Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Ti ho detto tutto quello che volevo ma non ha funzionato... Forse è meglio che stavo zitta[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 1 agosto 2005, 0:00 |
|
|
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
mai stare zitta.. si averebbero troppi rimpianti!! ma penso tu lo sappia già..ihhi
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
lunedì 1 agosto 2005, 9:17 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
bEG SAI...ALLA FINE ERA MEGLIO CHE PARLAVO VISTO CHE UN SUO AMICO MI HA DETTO CHE LUI NON HA ANCORA CAPITO NIENTE [xx(]
Perdonate il maiuscolo[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 1 agosto 2005, 18:59 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
devi essere CHIARA e DIRETTA!!!!!e soprattutto ricordati quello che ti ho detto ieri sera e ascolta la southern che è sempre saggia
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
lunedì 1 agosto 2005, 21:14 |
|
|
trippi
|
gingola ha scritto:
vorrei avere la tua forza, la tua determinazione.
vorrei riuscire a mantenere la calma e il tono di voce bassa anche nelle situazioni più assurde come riesci a fare te.
vorrei riuscire a mandare a quel paese in quel tuo modo così elegante.
vorrei riuscire a partire dal nulla e creare un mondo, così come hai fatto tu.
vorrei avere la forza di sopportare gli insopportabili, come fai tu.
vorrei riuscire a non montarmi la testa alla prima vittoria, e vorrei riuscire a non farmi cadere il mondo addosso alla prima sconfitta; come fai tu.
vorrei diventare brava come te a guidare.
vorrei riuscire a farmi modena-ginevra ginerva-modena in macchina in una sola giornata, così come fai tu.
vorrei riuscire a lavorare come un mulo, senza stancarsi mai, cosi come fai tu.
vorrei riuscire ad amare così tanto le peron che ti stanno intorno senza dovermi sentire continuamente in obbligo di dimostrarglielo, come fai tu.
vorrei assomigliare in tutto e per tutto a te.
vorrei assomigliarti in ogni piccola cosa.
vorrei che tutti, vedendomi crescere, dicessero:"è proprio la figlia di mauro".
sei il mio mito pone. il mio idolo.
e anche se ci sono problemi, potrai sempre contare su di me. SEMPRE.
ti voglio bene pinino. tanto. da morire.
tua, pina
. [img]/public/uploaded/forum/gingola/200572717549_P1010009picc.JPG[/img] 59,59 KB
bea è bellissimo, che bello poter scrivere queste cose
|
lunedì 1 agosto 2005, 21:18 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
chi sa la storia.. non inzi a dirmi: basta!! io ci tengo tanto ai miei ricordi e a lui in partoclare.. avrei voluto che lui sapesse effettivamente quanto sono stata male per il bene che gli volevo, e che continuo a volergli,già perchè io non dimentico! rileggendo quet'inizo di un mio monologo scritto su di lui mi sono dinuovo messa a piangere...non perchè non stiamo + insieme ma perchè sento di averlo perso completamente!
ah le parte tra le parentesi son i miei pensieri del momento o i ricordi, frasi o parole dette in quel preciso momento con lui
....Mi manca.. mi manca tremendamente!!! Ogni volta che entra in msn mi viene un brivido nella schiena.. mi batte forte il cuore.. ogni volta che mi saluta mi sento quasi morire.. nn ce la faccio senza di lui, è diventato troppo importante per me.. la sua freddezza mi fa male.. e la mia obbligata mi spaventa! Mi da fastidio l’idea di averlo perso per sempre… quando sto con gli amici o cmq con qualcuno sto “bene” cioè evito di pensarci e anche se ci penso diciamo che nn do troppo peso ai miei pensieri.. ma quando casualmente mi ritrovo a pensarlo quando sono da sola.. diventa un problema.. come adesso.. sento solo che lo vorrei qui, per poterlo stringere a me e potergli dire: ti amo.. nn mi lasciare mai +! Come nel mio sogno di 2 notti fa.. sembra così reale.. lo sentivo, riuscivo a toccarlo, riuscivo a sentire il suo calore il suo profumo, il suo respiro.. ero contenta, beata.. avevo quel sorriso che i bimbi di 4 anni sanno fare bene quel sorriso dopo un pianto durato troppo a lungo, nel quale riesci a vederci tutta la loro contentezza… e di colpo.. tutto svanito, io nel mio letto in mezzo ai miei pupazzi a pensare a quella sera in cui eravamo proprio lì insieme.. (-ma come fai a dormire con tutti questi pupazzi??? Cioè dormi in un angolo- e li butta giù)coricati sul letto..
