Autore |
Messaggio |
jek
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 10:48 Messaggi: 137 Località:
|
ma come si chiama lo stalloncino????
[?]
_________________ ama come se nn fossi mai stato ferito
|
domenica 24 aprile 2005, 11:33 |
|
|
|
|
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
x martino : hai ragione sid è bello, ma io la tua nn l'ho mai vista...
x gemma : Sid prima era dell'Ale ke poi x problemi di età l'ha venduto a me, e io adesso sto facendo le gare, e non siamo sorelle...
UNA DOMANDA: VERO KE SID ADESSO (nelle mie foto) è TROPPO GRASSO????? NON DITE CHE MAGARI PER IL DRESSAGE DOVREBBE ESSERE SNELLO E NON UN PANZEROTTO.....
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
domenica 24 aprile 2005, 15:20 |
|
|
martino
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:03 Messaggi: 215 Località: Lombardia
|
X Giada: foto del dressage non ne ho con la mia pony... (meglio[:p][:D]).
Cmq nn mi sembra particolarmente grasso...
_________________ Ogni cavallo ha qualcosa di speciale
|
domenica 24 aprile 2005, 15:57 |
|
|
jib
Utente
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 21:39 Messaggi: 213 Località: Veneto
|
menelik ha scritto:
jib ha scritto:
Il cavallo dell'immagine postata da Ck Be e quello dell'ultima postata da botulino sono entrambi incappucciati.
Non si può giudicare il lavoro di un cavallo da una foto, ma nel caso specifico non c'è dubbio che c'è un problema serio di fondo nell'addestramento da correggere.
ancora????????????ma piantala massimo....con stò azz.....di problemi di fondo!!!!!!!!ma lascia perdere tanto di futuri clienti in forum non ne trovi!!!!!![;)]
Non cerco clienti. Soffro nel vedere cavalli incappucciati e nel vedere tanta ignoranza (=non conoscenza delle cose) da parte di molta gente qui dentro.
_________________ Massimo Basili
|
domenica 24 aprile 2005, 19:25 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
ecco anche le immagini dei miei tentativi in dressage..
il pony
. 114,06 KB
e il mio attuale cavallo
. 309,22 KB
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
domenica 24 aprile 2005, 20:58 |
|
|
martino
Utente
|
Kimberley, il cavallo è particolarmente bello...
|
domenica 24 aprile 2005, 23:54 |
|
|
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
kimberly ke brava ke 6!!!! ma fai sl dressage???
x martno ma io nemmeno in salto ho mai visto una tua foto
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
lunedì 25 aprile 2005, 7:40 |
|
|
martino
Utente
|
Giada: in qualche discussione c'è la mia foto...
|
lunedì 25 aprile 2005, 9:37 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Kimberley.....NO COMMENT!!!!!6 troppo brava![:D]
il pony e troppo bello!!!![;)] e il cavallo gia l avevo visto....xo stavi riscaldando x il cross....quindi era un po diverso!!![:D]
Grandissima!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 25 aprile 2005, 12:30 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
ma che spettacolooooooooo
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
lunedì 25 aprile 2005, 13:28 |
|
|
genna
Utente
|
Ahhhh, grazie dei chiarimenti[;)]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 25 aprile 2005, 15:15 |
|
|
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
spywil ha scritto:
x martino : hai ragione sid è bello, ma io la tua nn l'ho mai vista...
x gemma : Sid prima era dell'Ale ke poi x problemi di età l'ha venduto a me, e io adesso sto facendo le gare, e non siamo sorelle...
UNA DOMANDA: VERO KE SID ADESSO (nelle mie foto) è TROPPO GRASSO????? NON DITE CHE MAGARI PER IL DRESSAGE DOVREBBE ESSERE SNELLO E NON UN PANZEROTTO.....
ma nn è grasso,è in carne.....se fosse troppo grosso nn salterebbe e nn si muoverebbe cosi bene!! e nn è che con me fosse magro...se 1 pony è elegante è elegante sempre anche se ha qlc chilo di piu, ma cosi sta bene!! ho visto tanti pony obesi fare dressage e prendere tanti punti,lui nn è cosi grasso fidati....[:D][:D][;)][;)][;)][:p]
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
lunedì 25 aprile 2005, 17:47 |
|
|
Antares
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:18 Messaggi: 45 Località: Lombardia
|
complimenti a tutti, davvero belli i vostri cavalli/pony!!!![:D][;)][^]
uffi, voglio anch'io una foto in rettangolo con la mia bestia...[}:)]...nn ne ho neppure una uffy![:(][V] dovrò subito provvedere!!!
_________________ l'oro gitano non tintinna e non brilla, ma luccica al sole e nitrisce nel buio...
dio non permettere che io vada in un paradiso dove nn ci sono cavalli
un cavallo, un cavallo, il mio regno per un cavallo!!!
|
lunedì 25 aprile 2005, 21:08 |
|
|
Paola
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07 Messaggi: 698 Località: Lombardia
|
kimberly complimenti davvero!!!!io sn assolutamente negata x il dress...ho fatto quattro volte il rettangolo prima di riuscire a prendere le firme x il primo grado!!
_________________ <b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]
[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>
|
lunedì 25 aprile 2005, 21:36 |
|
|
martino
Utente
|
Giusto laokoonina!!!
|
lunedì 25 aprile 2005, 21:58 |