Autore |
Messaggio |
n/a19
Utente
|
Brava! me li farai conoscere?? [:0]
Io la prox settimana ho ospiti a casa mia tutti i piloti del mondiale di Formula1...poi ci faremo anche una garetta nel mio autodromo privato...[:D][8D]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
mercoledì 29 marzo 2006, 22:43 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
uhm... chi vorresti conoscere????[:D]
in cambio tu mi fai conoscere Kimi Raikkonen e Giancarlo Fisichella!!![8D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 29 marzo 2006, 22:46 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Aiden ha scritto:
[:D]Bene barboni, come ve la passate?? [:D]
Io sono qua sul mio transatlantico che festeggio insieme ad alcuni amici...Silvio, Consorte, Ricucci...sti poracci non hanno niente da fare, mi hanno depredato la cucina!!
ah beh...stanotte dormiranno nelle stanze degli ospiti...piastrellate in platino e niobio...
Scusate, ma ho un po' risparmiato...[:D]
Aiden, ci siamo incrociate allora! Anche io ero a fare un giretto sul mio transatlantico ieri...
Oggi pomeriggio invece devo posare per un ritratto, commissionato dal principe William peche dice che vuole avere la mia immagine sempre sotto gli occhi[:D]
Ovviamente devolvero in beneficenza la cifra da capogiro che ha impiegato per ottenere un po del mio tempo....come sono buona!!!![:D]
_________________ Forza e coraggio!!
|
giovedì 30 marzo 2006, 11:07 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
RachiEZLN ha scritto:
A questo punto mi sorge spontanea una "battuta"... Ma non è che sarà un "mozzo da culo" [:D]?!
Questa non è volgarità, bensì <i><b>storia</b>"] : infatti il "mozzo da culo" era un ragazzo con tendenze omosessuali che veniva caricato sulle navi non per fare il mozzo ma per soddisfare le esigenze sessuali dell'equipaggio... Questo mozzo veniva contrassegnato con un orecchino!
No, no, non lo e'...ho verificato personalmente[:D]!!
_________________ Forza e coraggio!!
|
giovedì 30 marzo 2006, 11:08 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Tai ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
A questo punto mi sorge spontanea una "battuta"... Ma non è che sarà un "mozzo da culo" [:D]?!
Questa non è volgarità, bensì <i><b>storia</b>"] : infatti il "mozzo da culo" era un ragazzo con tendenze omosessuali che veniva caricato sulle navi non per fare il mozzo ma per soddisfare le esigenze sessuali dell'equipaggio... Questo mozzo veniva contrassegnato con un orecchino!
No, no, non lo e'...ho verificato personalmente[:D]!!
Mia cara Marti...non ne sarei così tanto sicura...! [:D][:p]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 30 marzo 2006, 11:35 |
|
|
n/a19
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
uhm... chi vorresti conoscere????[:D]
in cambio tu mi fai conoscere Kimi Raikkonen e Giancarlo Fisichella!!![8D]
Mi disp, non sono Milanista...[:D]
Ok, ho parlato con Raikkonen ha detto che x lui va bene...vi affitterò la mia casa ad Hollywood...e se volete, vi metto a disposizione il mio impianto da golf (a me nonpiace...è uno sportda barboni...) e le mie 12 piscine olimpioniche...
Opuure...se vi va nel mio ranch in Montana...con Viggo Mortensen che mi fa da cameriere...
Magari incontrate i due cowboy gay!! [:D][:D]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
|
giovedì 30 marzo 2006, 17:39 |
|
|
mummy
Utente
|
Aiden ha scritto:
[Opuure...se vi va nel mio ranch in Montana...con Viggo Mortensen che mi fa da cameriere...
questo lo prenoto io e guai a chi me lo tocca!!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 30 marzo 2006, 17:49 |
|
|
n/a19
Utente
|
Okkkk!!!!!!!!!!!!!!!!![:D]
Posto prenotato x mummy...[:D][:D]
|
giovedì 30 marzo 2006, 18:01 |
|
|
mummy
Utente
|
[:D][:D][:D] troppo gentile!!!
|
giovedì 30 marzo 2006, 18:03 |
|
|
n/a19
Utente
|
Magari posso prenotarvi anche una bella galoppata con vista sul Gran Canyon e poi...nottata in tenda! [:D][:D]
|
giovedì 30 marzo 2006, 18:06 |
|
|
n/a19
Utente
|
Ovviamente...mica una tendina da scout...un tendone di 150 mq...con eltto a baldacchino e vasca idromassaggio...circondata da candele...[:D]
Ti va come atmosfera??
[:D]
|
giovedì 30 marzo 2006, 18:07 |
|
|
mummy
Utente
|
seeeeeeeeee, dopo vedi te il mio fidanzato dove mi manda [:D][:D][:D] mi accontento di una bella galoppata e di una cenetta!
|
giovedì 30 marzo 2006, 18:07 |
|
|
n/a19
Utente
|
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
|
giovedì 30 marzo 2006, 18:08 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
Aiden ha scritto:
Ovviamente...mica una tendina da scout...un tendone di 150 mq...con eltto a baldacchino e vasca idromassaggio...circondata da candele...[:D]
Ti va come atmosfera??
[:D]
a me si!! a me si!! a me si!!!
iooooooooo!!!!!!dai dai..prenota su...[;)]
giovedì 30 marzo 2006, 19:06 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
I cowboy gay sono nello Wyoming!!! e quello moro è già miooooo!!! giù le mani, nè!!!!![:D][}:)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 30 marzo 2006, 19:14 |
|
|
|