Quando (perché sono autolesionista???) apro la cartella o il cd con tutte le sue foto e rimango ferma a guardarle… i suoi occhi.. le sue labbra i suoi capelli.. è perfetto.. nn riesco a pensarmi senza di lui.. siamo stati poco “insieme” eppure mi sono affezionata a tal punto da nn riuscire a viverci senza.. nn lo so, sarà che sono piccola, sarà che gli voglio veramente troppo bene, sarà che è il primo a cui ho detto ti amo.. nn lo so, però mi è troppo difficile allentarmi da lui, troppo difficile ricucire la ferita… sono un ameba proprio.. nn riesco ancora a far nulla dopo quanto tempo? 2 sett? Si son proprio 2 sett… boh.. sarò io che son fatta male.. saranno gli altri che nn provano sentimenti.. ma io nn riesco a “dimenticarlo” nn posso proprio.. anche solo a pensarlo mi batte fortissimo il cuoricino…
|
lunedì 1 agosto 2005, 22:30 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
ti ho sempre rotto il c"""o su questo fatto,ma non avevo mai capito realmente quanto stessi male..mi spiace..son stato piuttosto inutile come amico.
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
lunedì 1 agosto 2005, 23:34 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
scusatemi....ma sta mattina mi sento di voler farmi del male....e allora scrivo, parole che mai gli dirò, e che mai lui sentirà....un suo sms ieri sera, finito di montare, Pedro con gli occhi stanchi e sudato, con il sole al calare e le nuvole tinte di rosso, gli manco, mi ha sognata ieri notte, e gli ha fatto male al cuore....ma lui sa quanto ho sofferto...a lui è bastato un sogno dopo 2 anni, e io ancora lotto con i miei e suoi fantasmi del passato, lui non si ricorda quanto ho pianto quando mi ha detto che si sposa...e quanto soffro ogni volta che ci sentiamo, e il mio cuore è triste...lui ancora non lo sa che io lo amo ancora e che sono legata ancora a lui...ma forse per lui non è importante o forse anche lui lo sa e ha paura di ciò che proviamo...grazie per tutto quello che mi hai dato!! mad cow boy....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 2 agosto 2005, 8:40 |
|
|
seraph
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 14:24 Messaggi: 127 Località: Lombardia
|
Io penso che tu sia irraggiungibile, perché credo di non essere mai riuscita a conoscerti davvero nemmeno per un istante.
Credo che il vero """" sia un ragazzo speciale, dolce e premuroso con molto da dare ad una persona. Che il vero """" sia un ragazzo capace con un solo sguardo ti farti sciogliere ed emozionare, che quando ti stringe tutto il resto sparisce…
Solo che lui per primo lo deve scoprire….
Se ti chiedi ma perché mi scrive questo e sta con un altro, la risposta è che ormai la nostra occasione è passata…
Spero di esserti stata d’aiuto…
Spero anche che in ogni caso ti sia rimasto qualcosa di bello dai momenti che abbiamo trascorso insieme… a me sì…
E dopo un anno in cui ognuno dei due ha fatto la propria vita e i propri sbagli adesso siamo insieme...e non passa giorno senza che litighiamo....[}:)]per poi fare la pace...[:)]
[:)]
|
martedì 2 agosto 2005, 9:28 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
MERZBOW ha scritto:
ti ho sempre rotto il c"""o su questo fatto,ma non avevo mai capito realmente quanto stessi male..mi spiace..son stato piuttosto inutile come amico.
e inv non è vero...hai fatto tutto quel che potevi fare.. di + non avresti potuto e non te nè mai stata data l'occasione!!!
|
martedì 2 agosto 2005, 12:11 |
|
|
Ether
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 18:16 Messaggi: 159 Località: Emilia Romagna
|
.. Tu mi piaci tanto.. E lo sai.. Io ti interesso.. Non siamo mai stati insieme (purtroppo) ma abbiamo avuto alcuni momenti di coccole e baci.. In quel gioco degli oscar mi avevi votato come la ragazza più dolce ma non volevi che io lo sapessi.. Ti vergognavi.. Ma non sai quanto mi avesse fatto piacere quell'affermazione..
3 settimane fa dovevamo uscire insieme.. Sapevo le tue intenzioni.. E ti ho dato buca.. Non sai quanto è stata dura per me spegnere il cellulare e non risponderti.. Ma non avevo intenzione di soffrire come è già successo a dicembre.. Dopo una settimana mi hai chiesto di venire a casa tua per chiarire la situazione.. E l'abbiamo chiarita.. Io ti ho spiegato perchè non sono venuta quel martedì e tu mi hai detto che mi trovi molto carina e simpatica ma non vuoi impegnarti (almeno x ora).. Hai visto che ho sofferto e mi hai abbracciato e mi hai dato un bacio..
Nonostante quelle parole occupi ancora la maggior parte dei miei pensieri.. Non riesco a toglierti dalla mia testa.. Ci sentiamo e ci vediamo spesso.. Frequentiamo gli stessi luoghi.. Abbiamo alcuni amici in comune.. E tutte le volte che ti vedo mi batte il cuore a 1000..
..Ho paura di dirti quello che sento per te perchè so che non sarei ricambiata.. Preferisco tenermelo per me.. Ma spero un giorno di potertelo dire.. Aspettando quel giorno ti dico che ti voglio tanto bene..
