Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Re: LE FOTO DEI NOSTRI PICCOLINI!!
che bel psto picky!!....noi stavamo per comprare una scuderia dove per andare ai campi bisognava passare per i prati...e per andare nel rettangolo in un boschetto che sembrava quello delle fiabe!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 18 febbraio 2008, 19:11 |
|
|
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
Grazie a tutti!! ahahah ma no che non schiavizzo nessuno!! vieni vieni
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
lunedì 18 febbraio 2008, 19:16 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Vengo anche ioooooo Le Marche le conosco pochissimo!! E dire che la mia testimone di nozze é di Fermo Me lo dice anche lei che é una regione splendida (da casa sua vedeva da un lato il mare, dall'altro le montagne )
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 18 febbraio 2008, 19:36 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Altre due foto ... bha! Nulla di che ... sul dritto sempre bassina come al solito (solo sui larghi si impegna ... ) e poi una sull'unico largo da che ce l'ho su cui non si è sparata per aria! Ahahah ... molto pieno il fondo però!
Allegati:
tortona2.jpg [ 33.24 KiB | Osservato 865 volte ]
tortona4.jpg [ 35.55 KiB | Osservato 864 volte ]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 18 febbraio 2008, 20:27 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
SouthernComfort ha scritto: cucciolo ha scritto: ..un pullman col rimorchio... il pullman con rimorchio oggi mi stava passando sopra per andare a mangiare il fieno, visto che mi sono distrata un attimo poi però ho visto che gli hai contato le carote e sono morta dal ridere! hihih .. e scusa era a dieta ha fatto due giorni di riposo...
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
lunedì 18 febbraio 2008, 20:58 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
oddio il peluchettoooo bellissime le foto di huron!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 18 febbraio 2008, 21:40 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
|
lunedì 18 febbraio 2008, 23:46 |
|
|
Oki
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 10:07 Messaggi: 2117 Località: Friuli-Venezia GIULIA
|
Fantasyname ha scritto: Altre due foto ... bha! Nulla di che ... sul dritto sempre bassina come al solito (solo sui larghi si impegna ... ) e poi una sull'unico largo da che ce l'ho su cui non si è sparata per aria! Ahahah ... molto pieno il fondo però! Ma è il tuo debutto in 120???? complimenti
|
martedì 19 febbraio 2008, 11:35 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
stregatto ha scritto: no nn andare poi ti schiavizza!!!! merdaccia, ma se noi è da una vita che ti invitiamo e ogni volta trovi scuse del tipo.... a) ho un unghia incarnita b) non ho la borsetta di luis adeguata per venire c) uno in negozio mi ha chiamato " stella" e sono rimasta shokkata d) C'è lo sciopero degli autotrasportatori e rischio di venir fermata e stuprata in autostrada da una manifestazione e) la Cleucc ha l'esculapio della colonna vertebrale infiammato f) il mercato ittico ha alzato i prezzi in maniera esorbitante.... sei na sola....!!!!!!!!!!!
|
martedì 19 febbraio 2008, 11:52 |
|
|
stregatto
Utente
|
ma ooooooooooooo che vuoi???? sono una donna impegnata io
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 19 febbraio 2008, 11:54 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
maestoso ha scritto: stregatto ha scritto: no nn andare poi ti schiavizza!!!! merdaccia, ma se noi è da una vita che ti invitiamo e ogni volta trovi scuse del tipo.... a) ho un unghia incarnita b) non ho la borsetta di luis adeguata per venire c) uno in negozio mi ha chiamato " stella" e sono rimasta shokkata d) C'è lo sciopero degli autotrasportatori e rischio di venir fermata e stuprata in autostrada da una manifestazione e) la Cleucc ha l'esculapio della colonna vertebrale infiammato f) il mercato ittico ha alzato i prezzi in maniera esorbitante.... sei na sola....!!!!!!!!!!! QUEST'UOMO MI FA MORIRE!! il punto A è mitico! (come tutti gli altri!) e poi scusa lori..ma chiara mai e poi mai avrebbe un unghia incarnita! Chiarucci infamalo di brutto!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
martedì 19 febbraio 2008, 11:58 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Al lavoro con la mia baby ..
Due saltini...
e altri due...
(questa mi piace troppo... )
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 19 febbraio 2008, 15:55 |
|
|
Oki
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 10:07 Messaggi: 2117 Località: Friuli-Venezia GIULIA
|
Che brava ed è pure bellissima
|
martedì 19 febbraio 2008, 16:17 |
|
|
lady
Utente
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 20:33 Messaggi: 390 Località: Lazio-Rocca di Papa vicino ai Pratoni del Vivaro!
|
_________________ ... Se fossi una lacrima non piangerei mai per paura di perderti !!!!!....
insieme abbiamo creato un cosa bellissima e ke non finirà mai....il nostro amore...ti amo da morire
|
martedì 19 febbraio 2008, 19:01 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Grazie Oki, grazie Lady !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 19 febbraio 2008, 19:47 |
|
|
|