Autore |
Messaggio |
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Re: Le nostre foto e basta!
brava! Cos'altro potevi fare? Di certo non potevi lasciarla là questa splendida coperta!!!
|
venerdì 31 dicembre 2010, 19:19 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Certo che no, lo sai che sono di buon cuore io!! Mi chiamava disperata come la borsa di Ferrag*mo, le cui grida "Portami a casaaa, non lasciarmi quiii" le sto sentendo fino qui in Germania...da spezzare il cuore... Non ti preoccupare piccola, cara borsa, il 15 gennaio arivooooooo
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 31 dicembre 2010, 19:59 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Come ti capisco... Laggiù c'è una disperatissima Fur*@ senza casa che mi aspetta! Sono quasi certa sia nera, morbida e spero resista fino al 15 gennaio!
|
venerdì 31 dicembre 2010, 20:05 |
|
|
Royksopp 89
Utente
|
o mamma Pascal ....la foto è uno splendore !!!!!!!!!!!!!!!!!!! una curiosità : prendi delle particolari accortezze per evitare i "blocchi" di neve sotto ai piedi? Io ho fatto mettere le solette ad "anello" a Sonny perche gli si formano quegli odiosi tappi nel giro di pochi minuti ragazze non toccate il tema shopping ossessivo compulsivo... ogni volta che entro in un negozio mi sento una sorta di Giovanna d arco .. voci di abiti , borse e quant altro che mi chiamano per essere portate a casa!!! e mai portarmi in libreria..
|
sabato 1 gennaio 2011, 21:20 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
No in realtà non metto nulla, ma stanno fuori poco in questi giorni, proprio per questo motivo. Mi sembra che quando la neve è fresca come in questi giorni si formino di meno..ma forse è solo una mia impressione.
Frodo inoltre è sferrato dietro.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 1 gennaio 2011, 21:22 |
|
|
Royksopp 89
Utente
|
Anche Sonny dietro è sferrato, ma davanti siamo sfig......issimi ! ovviamente sono talmente fortunata che da quando l ho fatto ferrare con le solette ha nevicato una sola volta Ferrag.. quale ?? adesso mi incuriosisci ! ;) sto per conseguire un post diploma di fashion design , ultimamente ho negli occhi solo vestiti , borse, scarpe e cavalli of course
|
sabato 1 gennaio 2011, 21:28 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 13 gennaio 2011, 20:59 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
relax
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 14 gennaio 2011, 14:34 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Troppo belli Lady! Ma quanta neve avete?!?!?
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
sabato 15 gennaio 2011, 15:18 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
TRoppo figo......il nipotastro.......
|
domenica 16 gennaio 2011, 14:05 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Nemo ha scritto: Troppo belli Lady! Ma quanta neve avete?!?!? questa era la nevicata prima di Natale... il bimbo ringraziaaaaaaaaa
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 17 gennaio 2011, 9:29 |
|
|
genna
Utente
|
Lady, questa foto è bellissima, da poster!!! Ahahahah, Rhox, che sgommate
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 17 gennaio 2011, 16:54 |
|
|
perla7692
Utente
|
|
mercoledì 19 gennaio 2011, 17:48 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Bellissima!!! Fra... stupendi!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 19 gennaio 2011, 17:57 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
mercoledì 19 gennaio 2011, 22:55 |
|
|
|