Autore |
Messaggio |
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Oddio, stiamo degenerando! Speriamo che non dovesse essere un topic serio, questo![:D][:D][:D]
Ora scusate, ma devo andare a chiamare il comandante del mio nuovo transatalntico affinche lo trasporti d'urgenza con cento elicotteri fino qui a casa...volevo fare un giretto oggi pomeriggio sul lago trasimeno!!!
Ho assunto un nuovo mozzo, secondo voi sara efficente?
Qui siamo insieme sul mio transatlantico...[:D][:D]
. [img]/public/uploaded/forum/Tai/200632911112_titanic.jpg[/img] 14,26 KB
_________________ Forza e coraggio!!
|
mercoledì 29 marzo 2006, 11:01 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
brava, ottima scelta... così ti fa sia da mozzo che da aviatore!!![:D][:D][:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 29 marzo 2006, 12:25 |
|
|
n/a19
Utente
|
Io ho l'ingegneria genetica e mi sono fatta creare un sosia du misure x me...
Così mando lui a scuola a studiare e io me ne sto ai Caraibi a rosolarmi nel mio Villaggio privato...[:D]
Eccolo qui comunque...i lavori più massacranti li fa lui al posto mio...
. [img]/public/uploaded/forum/Aiden/2006329124238_harryfire4.jpg[/img] 55,46 KB
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
mercoledì 29 marzo 2006, 12:43 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
A questo punto mi sorge spontanea una "battuta"... Ma non è che sarà un "mozzo da culo" [:D]?!
Questa non è volgarità, bensì <i><b>storia</b>"] : infatti il "mozzo da culo" era un ragazzo con tendenze omosessuali che veniva caricato sulle navi non per fare il mozzo ma per soddisfare le esigenze sessuali dell'equipaggio... Questo mozzo veniva contrassegnato con un orecchino!
Comunque oggi qui fa caldo.. Ma essendo ricca e tirchia non mi va di accendere il condizionatore (il mio che è in oro zecchino consuma troppo!) così ho chiamato il mio schiavo George W. e l'altro mio schiavo Pier Silvio a sventolarmi vicino delle piume di struzzo per rinfrescarmi mentre Sean mi massaggia i piedi e io mi gusto un Mojito sdraiata su una delle mie tante spiaggie...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 29 marzo 2006, 12:46 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Vero, però...si vede cha hai usato una clonazione scadente! Non è che sia venuto fuori un bel sosia.. Sinceramente non è un gran che, potevi fare di meglio! Comunque se dici che è bravo a scuola.... Però a me sembra piuttossto tonto! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 29 marzo 2006, 12:48 |
|
|
n/a19
Utente
|
RachiEZLN ha scritto:
Vero, però...si vede cha hai usato una clonazione scadente! Non è che sia venuto fuori un bel sosia.. Sinceramente non è un gran che, potevi fare di meglio! Comunque se dici che è bravo a scuola.... Però a me sembra piuttossto tonto! [:D]
Ok...riproviamo...è che qui in laboratorio sono circondata da idioti...[:D][:D]
Ecco..ora va un po' meglio...
. [img]/public/uploaded/forum/Aiden/2006329125320_danletter2.jpg[/img] 227,62 KB
Bene ragazze...ora vi saputo...mi hanno appena pescato 2 aragoste vive, e me le hanno cucinate perciò non voglio che si raffreddino...sono stanca di dover comprare le fiorentine al mio can!
Ma che cibo da barboni...
