Autore |
Messaggio |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Re: le fotine....!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
giovedì 18 febbraio 2010, 12:04 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Non mi si vedono!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 18 febbraio 2010, 12:16 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
come mai le redini di ritorno?
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 18 febbraio 2010, 22:26 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Yaya forse é anche l'angolazione del video, ma a parer mio c'é troppo, troppo angolo, non riesce a mantenere il ritmo del trotto! l'angolo dovrebbe essere 30-40 gradi, assolutamente non di piú perché se maggiore il cavallo va di lato (al posto che di lato & in avanti) e non puo' fisicamente mantenere il ritmo del trotto
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 18 febbraio 2010, 22:39 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Rhox per il momento mi aiutano a tenerla tonda in alcuni momenti !
Pascal hai perfettamente ragione !! Siamo ancora alle prime volte e ora, risolto il problema dell' "ascolto della gamba", dobbiamo lavorare proprio su questo !! Vi farò vedere gli sviluppi.... sperando che ce ne siano !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
venerdì 19 febbraio 2010, 12:01 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 7 marzo 2010, 20:07 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Che belli che siete Che bel sottosella, anche io ne voglio uno così (tra parentesi giorni fa l'ho appoggiato sulla schiena dei piccoli, che naturalmente hanno accettato di buon grado )!
|
domenica 7 marzo 2010, 20:23 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
|
domenica 7 marzo 2010, 20:36 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Bello Rautino..... (Potevi spacciarla per una piruette la piccola impennatina... )
domenica 7 marzo 2010, 21:15 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
Pascal magnifiche le foto!
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
domenica 7 marzo 2010, 21:53 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
OmbrOmantO ha scritto: (Potevi spacciarla per una piruette la piccola impennatina... ) Ahaha mi fai morire, le ho messe anche su un altro forum e mi stanno dicendo la stessa cosa Grazie Indy
|
domenica 7 marzo 2010, 21:57 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
E' troppo bello questo cavallo... sempre tirato a lucido ed elegantissimo!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 7 marzo 2010, 22:11 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
sbav!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
domenica 7 marzo 2010, 22:20 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
Pascal tutte le foto che metti mi trasmettono sensazioni come tranquillità, pace, eleganza, dolcezza...et similia. il tutto contorniato da un'atmostera ovattata.... non chiedermi perchè ma sono sempre particolarmente belle
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
domenica 7 marzo 2010, 22:32 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ma grazie Rhox e Indestructible! Ahaha anche quella dell'impennatina ti mette serenitá? Silvia, lo avessi visto quando l'ho ripreso dal paddock Che gusto ci trovano a rotolarsi nella neve sporca? non é fredda e bagnata?
|
domenica 7 marzo 2010, 22:58 |
|
|
|