Autore |
Messaggio |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
alexb ha scritto: Eccomi con la mia Asia nell'identica situazione... tengo salde le redini proprio pechè non si butti! Vedete l'anteriore che raspa... un attimo ancora e saremmo entrambi a mollo!
Ma Alex...non ci posso credere...una tua foto!!!!!!!!
mercoledì 3 ottobre 2007, 21:24 |
|
|
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
st'estate anche io avevo programmato il bagno a cavallo...ma il fiume vicino al nostro maneggio si è seccato...tutt'ora è secco..
giovedì 4 ottobre 2007, 15:10 |
|
|
dryagon
Utente
|
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
venerdì 5 ottobre 2007, 14:39 |
|
|
genna
Utente
|
Io quest'estate ho avuto l'mmenso piacere di farlo...che dire, é stata un'emozione indescrivibile...olret al fatto che é stata la mia prima vera passeggiata per tanto di boschi e valli....
I LOVE TORINO
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 5 ottobre 2007, 15:05 |
|
|
Nicola
|
genna ha scritto: I LOVE TORINO
Ma sei venuta a casa nostra e non ci hai avvertiti?
Vergogna!!
|
venerdì 5 ottobre 2007, 15:34 |
|
|
genna
Utente
|
anche tu torinese?
In verità sono andata a casa di Cat, la prossima volta un giro é d'obbligo
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 5 ottobre 2007, 15:36 |
|
|
Nicola
|
Certo, io e Rhox stiamo sulle colline del torinese!
|
venerdì 5 ottobre 2007, 15:40 |
|
|
genna
Utente
|
Wow, io sono rimasta incantata.
Sarà perché avevo sempre immaginato Torino come città, mai come montagna, come natura, sono rimasta di pietra.
Lì voi per uscire in passeggiata avete posti mozzafiato e proprio dietro l'angolo cioé, non dovete mai preoccuparvi di cosa fare, dove andare, se io avessi un posto del genere a disposizione, non monterei più in campo! E sono certa che anche la mia cavalla uscendo in quei posti sarebbe gestibilissima...
Diciamo che la voglia di trasferirmi é stata forte, ne avremmo guadagnato entrambe
|
venerdì 5 ottobre 2007, 15:53 |
|
|
ellena
Utente
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 21:31 Messaggi: 31 Località: Piemonte
|
NOOOO ma 6 sotto casa mia nelle foto dell'allevamento!!!
magari qlc volta ci siamo pure incrociati!!!
( anche se nn ti interessa ma pensavo nn ci fosse nessuno che conoscesse sto posto!!__ora mi sento un po + parte integrante di qesto mondo )
_________________ Orientone TVTTTTTB!!!!!
|
venerdì 5 ottobre 2007, 17:58 |
|
|
annette
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 18:26 Messaggi: 297 Località: Emilia Romagna
|
]
IRLANDA!!!!!!! IL MIO COMPAGNO PER UNA SETTIMANA.......AMSTRONG,UN FULMINE SULLA SPIAGGIA!!!!!CHE GALOPPATE!!!!CHE DIVERTIMENTO!!!!!
_________________ Le cose semplici sono le più straordinarie
|
sabato 6 ottobre 2007, 17:49 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
annette bellissima la foto!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
sabato 6 ottobre 2007, 20:29 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
bellissimo il cavallo anette
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
domenica 7 ottobre 2007, 12:40 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ellena ha scritto: NOOOO ma 6 sotto casa mia nelle foto dell'allevamento!!! magari qlc volta ci siamo pure incrociati!!! ( anche se nn ti interessa ma pensavo nn ci fosse nessuno che conoscesse sto posto!!__ora mi sento un po + parte integrante di qesto mondo )
sei di marentino?
e dove monti?
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 8 ottobre 2007, 13:07 |
|
|
annette
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 18:26 Messaggi: 297 Località: Emilia Romagna
|
_________________ Le cose semplici sono le più straordinarie
|
lunedì 8 ottobre 2007, 16:07 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
molto carine le foto!!complimenti!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
lunedì 8 ottobre 2007, 19:44 |
|
|
|