Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:38

Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 lapidazione 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
io odio queste manifestazioni proprio perchè poi va a finire che si fanno male i cavalli che sono gli unici che non hanno colpa.[:29][:224][:206][:148][:15]

lunedì 25 settembre 2006, 18:24
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Ma quando la capiranno che ste manifestazioni sono roba da primitivi,da bestie,alla fine ci vanno sempre loro di mezzo!
che schifo,schifo totale...
io li ammazzerei tutti quanti...

scusate,sono un po' "cruda"forse,ma è quello che penso veramente.

VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!

Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto

lunedì 25 settembre 2006, 18:27
Profilo
Utente

Messaggio 
Purtroppo è proprio attaccandosi al concetto di "tradizione" che questi orrendi spettacoli continuano a mietere vittime..tra l'altro, com buone probabilita', dietro ci sono interessi per le scommesse clandestine

davanti al dio denaro non c'è vita che tenga..soprattutto se è quella di un cavallo...[xx(]

lunedì 25 settembre 2006, 18:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
danielix ha scritto:

Pena di morte con variante lapidazione.

VERO!!!! è.é non posso credere che sia successo! Ma come si fa? spiegatemi che coraggio bisogna avere per uccidere una creatura così bella, così appunto INNOCENTE che magari li guardava come se volesse dire "perchè? io cosa ti ho fatto?" come è possibile????
sono indignata, arrabbiata, triste, incredula!! NON CI POSSO CREDERE![xx(][:(!][V][:(][:0][B)]

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

lunedì 25 settembre 2006, 19:56
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
PS= io ODIO i palii!!!!!!!! detto ciò ho finito di sfogarmi!! ma in che schifo di mondo viviamo???

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

lunedì 25 settembre 2006, 19:59
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
noi ci scandalizziamo perchè per noi i cavalli sono gli animali più belli, sono i nostri compagni di vita, etc...

ma per quella gente che va a vedere questi macelli pubblici il cavallo conta meno di una zanzara! anzi ha un pregio: quello di aver buona carne...[xx(] per cui finchè la gente non si sensibilizzerà sul fatto che il cavallo è ormai un animale da compagnia come cani e gatti, questi palii andranno avanti!!
ovvio, c'è anche chi mangia gatti e le lotte clandestine tra cani... però non hanno la stessa "importanza" dei palii![xx(]

viviamo in un mondo di gente INSENSIBILE e sfruttatrice di poveri animali... che siano questi cavalli, cani, galli o addirittura bambini...[V]

io mi immagino la scena di una famiglia non equitante che apprende dalla tv che a codesto palio son morti due cavalli... la moglie che dice a lui "domani vado a comprarti della carne di cavallo" e lui che risponde "brava, almeno nessuno si lamenterà, ci sono due cavalli in più da mangiare!"...[:(]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

lunedì 25 settembre 2006, 22:04
Profilo
Utente

Messaggio 
Se io avessi tra le mani chi ha fatto del male ai cavalli o animali in genere, nn sò cosa farei, mi metterei al loro livello, ma loro possono difendersi...
Questo mondo è uno schifo, non ci sono parole che possano descrivere i sentimenti che provo quando sento queste notizie, ripeto qeusto mondo è uno schifo!

lunedì 25 settembre 2006, 22:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3