Oggi pomeriggio ho prenotato un giro in Polinesia Francese sul mio yacht Ferretti di 75 metri...uffa,che noia...[:D][:D][:D]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
|
mercoledì 29 marzo 2006, 12:55 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Aiden, va meglio... [:D][:D][:D] ma io Daniel Radcliffe non lo digerisco proprio... da qualche parte ho letto che lui a volte viene scambiato per Frodo(o meglio, Elijah Wood)...[xx(]
tornando a noi, il mio cane è appena venuto a chiedermi un collare nuovo, elegante, per uscire con la cagnolina della regina Elisabetta... -detto tra noi- quella cagnetta mi sta proprio antipatica... ma contento lui... poi, figo com'è, se le può permettere tutte...[:D][:D][:D]
oggi pomeriggio credo che uscirò con Jake Gyllenhaal...[8)] mi ha promesso una sorpresa... vi saperò dire!!![:D][:D][:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 29 marzo 2006, 13:03 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Oddio, ma dimmi cara...come fanno a scambiare Daniel Radcliffe per Elijah Wood? Oh, che errore madornale!
Comunque domani parto con mio marito...andiamo in vacanza alle Hawai... HALOA!!!
|
mercoledì 29 marzo 2006, 13:10 |
|
|
n/a19
Utente
|
Buone notizie...
Siccome non so più come spendere il mio capitale (tanto che Bill Gates è venuto a chiedermi un prestito), ho deciso di comprarmi la villetta di Michael Jackson in Calfiornia, Neverland...
Però è stroppo piccola x i miei gusti, e ho deciso che la utilizerò come fienile x i miei cavalli da Gran Premio...
. [img]/public/uploaded/forum/Aiden/2006329131030_031118neverland.jpg[/img] 13,79 KB
|
mercoledì 29 marzo 2006, 13:10 |
|
|
Silvi@
Utente
|
RachiEZLN ha scritto:
Oddio, ma dimmi cara...come fanno a scambiare Daniel Radcliffe per Elijah Wood? Oh, che errore madornale!
giuro che sono rimasta basita! il suo racconto diceva più o meno:
"Spesso mi fermano per strada e mi chiamano Frodo. mi chiedono l'autografo e io, per non deluderli, firmo a nome di Elijah Wood."
se ritrovo l'articolo(ma credo di averlo letto su internet o a casa di mia nonna, ho rimosso tutto, tranne la notizia!![:D]), lo posto![;)]
ecco qua!!!!!!!!!! http://www.zapster.it/news/Harry-Potter ... 47/notizie
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 29 marzo 2006, 13:19 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Oh, ma pofferbacco.. Che fans sciocchi!!!
|
mercoledì 29 marzo 2006, 13:27 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
eagazzi...sono appena atterrata con il mio elicottero privato....
mentre ero in volo ho visto le eclissi..cioè..i miei servitori lo hanno visto x me...è ovvio...
appena scesa...mi hanno messo il costume e portato su una poltroncina in piscina..ora sto galleggiando nell'acqua...m,entre il mio solito maggiordomo..ve lo presento si chiama Fransua(da leggere con la r moscia!!!!![;)][;)])..sta scrivendo x me!!![;)][;)]
mercoledì 29 marzo 2006, 13:31 |
|
|
Silvi@
Utente
|
RachiEZLN ha scritto:
Oh, ma pofferbacco.. Che fans sciocchi!!!
davvero... e una volta mi hanno scambiata per Catherine Zeta-Jones... ma dico, è un insulto per i veri Elijah e Catherine!!!![:0][:D][:D][:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 29 marzo 2006, 13:32 |
|
|
n/a19
Utente
|
[:D]Bene barboni, come ve la passate?? [:D]
Io sono qua sul mio transatlantico che festeggio insieme ad alcuni amici...Silvio, Consorte, Ricucci...sti poracci non hanno niente da fare, mi hanno depredato la cucina!!
ah beh...stanotte dormiranno nelle stanze degli ospiti...piastrellate in platino e niobio...
Scusate, ma ho un po' risparmiato...[:D]
|
mercoledì 29 marzo 2006, 22:00 |
|
|
Silvi@
Utente
|
ahahahahah!!!
io ho appena guardato la partita O. Lyonnais-Milan... è finita 0-0, purtroppo... ma fa nulla, ho invitato tutti i giocatori del Milan a casa mia per un paio di gg di riposo assoluto...[8D]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 29 marzo 2006, 22:41 |
|
|
|