Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:38

Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 lapidazione 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Non metto nessuno smile xkè nessuna faccina può descrivere i miei sentimenti verso persone così... Basta non parlo più perchè potrei dire cattiverie

Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi

martedì 15 agosto 2006, 12:20
Profilo YIM
Utente

Messaggio 
ki ha fatto qst nn ha cuore!![:(!][:(]

martedì 15 agosto 2006, 14:10
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
rabbrividisco....e mi vergogno di essere un essere umano.......
meno male che dovremmo rappresentare la razza superiore....ma dove.....sono vergognose le persone..... [:(][:(]

Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo

domenica 20 agosto 2006, 23:28
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Pena di morte.

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

lunedì 21 agosto 2006, 7:50
Profilo WWW
Messaggio 
Pena di morte con variante lapidazione.

lunedì 21 agosto 2006, 9:51
Utente

Messaggio 
Cavallino piccolo?! Solo 170 cm?! Alla faccia del cavallo piccolo...

Comunque dichiaro aperta la stagione di caccia all'uomo. [:(]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

lunedì 21 agosto 2006, 18:06
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
vergogna...
meglio ke nn dico nient'altro va...[V]

lunedì 21 agosto 2006, 19:24
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
come faccio a parlare davanti a delle cose cosi assurde io ora se trovo i colpevoli gli farei lo stesso e in piu li farei soffrire in modo atroce che schifo

ps è meglio che sto zitta potrei dire cose cattiv[:(!][}:)][:(][V]issime

giovedì 7 settembre 2006, 9:06
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Leggo solo ora

mi spiace..il mio commento farebbe scatenare una feroce polemica.. poichè andrebbe a colpire troppo nello specifico..percui sto zitto.

Si parla di onore, di uomini veri, di rispetto...

prendersela con un cavallo??? arsi vivi , o ricoperti da formiche carnivore...

e mi fermo qui.

venerdì 8 settembre 2006, 12:03
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea sei stato troppo buono io augurerei pene peggiori a che fa del male agli animali e per rispondere a yly credo tu abbia ragione nel definirli senza cuore ma aggiungerei senza cervello...ma che gusto ci provano a far del male ad un essere indifeso e con che coraggio...ho già speso troppe parole per definire pesone senza dignità che non meriterebbero nulla dalla vita se non le peggiori agonie...
scusate se sono stata troppo dura ma non sopporto chi commette simili gesti

Immagine

venerdì 8 settembre 2006, 12:27
Profilo
Utente

Messaggio 
Ania , ripeto..non posso e non voglio approfondire ..scatenerei sicuramente una feroce polemica..non è questione di senza cuore o senza cervello..sotto c'è di peggio..c'è un sistema...non farmi andare avanti

venerdì 8 settembre 2006, 13:36
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
inserisco qui x non aprire l'ennesima discussione...

Un'orrore annunciato quello a cui si è dovuto assistere sabato pomeriggio al ''Palio di Belpasso''. L'ennesimo palio che si tinge di sangue. Sabato uno dei 16 cavalli in corsa ha disarcionato il fantino e ha proseguito la corsa in mezzo la folla lungo la via Roma, trasformata in pista per il palio. Il cavallo ha proseguito oltre la linea di arrivo e si è schiantato contro un'automobile parcheggiata, fracassandosi la testa e cadendo a terra esanime. Feriti anche alcuni spettatori travolti dall'animale in fuga.Un orrore annunciato perché già la scorsa settimana la LAV aveva esplicitamente richiesto alla Prefettura di Catania, di bloccare il palio non solo per le violazioni delle norme di sicurezza e le prescrizioni che la legge impone nel caso di gare ippiche su strade urbane, ma anche per fermare le accertate infiltrazioni mafiose nel settore delle corse dei cavalli, richiesta esplicitata anche da 6 parlamentare bipartisan Nonostante tutto il prefetto di Catania ha deciso di non bloccare il Palio di Belpasso, e al primo giorno di gara di è subito consumato l'orrore.
La LAV ha chiesto le dimissioni del Sindaco di Belpasso, Alfio Pappale, che aveva trattato con disprezzo chi chiedeva più tutela per gli animali e che, dopo il terribile accadimento, mentre la strada era ancora sporca del sangue del cavallo, ha consentito il proseguimento della manifestazione con altre gare di cavalli, come se nulla fosse!
Ieri mattina nel corso di una conferenza stampa a Catania indetta dalla Lega Antivivisezione, è stato diffuso il video shock e altre immagini della micidiale morte del cavallo durate il palio.

. [img]/public/uploaded/forum/talila/200692517525_Senza%20nome.JPG[/img] 16,77 KB

lunedì 25 settembre 2006, 17:52
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
non ho parole...[:(][:(][:(][:(][:(][:(]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

lunedì 25 settembre 2006, 18:05
Profilo
Utente

Messaggio 
Schifo immenso

per le tradizioni e per certa gente

a tirare l'aratro nei campi, a mano, con davanti due tpr con la diarrea...il signor sindaco!!

lunedì 25 settembre 2006, 18:12
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma no, poveri tpr![:0]
l'aratro lo devono attaccare a lui![}:)]

grrrr che rabbia![:(!]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

lunedì 25 settembre 2006, 18:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo