|
FAQ
• Cerca • Login
|
..le parole ke nn ti ho detto..
Autore |
Messaggio |
gRaTcHeN
Utente
|
f., io non ho mai trovato le parole x descrivere ora la nostra situazione.. Da una parte dovremmo essere distaccati.. Tra noi c-era stata una rutta litigata.. e dovrei guardarmi intorno.. cercare altri ragazzi.. ma dall-altra non ci riesco.. tu per me sei stato una persona unica, speciale, e ancora adesso sei un pensiero costante, un-emozione continua.. Chiudo gli ochhi e ti immagino, m vengono in mente il primo mmomento in cui ci siamo incontrati, i nostri sguardi,e il tanto atteso bacio, e tutto il resto.. ma anche la prima volta in cui ho sofferto per la perdita di un ragazzo, la prima volta in cui potevo dire MI ERO PROPRIO INNAMORATA..
Certo, adesso siamo molto legati e spesso tu mi fai capire che, comunque, vorresti da me un legame di amicizia profondo..
ma io non ce la faccio a starti tanto vicino, perche soffro troppo.. soffro e conservo sempre la speranza ke 1 giorno tra noi possa andare come ho sempre sognato....
_________________ è bello sentire una mina sotto i piedi, pronta a esplodere sopra a un largo e pronta a schizzare via in una girata in mezzo metro... PICCOLO TI ADORO!!
I'M a MEAN GIRL 4ever!!!
|
lunedì 15 agosto 2005, 16:56 |
|
|
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
cristaljeff ha scritto:
mai stare zitta.. si averebbero troppi rimpianti!!
si è vero..ma in certe occasioni o in alcuni avvenimenti nn sai come lui prenderebbe certe notizie...nn sai se dire le decisioni ke hai preso su alcuni fatti e tenerlo completamente all'oscuro xke sai già km reagirebbe..
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
lunedì 15 agosto 2005, 20:19 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
Step ha scritto:
cristaljeff ha scritto:
grazie niko![:I]
prego, penso che parli dello stesso ragazzo di cui so io anche se i tempi penzo non coincidano..ma poco importa...
ah..anche se continuiamo a litigare e non ci sopportiamo piu non potro mai dimenticare il bello che hai lasciato nei miei ricordi.
ciauz
commossa...[:410][:410][:410]...lo stesso vale per me niko! cmq parlavo di kà..non del bimbo neh!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
martedì 16 agosto 2005, 12:19 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
lo so bene salamotta, solo che non pensavo a 2 settimane fa...col bimbo..sei troppo impastata[8D][;)][8D][;)] uao...allora piangi pure...se è per merito mio[^][^][^]donne crollate ai miei puzzolenti piedi!![:D][8D][:D][8D]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
martedì 16 agosto 2005, 15:53 |
|
|
|