Autore |
Messaggio |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
India, è così un biricchino che gli devi mettere tutte le protezioni o lo fai per prevenzione?
venerdì 30 novembre 2007, 17:18 |
|
|
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Silvia, sì l'ho tosato tutto (o quasi) comprese le zampe (e non è stato facile) e il muso, tranne le orecchie che proprio non c'è stato verso... se le lascia toccare senza problemi ma solo senza la tosatrice. Non tollera neanche il rasoio elettrico piccolo e abbastanza silenzioso.... quindi come vedete è un po' a pezzi e strisce...
Le protezioni gliele metto sempre se lo lascio scosso nel campo in sabbia per prevenzione, perchè so che lì parte a manetta, sgroppa, fa l'acrobata e un sacco di inchiodate....
Per le ore al paddock invece non gli metto niente perchè sta sempre a brucare (a parte qualche rara trotterellata per raggiungere ciuffi d'erba più cospicui...) in quei momenti esiste solo l'erba...
|
venerdì 30 novembre 2007, 19:23 |
|
|
genna
Utente
|
E brava India, scelta coraggiosa
Ma tu in realtà per cosa lo "userai"?
Goditeli tutti questi momenti di gioia equina, e mi raccomando, digitale sempre in tasca
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 30 novembre 2007, 22:52 |
|
|
Michi95
Utente
|
ecco biondo, della serie "biondo grassone 2 la vendetta!!!"
rotoliamociiiiiiiiiiiii!
|
sabato 1 dicembre 2007, 21:54 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
sabato 1 dicembre 2007, 22:23 |
|
|
genna
Utente
|
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 2 dicembre 2007, 15:38 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
Michi95 ha scritto: ecco biondo, della serie "biondo grassone 2 la vendetta!!!" rotoliamociiiiiiiiiiiii!
bellissima
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
lunedì 3 dicembre 2007, 20:30 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
hahaha bella!!!!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 4 dicembre 2007, 13:46 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
martedì 4 dicembre 2007, 16:04 |
|
|
genna
Utente
|
Ma che figo Aglio!
Anche la bardatura niente male
|
martedì 4 dicembre 2007, 16:49 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
genna ha scritto: E brava India, scelta coraggiosa Ma tu in realtà per cosa lo "userai"? Goditeli tutti questi momenti di gioia equina, e mi raccomando, digitale sempre in tasca
Genna, ti ringrazio molto, sei troppo gentile!!!
IO e Bizet facciamo salto ostacoli (ma ostacoli bassi, visto che sono ancora brevetto e salto poco... max 2 volte a settimana...per lui è una pacchia visto che prima era in 115-120) e dressage (che in questo periodo con lui mi sta piacendo da matti!!!)...
Che bella la foto di Michy!!!
Bhe, Aglio sembra un po' deluso dal bar chiuso...
|
martedì 4 dicembre 2007, 17:27 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
grassie genna!!
quando mia sorella mi vede andar in giro con la testiera blu, e la copertina verde mi mangerebbe..
lei tutta perfettina non sopporta che non abbini i colori su di lui
però quella copertina li mi va da dio.. è bella spessa, fa traspirare la pelle, e mi tiene cell, portafoglio e tt nelle tasche..
solo nelle manifestazioni o rievocazioni uso le altre
hihi india era lì con la testa verso il basso..
poi ha scoperto le piante intorno a lui e s'è svegliato un pochetto
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
martedì 4 dicembre 2007, 17:48 |
|
|
Elena
Utente
|
freedom ha scritto: grassie genna!! quando mia sorella mi vede andar in giro con la testiera blu, e la copertina verde mi mangerebbe.. lei tutta perfettina non sopporta che non abbini i colori su di lui però quella copertina li mi va da dio.. è bella spessa, fa traspirare la pelle, e mi tiene cell, portafoglio e tt nelle tasche.. solo nelle manifestazioni o rievocazioni uso le altre hihi india era lì con la testa verso il basso.. poi ha scoperto le piante intorno a lui e s'è svegliato un pochetto
Anch'io ho lo stesso "vizio"... Ho la sella nera e un sottosella blu....da vedere fa schifo ma è il più comodo che ho....
martedì 4 dicembre 2007, 18:56 |
|
|
genna
Utente
|
bhé, nemmeno ci avevo fatto caso, anche se anch'io sono una che l'abbinamento é d'obbilgo, anche il mio con il suo, ovvio
|
martedì 4 dicembre 2007, 20:48 |
|
|
Elena
Utente
|
Questa fresca fresca di oggi...Matilde e Asia...amore e odio continuo....
Sono anche tutte inzaccerate....
mercoledì 5 dicembre 2007, 17:41 |
|
|
|