_________________ .. Non può piovere x sempre..
|
martedì 2 agosto 2005, 15:37 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
in un momento di dolore come questo, vorrei poterti essere vicina per davvero. poterti essere amica, proprio come tu hai bisogno.
ma non ci riesco, non riesco a dire ciò che vorrei, non so neppure cosa dire.
io non ho mai pianto per la sofferenza. non ho mai sofferto realmente per la perdita di una persona. Non è perchè sia insofferente, ma non sono in grado di gestire tutto quel dolore che viee riversato su di noi..lo assorbo lentamente, lo racchiudo dentro di me e quando sarà maturato al punto da non fare più male, lo butterò fuori e me ne libererò. è per questo che non riesco a essere come dovrei essere in un momento simile, io non mostro mai le mie vere sofferenze e paure, e faccio fatica quando un'altra persona invece lo fa.
scusami se mi comporto in modo egoista, scusami se non so darti il sostegno che cerchi.
non ci riesco proprio, non ne sono capace.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
lunedì 15 agosto 2005, 0:45 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
cristaljeff ha scritto:
chi sa la storia.. non inzi a dirmi: basta!! io ci tengo tanto ai miei ricordi e a lui in partoclare.. avrei voluto che lui sapesse effettivamente quanto sono stata male per il bene che gli volevo, e che continuo a volergli,già perchè io non dimentico! rileggendo quet'inizo di un mio monologo scritto su di lui mi sono dinuovo messa a piangere...non perchè non stiamo + insieme ma perchè sento di averlo perso completamente!
ah le parte tra le parentesi son i miei pensieri del momento o i ricordi, frasi o parole dette in quel preciso momento con lui
....Mi manca.. mi manca tremendamente!!! Ogni volta che entra in msn mi viene un brivido nella schiena.. mi batte forte il cuore.. ogni volta che mi saluta mi sento quasi morire.. nn ce la faccio senza di lui, è diventato troppo importante per me.. la sua freddezza mi fa male.. e la mia obbligata mi spaventa! Mi da fastidio l’idea di averlo perso per sempre… quando sto con gli amici o cmq con qualcuno sto “bene” cioè evito di pensarci e anche se ci penso diciamo che nn do troppo peso ai miei pensieri.. ma quando casualmente mi ritrovo a pensarlo quando sono da sola.. diventa un problema.. come adesso.. sento solo che lo vorrei qui, per poterlo stringere a me e potergli dire: ti amo.. nn mi lasciare mai +! Come nel mio sogno di 2 notti fa.. sembra così reale.. lo sentivo, riuscivo a toccarlo, riuscivo a sentire il suo calore il suo profumo, il suo respiro.. ero contenta, beata.. avevo quel sorriso che i bimbi di 4 anni sanno fare bene quel sorriso dopo un pianto durato troppo a lungo, nel quale riesci a vederci tutta la loro contentezza… e di colpo.. tutto svanito, io nel mio letto in mezzo ai miei pupazzi a pensare a quella sera in cui eravamo proprio lì insieme.. (-ma come fai a dormire con tutti questi pupazzi??? Cioè dormi in un angolo- e li butta giù)coricati sul letto..
Quando (perché sono autolesionista???) apro la cartella o il cd con tutte le sue foto e rimango ferma a guardarle… i suoi occhi.. le sue labbra i suoi capelli.. è perfetto.. nn riesco a pensarmi senza di lui.. siamo stati poco “insieme” eppure mi sono affezionata a tal punto da nn riuscire a viverci senza.. nn lo so, sarà che sono piccola, sarà che gli voglio veramente troppo bene, sarà che è il primo a cui ho detto ti amo.. nn lo so, però mi è troppo difficile allentarmi da lui, troppo difficile ricucire la ferita… sono un ameba proprio.. nn riesco ancora a far nulla dopo quanto tempo? 2 sett? Si son proprio 2 sett… boh.. sarò io che son fatta male.. saranno gli altri che nn provano sentimenti.. ma io nn riesco a “dimenticarlo” nn posso proprio.. anche solo a pensarlo mi batte fortissimo il cuoricino…
mi hai colpito, ci "conosciamo" da circa 3 anni, e sono "felice" di sentirti parlare cosi per la prima volta..anche se cose del genere le avevi gia dette in un'altra situazione..complimenti
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
lunedì 15 agosto 2005, 7:31 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
grazie niko![:I]
|
lunedì 15 agosto 2005, 9:33 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
cristaljeff ha scritto:
grazie niko![:I]
prego, penso che parli dello stesso ragazzo di cui so io anche se i tempi penzo non coincidano..ma poco importa...
ah..anche se continuiamo a litigare e non ci sopportiamo piu non potro mai dimenticare il bello che hai lasciato nei miei ricordi.
ciauz
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
lunedì 15 agosto 2005, 11:27 |
|
|
|