Autore |
Messaggio |
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Re: Le nostre foto e basta!
Io credo che Melys sappia benissimo cosa sia un galoppo a 4 tempi e credo che ci stia lavorando visto che il cavallo è giovane. Il topic si chiama "le nostre foto e basta", quindi penso che andrebbe valutata di più la foto.... E poi dai....si capisce anche da come una persona scrive che tono vuole dare alle parole...
venerdì 21 gennaio 2011, 12:47 |
|
|
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Nemo ha scritto: :scratch: sarà vero o solo l'ennesima bufala?!?! Viste le burle che ci sono state ho inserito questo commento x questo motivo. Chiarito il dubbio.... Bellissimo!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
venerdì 21 gennaio 2011, 12:55 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
la rana sei entrato senza presentarti, hai scritto 8 messaggi la cui maggior parte critica il cavallo. su quale base lo dici? dopo di che, è scritto ovunque che è un puledro e nei forum mediamente ci si sforza prima di comprendere cosa rappresenta una foto prima di spararci a zero.. tra l'altro un galoppo in 4 tempi è un galoppo in 4 tempi.. vai a dire in ippodromo che i psi non galoppano, ma fanno qualcos'altro.. ogni sezione può andare bene a fare discussioni utili.. nella tua di utile non ho letto proprio niente..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 21 gennaio 2011, 12:57 |
|
|
Melys
Utente
|
Wow, ho scatenato un putiferio
|
venerdì 21 gennaio 2011, 14:11 |
|
|
la rana
Utente
|
veramente non critico il cavallo, che è bellissimo. non critico nemmeno l'istruttore che lo monta, visto che nella foto dopo piaffa ed è un puledro (quindi l'istruttore è bravissimo). non critico nemmeno lei, che fa foto bellissime e in una foto postata su questo forum monta e fa anche arie alte. è la foto che è presa in un momento infelice. punto, non c'è nessun tono.
|
venerdì 21 gennaio 2011, 16:09 |
|
|
genna
Utente
|
bellissimo il morello, e anche il morello bipede
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 21 gennaio 2011, 19:07 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
genna ha scritto: bellissimo il morello, e anche il morello bipede Notevole, eh???
domenica 23 gennaio 2011, 12:40 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Elena ha scritto: genna ha scritto: bellissimo il morello, e anche il morello bipede Notevole, eh??? io non l'avevo neanche guardato più in su degli stivali!!! Però adesso concordo con voi!
|
domenica 23 gennaio 2011, 13:55 |
|
|
Melys
Utente
|
Jorge bello? oh mamma, a natale prossimo vi regalo un paio di occhiali a testa.
|
lunedì 24 gennaio 2011, 2:29 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
mi aggiungo a quelle che pensano che il bipede.....valga la pena... è in vendita????
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 24 gennaio 2011, 9:22 |
|
|
Elena
Utente
|
Melys ha scritto: Jorge bello? oh mamma, a natale prossimo vi regalo un paio di occhiali a testa. Ok che sono miope ma a me sembra papabile........
lunedì 24 gennaio 2011, 10:30 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Melys, dressagisti che non siano gay sono merce ben rara!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 24 gennaio 2011, 11:27 |
|
|
Melys
Utente
|
Ok, lui non è gay, ma bello proprio non è. Ammetto che in quella foto la faccia non si vede bene, ma vi assicuro che non è bello. Comunque se vi interessa organizza degli stage (col vostro cavallo in maneggio da lui) di equitazione classica
|
lunedì 24 gennaio 2011, 14:37 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ma si....organizziamo sti stage........
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 24 gennaio 2011, 15:24 |
|
|
Elena
Utente
|
ladykiller ha scritto: ma si....organizziamo sti stage........ Avessi il cavallo da dressage potrei farci un pensierino....più che altro dovrei fare un corso intensivo visto che non ne so una cippa di dressage....
lunedì 24 gennaio 2011, 17:16 |
|
|
|