Autore |
Messaggio |
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
Re: LE FOTO DEI NOSTRI PICCOLINI!!
RINGRAZIO tutte quante x i complimenti!! mummy io nn vedo l'ora di uscire in gara, però devo attendere il via dal mio istruttore SPERO PRESTO! e devo dire ke questo tempo di biiiip nn aiuta! i campi (quasi) SEMPRE allagati Mercoledi avevo riniziato a saltare dopo 1 mese e questa settimama nn si può fare lezione xche ha piovuto di nuovo ... VOGLIO IL MANEGGIO COPERTOOOOOOOO!!! CHE SFIGAZZZZZZZZ! ci saranno tempi migliori!
martedì 5 febbraio 2008, 10:42 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
magari verrai a jesolo quest'anno anche tu
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 5 febbraio 2008, 10:44 |
|
|
marina.g
Utente
|
EHEHE mi sn già informata! anche xche jesolo è 1 figata secondo me! però ha detto ke non pensa di andare! Ma in effetti è meglio cosi. Se deve venire SOLO x me..spederei 1 fortuna! se andava cn le ragazzine ci potevo anche contare, purtroppo nn va, quindi amen! ci conto x l'anno prossimo! vuoi ke in 1 anno anche + nn riesca ad organizzarmi??!! e te vai a Jesolo? magari 1 giretto come sempre lo farò!
martedì 5 febbraio 2008, 10:50 |
|
|
mummy
Utente
|
si si, noi stiamo già organizzano e prossimamente prenoteremo anche l'albergo!!! non vedo l'ora che sia aprile per andarci
|
martedì 5 febbraio 2008, 11:27 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
vale e io che pensavo non volessi andare! mi stavo già organizzando per andarci da sola marina è da una vita che non ti "sentivo" ...meraviglia laster!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 5 febbraio 2008, 19:41 |
|
|
giorgi
Utente
|
vale che bello sn contenta che si vada a jesolo e sta volta spero di ruiscire a gareggiare anche io!!!!! è troppo bello quel concorso!!!!!!!!!!
|
martedì 5 febbraio 2008, 20:18 |
|
|
mummy
Utente
|
io che non voglio andare a jesolo??? ma cosa dici mai è uno dei pochi concorsi che preferisco nonostante il campo lasci un po' a desiderare!!!
|
martedì 5 febbraio 2008, 22:05 |
|
|
marina.g
Utente
|
julie ha scritto: marina è da una vita che non ti "sentivo" ...meraviglia laster! GRAZIE MILLE julie!
mercoledì 6 febbraio 2008, 10:46 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ieri prima e durante la passeggiata con la JandA XD
PS: Ary metti le foto che ti ho fatto ieri che sono strabelle!!!!
Allegati:
Immag001.jpg [ 124.83 KiB | Osservato 788 volte ]
Mashia passeggiata.jpg [ 81.87 KiB | Osservato 788 volte ]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 7 febbraio 2008, 10:54 |
|
|
Bradamante
Utente
|
belle tutte! vbale dd,mi hai fatto ridere quando nella descrizione hai scritto che è ghey!se ti può consolare anche uno dei miei,però lui è castrone!potremmo farli conoscere.... che alto(almeno,dalle foto sembra) il tuo cavallo giuly...! nooooooooooooo......non ci posso credere...... stavo pensando l'altro giorno a dove fosse finito Laster!mi è venuto in mente guardando le foto di un sauro bruciato(i miei preferiti)....è sempre bellissimo marina! questo è un micro video della prima micro dirittura della mia micro puledra! http://www.youtube.com/watch?v=WG8V6_KNO7ghttp://www.youtube.com/watch?v=D6czP8rTx1Ymi spiace che la stefy non abbia ancora caricato quello "impressionante"(:per me almeno!salta sopra i pileri,non credevo ai miei occhi....),però lì è 1,20 ,incomincia a impegnarsi un po' di più...
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
giovedì 7 febbraio 2008, 19:54 |
|
|
JandA
Utente
|
Fede non le ho ancora scaricate dal tel domani iniza il w.e e lo faccio e poi posto, promise Cmq non pensavo fosse venuta così bene la foto che ti ho fatto lottando con la bestia per farla stare ferma nel contempo capendo che tasto schiacchiare, inquadrando e non cendendo alle beccate della Ty XD XD
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 8 febbraio 2008, 20:46 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
complimenti a fantasy per le foto e a bradamante per i video
_________________ <3<3<3
|
venerdì 8 febbraio 2008, 21:47 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
eccolo il mio cavallino..ino si fa per dire.. selle francaise..1.77 di esperienza..di bontà..di pazienza..di voglia di vivere..di stupidera nel sentirsi un puledrone..di forma fisica che ha ripreso alla perfezione..di testa e cuore..un gran professorone...di più, nin zo!
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
sabato 9 febbraio 2008, 0:13 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
ma che bello !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 9 febbraio 2008, 9:39 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Bello Laurè!! Molto!! Grazie ... per i complimenti.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 9 febbraio 2008, 11:30 |
|
|
|