Autore |
Messaggio |
JandA
Utente
|
Genna mi piace da morire la foto con il background dei tuoi cagnolotti! Quand'è che ci posti qualche loro foto?
E aglietto è simpatico come sempre
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 24 novembre 2007, 10:26 |
|
|
|
|
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
sabato 24 novembre 2007, 17:44 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
caaaaaaaaaaaaaaroooo
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
domenica 25 novembre 2007, 15:08 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 25 novembre 2007, 15:16 |
|
|
genna
Utente
|
che sonno Saib
Grazie Janda, di foto canine-equine ne ho un sacco,ne posto qualcuna, purtroppo non sono di qualità buona, e poi non riesco mai a prenderli tutti ovviamente però mi sto mettendo d'impegno per fare una foto di gruppo con i soggetti in posa, tipo prima devo farli stancare per 2 ore, poi magari starebbero fermi
Mela che bacia Caci
Sempre Mela(é la più pestifera, non posso farci niente )che entra con un salto felino nel box della cavalla per recuperare il mangime che le cade mangiando e per fare la cacca ormai lo fa per rito
Mela che esce dal box e sua sorella Uelina la attende per morderla a morte, invidiosa del fatto che non lei non ce la fa a saltare pur essendo più magra e snella
Jessica, la madre di entrambe, in una pausa di riflessione...
ed infine questa, a me piace particolarmente, una bella cornice, quella in procinto di evacuare é Stellina, quella che sarebbe dovuta essere "l'ultima arrivata" se non ci fosse stato Diego poco dopo
Ovviamente mancano gli altri per completare la famiglia
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 25 novembre 2007, 15:48 |
|
|
JandA
Utente
|
Bellissimeeee! Jessica poi mi fa morire! Che facciotta!
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 25 novembre 2007, 16:13 |
|
|
lady
Utente
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 20:33 Messaggi: 390 Località: Lazio-Rocca di Papa vicino ai Pratoni del Vivaro!
|
Bellissime foto genna
_________________ ... Se fossi una lacrima non piangerei mai per paura di perderti !!!!!....
insieme abbiamo creato un cosa bellissima e ke non finirà mai....il nostro amore...ti amo da morire
|
domenica 25 novembre 2007, 18:15 |
|
|
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
genna ... che meravigliosi ... che famigliola felice!!!
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
domenica 25 novembre 2007, 18:51 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Genna, l'ultima è proprio bella! Molto particolare...
lunedì 26 novembre 2007, 12:06 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
genna è sempre così bello vedere le tue foto...sembra quasi di essere ospite a casa tua...!!
...tisha ormai rodo rodo rodo...spero un giorno di instaurare anch'io, un rapporto così con un cavallo...beppe è convinto che ci si riesca solo 'tirandolo su' fin da piccolino...non so...!
freedom aglietto è una meraviglia...ti ho detto che mi sto appassionando di grigi...? beh, ha un musotto talmente...ammore!!!!!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
lunedì 26 novembre 2007, 12:41 |
|
|
°sarah°
Utente
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 16:56 Messaggi: 146 Località: brescia
|
genna ma quanti cani hai??
cmq bellissimi tutti...compreso il cavallo!!!!
_________________ vivo in un mondo dove i cavalli sono l'universo!la bellezza fatta animale!
|
lunedì 26 novembre 2007, 15:08 |
|
|
genna
Utente
|
Grazie di cuore a tutti
Sarah, in totale ho 9 cani, suddivisi così: 6 con i cavalli, una a casa mia e 2 a casa di mia zia, ovviamente quando sono in masseria stanno tutti con me
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 26 novembre 2007, 16:52 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
bellissime le foto genna!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
martedì 27 novembre 2007, 20:29 |
|
|
camy84
Utente
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2005, 21:07 Messaggi: 514 Località: Veneto
|
Genna bellissima la tua tribù !
Che tipetto Mela, è davvero simpatica!
La foto che preferisco è l prima, dove Mela bacia Caci...è dolcissima...e poi c'è Caci !
_________________ "Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Il cuore ha sempre ragione"
Erasmo da Rotterdam
|
mercoledì 28 novembre 2007, 0:16 |
|
|
tisha
Utente
|
grazie Jiji
|
mercoledì 28 novembre 2007, 0:32 |