Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Re: LE FOTO DEI NOSTRI PICCOLINI!!
Bhe non ci deve mettere molto impegno per farsi notare: è strabella! XD
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 10 febbraio 2008, 15:41 |
|
|
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
grazie mille fanta sei gentilissima
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 10 febbraio 2008, 18:49 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Reperto storico!!! L'ultima 100 della Mashia.
Allegati:
daturi_4.JPG [ 67.89 KiB | Osservato 792 volte ]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
domenica 10 febbraio 2008, 21:56 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Grazie Carola....anche Uly e l'ometto sopra non sono male....ihihihih Miii quante belle foto...e quanti ritorni!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 10 febbraio 2008, 21:58 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
che bella la Mashia!!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
domenica 10 febbraio 2008, 22:27 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Molto genitileeee XD ne metto ancora una, non so se già l'ho fatto!
Allegati:
S5001010.JPG [ 121.57 KiB | Osservato 768 volte ]
|
domenica 10 febbraio 2008, 22:55 |
|
|
vicky92
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 15:43 Messaggi: 468 Località: Lazio
|
uuuuuuuu da qnt tempo che devo venire su qst forum.......cmq un po di tempo fa ho fatto una gara che nn è andata per niente bene visto che siamo cadute entrambe....cmq è stata sempre una gara ecco la fotuzza....
_________________ =L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....= fiffi tvtrbxs
|
domenica 10 febbraio 2008, 23:32 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
gara da dimenticare...panico totale..gestione inesistente..uno schifo completo! che palle ma perchè devo emozionarmi così? mio marito per consolarmi m'ha cmq regalato una fotina..per ricordarmi quello che NON DEVO FARE!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
lunedì 11 febbraio 2008, 10:20 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
picky che belli che siete! comunque io questi grigioni li preferisco chiari così! non lamentatevi! io e Banfy ( ) sabato, guardate lui, non la mia espressione!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
lunedì 11 febbraio 2008, 11:56 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
|
lunedì 11 febbraio 2008, 12:16 |
|
|
picky
Utente
|
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
lunedì 11 febbraio 2008, 12:28 |
|
|
La.Sarina
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 11:47 Messaggi: 34 Località: Emilia Romagna
|
Picky ti ho visto questo fine settimana alle siepi.Può essere:?: Foto di ieri..Lasciamo perdere il gesto del cavallo..
|
lunedì 11 febbraio 2008, 13:16 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
julie ha scritto: picky che belli che siete! comunque io questi grigioni li preferisco chiari così! non lamentatevi! io e Banfy ( ) sabato, guardate lui, non la mia espressione! Come sempre perfetta! Complimenti!!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
lunedì 11 febbraio 2008, 13:20 |
|
|
picky
Utente
|
La.Sarina ha scritto: Picky ti ho visto questo fine settimana alle siepi.Può essere:?: Foto di ieri..Lasciamo perdere il gesto del cavallo.. beh se hai visto una con un grigio che si schiantava contro un piliere ero io! buttiamola a ridere!
|
lunedì 11 febbraio 2008, 13:27 |
|
|
La.Sarina
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 11:47 Messaggi: 34 Località: Emilia Romagna
|
osta.. Comunque ti ho vista fuori nel campo pineta..Complimenti quel grigione è davvero bellissimo...
|
lunedì 11 febbraio 2008, 13:35 |
|
|
|