Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ma figurati Mummy, che hai un figurino altro che da invidia!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 30 luglio 2007, 22:24 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
non credo proprio Pascal
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 31 luglio 2007, 13:03 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
medusa ha scritto: la cosa ke odio di + quando vengo eliminata è la gente ke sparla a raffica alle mie spalle! anche quelli ke vogliono essere considerati cm amici ma si rivelano solo una grandissima delusione! e poi detesto il nuovo fotografo ke è imbranato e si posta davanti all'ostacolo ke molti poveri sventurati cm me sarebbero dovuti andare a saltare... grr è odioso! e poi vabbè in primis sn sempre arrabiatissima cn me stessa xkè sono la prima a combinare danni enormi x via dell'ansia ke mi perseguita e mi toglie il respirooooo...
è vero! Il nuovo fotografo è imbranato!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
martedì 31 luglio 2007, 13:31 |
|
|
giulord
Utente
|
|
martedì 31 luglio 2007, 14:15 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
lucky boy ha scritto: :D Beh il topic lo avevo alnciato io e contribuisco alla discussione con la mia classifica delle dieci persone che non vorresti incontrare se fai eliminato: 1)L'esperto........non è mai salito a cavallo,anzi ha difficolta'a distinguere un Frisone da un Appaloosa ma è in grado di dirti con assoluta certezza che ti è venuta male la distanza perche' non avevi ''il galoppo di qualita'''' e lo sguardo panoramico..... 2)L'amico......tu ti sei fermato prima di entrare in campo e lui con ancora in mano il Tamburo Wodoo e il pupazzo con gli spilloni ti dice ''Coraggio ,capitano periodi cosi'..... 3)Il pessimista.......''Hai visto oggi quanti elliminati e quante cadute????''''E hai anche una brutta cera'' 4)L'ottimista......tu ti sei fermato con il cavallo........ all'ingresso del Circolo ippico stavolta e lui......''Io proverei a salire di categoria''..... 5)L'animalista.......il tuo cavallo ti ha appena fatto volare in un largo e poi con un colpo di coda ti hafatto cadere in testa la barriera pericolante e tu osi fare un apprezzamento su quel gran.....del capostipite del (sempre) tuo cavallo e l'animalista ti dice che nonb è giusto prendersela con l'indifesa bestiola da 7 quintali (che nel frattempo sghignazza sotto i baffi) 6)Il commerciante........tu stai ancora girando verso il salto dove ti fermerai e lui è gia' pronto con ''il cavallo giusto per te''....... 7)Il fotografo.....mimetizzato come un marine spunta da sotto la battuta del salto e ti grida ''cheese''mentre il tuo cavallo è indeciso se scartare,sgroppare o impennare o tutte e tre le cose insieme.... Il sabotatore.......tu giri verso il numero 1 battuta perfetta,parabola tonda e lui il secondo binomio in campo raccoglie le margherite davanti al salto numero due 9)L'istruttore.........se vai bene.....si ma le spalle,il baricentro del cavallo,lo stile cosi' e cosi',non basta finirli i percorsi etc etce........SE TI ELIMINANO:impedito.ma come sifa,bisogna andare adllaltra prte etc.... 10)Il piu' perfido di tutti:tuo figlio di tre anni che chiede ad una signora ''cos'è?'' indicando una coppa........perche' papi suo non ne ha mai portate a casa........
Da spanciarsi!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 31 luglio 2007, 14:21 |
|
|
JandA
Utente
|
mummy ha scritto: lucky boy ha scritto: :8)Il sabotatore.......tu giri verso il numero 1 battuta perfetta,parabola tonda e lui il secondo binomio in campo raccoglie le margherite davanti al salto numero due
non fatemi pensare a quella volta che è successo a me!!! e il bello è che la tipa si è anche incazzata che mi sono messa urlarle "GABBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" perchè si togliesse da davanti!!! se mi succede di nuovo sto zitta e li punto in pieno galoppo (come ha già fatto qualcun'altro ), voglio vedere se con 800kg che gli corrono incontro non si sponstano!
a me è successo ad Arezzo, il tizio che appianava la sabbia davanti ai salti non si è accorto che ero partita (la campanella non funzionava) e si è messo davanti al 2 e io galoppandoci contro a velocità sostenuta urlo: "SI TOLGA DAL DUEEEEE!!!" e si è sentita la gente che guardava "VIA, VIA!!!" così si è tolto
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 31 luglio 2007, 16:26 |
|
|
mummy
Utente
|
la mia era il secondo cavallo in campo ci sarebbe stato un bello scontro!!!
|
martedì 31 luglio 2007, 16:31 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
hi hi ari!!sei anche stata educata..gli hai dato del LEI!!le buone maniere si vedono anche in situazioni estreme..
a me è successo solo una volta..tra l'altro è una mia compagna di scuderia..le ho urlato "via robyyyyyyy!!!"...tra l'altro se non glielo dicevo manco si accorgeva..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 31 luglio 2007, 17:00 |
|
|
JandA
Utente
|
rider01 ha scritto: hi hi ari!!sei anche stata educata..gli hai dato del LEI!!le buone maniere si vedono anche in situazioni estreme.. a me è successo solo una volta..tra l'altro è una mia compagna di scuderia..le ho urlato "via robyyyyyyy!!!"...tra l'altro se non glielo dicevo manco si accorgeva..
ghgh dare del lei è una mia deformazione mentale, Ale, do del lei anche ai 20enni prima di dare del tu alla gente ne passa!!
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 31 luglio 2007, 18:11 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
grazie! 6 troppo gentile
|
martedì 31 luglio 2007, 22:35 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 31 luglio 2007, 22:41 |
|
|
giulord
Utente
|
|
mercoledì 1 agosto 2007, 13:40 |
|
|
mummy
Utente
|
ma nn dire baggianate
|
mercoledì 1 agosto 2007, 14:32 |
|
|
giulord
Utente
|
|
mercoledì 1 agosto 2007, 16:12 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Cita: 8)Il sabotatore.......tu giri verso il numero 1 battuta perfetta,parabola tonda e lui il secondo binomio in campo raccoglie le margherite davanti al salto numero due
ieri ho ricoperto questo ruolo, il cavallo era irrequieto io emozionata e lo spazio a mio avviso troppo poco per fare entrare il secondo in campo (diciamo che non sono stata la sola a sabotare)...ma avrei denunciato l'ippomamma o istruttrice che sia...perchè siccome un altro binomio aveva già rotto le scatole alla concorrente quella tipa ha accusato me di averlo fatto due volte e questo se lo è sognato!!! E poi non mi urli COGLIONAAAA!!!!!! a sto modo ...ma chi ti credi di essere??? Non mi conosci e mi tratti così, menomale che non ti ho identificato se no a quest'ora avresti un po'di guai a causa della denuncia...mi spiace per la concorrente ma scusate lo sfogo, non accetto di essere presa a insulti da sconosciuti
lunedì 3 dicembre 2007, 17:55 |
|
|
|