai di gioia o di dispiacere, non mi vedrai tesa prima di entrare, non sarai a fare il tifo in prima fila.
I miei problemi sono che io mi affeziono subito alle persone, magari ancora prime di conoscerle, penso che siano le migliori persone che io potessi trovare, mi fido di loro, m’illudo per niente anche per degli amici e la maggior parte delle volte alla fine si rivelano il contrario di quello che pensavo,mi sono affezionata troppo anche a te,perché ormai è palese (e non lo penso solo io!) che tu comunque se non ti cerco io a te di venire a cercarmi non ti passa neanche nell’anticamera del cervello,ma guarda che a me va bene, cioè non posso stare simpatica a tutti,però basta dirmelo al posto di raccontarmi delle palle,penso sarebbe meglio per tutti e due fare un po’ di chiarezza…prima di creare malintesi ;non riesco mai ad essere convinta che una persona sia un mio vero amico,perché sono molto esigente e forse troppo per quello che io do agli altri e quindi penso sempre che agli altri non importi niente di me e magari cerco anche di perderli al posto che apprezzare i piccoli gesti che fanno per me.
Non lo so neanche perché l’ho scritta questa stupida lettera, ma io non sono brava a fare i discorsi a voce e forse non avrò mai il coraggio di dirti queste cose e forse neanche di darti questa lettera…comunque un giorno mi piacerebbe ritornare sui miei passi,rimangiarmi quello che ho detto e vederti lì..in prima fila…
|
lunedì 25 luglio 2005, 17:43 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Io non riesco a mandare a quel paese le persone, anche se certe volte forse dovrei farlo
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
lunedì 25 luglio 2005, 17:48 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
oddio carol... ho i lacrimoni, davvero... è troopotroppotroppo bella...!!![:0]
solo 1 cosa... posso immaginare?
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 25 luglio 2005, 18:22 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
te ne avevo parlato un po' di tempo fa..verso giugno mi pare...
|
lunedì 25 luglio 2005, 19:13 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
ragazzi xke ho aperto questo topik ke ora mi viene dapiangere a leggere certe cose..
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
lunedì 25 luglio 2005, 19:48 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
Ck_Be ha scritto:
te ne avevo parlato un po' di tempo fa..verso giugno mi pare...
allora avevo capito benissimo...
bhe dai, contribuisco anch'io...
mi manchi. non te l'ho mai detto, e mai te lo dirò. però, in fondo, mi manchi.
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 25 luglio 2005, 19:54 |
|
|
Step
Utente
|
kry..stai su, io ci sono, stai tranqui...e ricordati il tempo non aspetta..intanto che tu aspetti qualcosa che non ci sarà il tempo se ne va...pensa al futuro e vivi ogni momento come se fosse l'ultimo, con gioia, amore ma coscienza..io ci sono e ti vi bi..[:X]
|
lunedì 25 luglio 2005, 19:57 |
|
|
|