Autore |
Messaggio |
mummy
Utente
|
Re: LE FOTO DEI NOSTRI PICCOLINI!!
confermo, è proprio un tenerone!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 18 febbraio 2008, 13:49 |
|
|
|
|
-LAURA-
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 13:49 Messaggi: 199 Località: Veneto
|
|
lunedì 18 febbraio 2008, 14:02 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
lunedì 18 febbraio 2008, 15:02 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
Pascal ha scritto: picky ha scritto: [img]http Questa é una delle foto piú belle che abbia mai visto!! Roba da caricare il cavallo sul van e venire fino alle Marche per avere anche io una foto cosí con Rauti Ma l'hai scattata tu? si! l'ho scattata io! Grazie! ho una passione per la fotografia ed i panorami...poi cmq lì intorno è facile fare delle belle foto..ci sono panorami splendidi!! questo è il campo ostacoli visto dalla scuderia (non è proprio vicino! ) anche questa ha un suo perchè! anche se effettivamente l'altra è molto più bella
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
lunedì 18 febbraio 2008, 15:57 |
|
|
Chiarucci
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58 Messaggi: 318 Località: udine
|
che belle foto!!!!!!!!!!!!!che bel panorama!!!!!!!!!! vorrei poter uscire anche io a fare una passeggiata!
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
lunedì 18 febbraio 2008, 16:04 |
|
|
Chiarucci
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58 Messaggi: 318 Località: udine
|
che bella foto quella in c120!!!!!
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
lunedì 18 febbraio 2008, 16:06 |
|
|
Alexis
Utente
|
ecco il mio patatone
|
lunedì 18 febbraio 2008, 16:08 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
picky immagino che bello uscire in passeggiata in mezzo a tutte quelle colline verdi!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 18 febbraio 2008, 16:11 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Sono tantissimi anni che vengo in vacanze nelle Marche, sono innamorata di questa regione! T'invidio Picky, ci sono dei panorami bellissimi!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
lunedì 18 febbraio 2008, 16:13 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Che coccolone Ovest! Angela, quella stradina sarebbe l'ideale per un allenamento di endurance (immagino sia abbastanza lunga ) si sa mai che cambi idea sulla disciplina da seguire...
lunedì 18 febbraio 2008, 16:35 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
ahah non si sa mai!! infatti è bella lunga! io la uso in primavera per fargli fare un po' di condizione e posteriori!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
lunedì 18 febbraio 2008, 16:45 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
che bei posti! posso venirti a trovare???
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
lunedì 18 febbraio 2008, 18:39 |
|
|
stregatto
Utente
|
no nn andare poi ti schiavizza!!!!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 18 febbraio 2008, 18:42 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
stregatto ha scritto: no nn andare poi ti schiavizza!!!! aiuto!!! cosa mi fa????
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
lunedì 18 febbraio 2008, 18:43 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
ucellinooooo! davvero belle le foto di huron!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
lunedì 18 febbraio 2008, 19:00 |
|
|
|