Autore |
Messaggio |
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Re: le fotine....!!!!!!!!!!!!!!
Come non invidiarvi???? Splendidamente da sogno...
|
lunedì 8 marzo 2010, 8:56 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Seleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bellisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 8 marzo 2010, 12:51 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
Pascal ha scritto: Ma grazie Rhox e Indestructible! Ahaha anche quella dell'impennatina ti mette serenitá? si
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
lunedì 8 marzo 2010, 14:03 |
|
|
dress dreamer
Utente
|
Siete bellissimi!!! Sele mi manderesti un mp con il link del sito? lo voglio anche io il tuo sottosella!!! Graaziee Ombra ha scritto: Che belli che siete Che bel sottosella, anche io ne voglio uno così (tra parentesi giorni fa l'ho appoggiato sulla schiena dei piccoli, che naturalmente hanno accettato di buon grado )!
_________________ And it doesn't matter what people say, it doesn't matter how long it takes...Believe in your self and you'll fly high ♥
|
lunedì 8 marzo 2010, 15:22 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
che bellloooo!!! poi nella neve!!! ma nel vostro coperto è così caldo?
mercoledì 10 marzo 2010, 22:54 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Grazie a tutte!
No Patch, il coperto non é riscaldato, ma io sono una persona molto 'calorosa' (nel senso che ho sempre caldo.. o meglio, che mi scaldo molto in fretta, soprattutto se monto). Anche in pieno inverno monto solo col maglione, di solito!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 10 marzo 2010, 23:00 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Sele beata te... io pensavo di avere la febbre, l'ho misurata e avevo 36° netti... x montare metto 2 paia di calzettoni, calzamaglia termica, pantaloni, 3 magli, sciarpa e giacca... Ho sempre freddo e sono gelata, Jacopo pensa di avere un cadavere vicino a volte.
|
mercoledì 10 marzo 2010, 23:09 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ahaha no non potrei mai montare con troppo addosso, mi sentirei 'legata'! Comunque io odio avere caldo quando monto, preferisco sempre avere un pochino piú freddo che caldo... per questo tolgo subito la giacca anche prima di essermi veramente 'riscaldata'. Ció non significa, naturalmente, che non mi lamenti anche del freddo anzi oggi (che sono tornata in Italia per la prima volta in un mese e mezzo, e non ho fatto altro che ripetere che ho freddo ) ma questo solo perché sono una piagnucolona
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 10 marzo 2010, 23:19 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
ma eri senza manicheee?
no io sono una di quelle che fa la cipolla..e se la tiene XD
giovedì 11 marzo 2010, 15:16 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Aaahaha noooo, é un maglione di lana di un beige stupido!!!!
|
giovedì 11 marzo 2010, 15:20 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
sembravi mezza ignuda...per quello ero sconvolta dai tuoi calori XD
giovedì 11 marzo 2010, 17:01 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
sinceramente l'ho pensato anche io, che fossi senza maniche ma poi ho guardato meglio e ho cercato di autoconvincermi che era un maglione...avevo freddo per te! io non posso parlare, con 20° gelo. infatti quest'inverno è stato IL MALE per me e adesso che siamo all'11 marzo e ci sono 0° + 40cm di neve sto impazzendo! ok, fine O.T.
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
giovedì 11 marzo 2010, 17:21 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ma no dai sarebbe un colore di pelle schifoso!
|
giovedì 11 marzo 2010, 17:50 |
|
|
Francy&Verbrand
Utente
|
A queste magnifiche foto aggiungo quelle di un frisoncino che monto di tanto in tanto, avviato al dressage!
|
lunedì 15 marzo 2010, 18:41 |
|
|
pia
|
CHE BELLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
sabato 27 marzo 2010, 19:19 |
|
|
|