Autore |
Messaggio |
Giuggiola
Utente
Iscritto il: domenica 20 luglio 2008, 0:29 Messaggi: 184 Località: Near Venice!
|
 Re: Le Dieci cose che non sopportate se fate eliminato?????
aDy_90 ha scritto: x me è peggio "X eliminato per seconda disobbedienza!" Anche secondo me è peggio ... 
_________________ Quando il gioco si fa duro ecco k i duri cominciano a giocare _Giuggiola&Sky_
|
sabato 23 agosto 2008, 14:20 |
|
 |
|
 |
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
*Galadriel* ha scritto: Io ho fatto un solo eliminato...il pony si era inchiodato sul numero 5 e io sono volata sopra il salto. le cose che odio 1-essere eliminata 2-vedere la gara che va a farsi benedire 3-l'umiliazione che si prova 4-i commenti del pubblico 5-sentire la campanella che suona i due rintocchi dell'eliminazione 6-uscire dal campo gara a piedi con il cavallo in mano a testa bassa 7-la faccia dell'istruttore 8-quando l'istruttore il giorno successivo alla gara ti rinfaccia la caduta 9-Quando il dottore ti rincorre per accertarsi che stai bene dopo che sei caduta mentre tu stai scappando per non farti vedere 10-Far sapere alla gente che la gara è andata male, è umiliante!  concordo!!  e poi a me butta giù da morire quando io faccio elimanato perchè ho il cavallo matto e quelli che sono meno bravi di me e hanno il cavallo facile che fa tutto da solo riescono a vincere!  e poi ti rinfacciano che tu hai fatto eliminato e che lei ha vinto!!  vero Giuggiola?! noi ci siamo capite! 
sabato 23 agosto 2008, 14:25 |
|
 |
Giuggiola
Utente
|
Certo carrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaa !!! Ho capito bennissimo!!!
Però non è giusto dovrebbero suddividere le categorie per cavallo ... Non per gradi ... !!!
_________________ Quando il gioco si fa duro ecco k i duri cominciano a giocare _Giuggiola&Sky_
|
sabato 23 agosto 2008, 14:32 |
|
 |
olympic horse94
Utente
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 14:17 Messaggi: 30 Località: TOSCANA
|
qnd una gara mi va male???(specialmente quelle di dressage!!!  )allora, prima di tutto odio me stessa, poi odio da morire la mia compagna di suqdra e di allenamento che mi viene a dire dopo la gara:<< hai visto come sono stata brava io?? sono più brava io di te ahaha...io sono la più brava di tutti quanti.. so fare questo e so fare quello...e bla bla bla bla...>> io a questo punto prendo la mia cavallina, tutte le mie cose e vado per i miei venti a sfogarmi... 

|
domenica 31 agosto 2008, 15:28 |
|
 |
Giuggiola
Utente
|
olympic horse94 ha scritto: qnd una gara mi va male???(specialmente quelle di dressage!!!  )allora, prima di tutto odio me stessa, poi odio da morire la mia compagna di suqdra e di allenamento che mi viene a dire dopo la gara:<< hai visto come sono stata brava io?? sono più brava io di te ahaha...io sono la più brava di tutti quanti.. so fare questo e so fare quello...e bla bla bla bla...>> io a questo punto prendo la mia cavallina, tutte le mie cose e vado per i miei venti a sfogarmi...  Mmmmmmmmm ... Neanche io sopporto quella gente ...  Che quando 6 in casa fa tutta la gentile e la premurosa e poi appena può ti accoltella alle spalle ... Soprattutto in quei momenti !!!!!!
|
domenica 31 agosto 2008, 22:50 |
|
 |
olympic horse94
Utente
|
esatto!!! insopportabili!!!!!in casa fanno le vittime.. tipo:<<nn so fare nulla, la gara andrà malissimo!!  >> e poi in gare...ti danno quelle colotellate!!!  ciau 

|
lunedì 1 settembre 2008, 10:33 |
|
 |
stregatto
Utente
|
si o quelli che ti chiedono come è andata solo x' sanno benissimo che è andata male, xo se vinci chissa come mai nn chiedono mai nulla..... stronzi
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 1 settembre 2008, 11:34 |
|
 |
olympic horse94
Utente
|
esatto stregatto... quando sono arrivata prima a un agara qst mia "compagna" andò dal mio allenatore urlando e piangendo che avevo rubato la gara... ma avevo fatto 3 netti e lei all'ultimo percorso aveva fatto un rifiuto ed era arrivata 2^...veramente.. nn le sopporto qst perso  ne!!poi, avrei capito di urlare se eri a un regionale ma a un sociale fai queste scene isteriche??nha..a un nazionale che la fa se arriva 2^?? si taglia le vene??

|
lunedì 1 settembre 2008, 11:46 |
|
 |
stregatto
Utente
|
ma si a me nn frega nulla di quello che pensano gli altri!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 1 settembre 2008, 11:53 |
|
 |
Luzzina
Utente
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:01 Messaggi: 376 Località: Torino
|
premettendo che della gente e di cosa dice ho imparato a fregarmene, tanto i veri intenditori, quelli di cui mi interessa davvero il parere, parlano molto poco, e mai a sproposito! tolto questo, io vorrei sempre avere la possibilità di riprovare a rifare tutto, anche se restassi fuori classifica...solo per vedere se poi ce l'avrei fatta o meno...poi mi odio, perchè il più delle volte è solo una questione di testa, perchè le cose le sai fare alla fine, se mantenessi il distacco anche in gara... e poi mi da fastidio quando mi incavolo col cavallo pur sapendo che è colpa mia se non è andata... il peggio è sbagliare sugli ultimi salti, mi capita spessissimo perchè penso di aver finito e allento l'attenzione... comunque non sopporto quando monto male, anche se finisco il percorso, magari perchè mi salva il cavallo... a volte se mi piazzo montando male non andrei neanche in premiazione...
_________________ http://it.netlog.com/lucre_rine1988
http://lumerlina88.spaces.live.com
...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...
|
venerdì 5 settembre 2008, 22:17 |
|
 |
|