Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:07

Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 la vera passione 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
c'è un abisso tra le due foto.
la differenza è lampante a chiunque, compresi quelli che di cavalli non capiscono niente.
il primo cavallo è un cavallo che a prima vista sembra condannato.
il secondo cavallo è un fiore in forma splendente.
davvero difficile credere che si tratti dello stesso soggetto.
eppure ci hai creduto e ce l'hai fatta.
ti auguro di riuscire a risolvere questa brutta situazione.
per te che ci hai tenuto e creduto e te lo meriti.
per Amon che è vittima innnocente dell'ignoranza della signora x, padrona "di paglia", che non capisce cosa significhi il benessere per il proprio cavallo.
eppure il cambiamento è evidente.

martedì 6 febbraio 2007, 17:37
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Non ho parole veramente[V]
Dani, se il cavallo te l'ha regalato ed hai i documenti, hai il coltello dalla parte del manico.
(a questo punto mi scappa un sorrissino pensando al fatto che anch'io ho in mano i documenti del puledro del mio ragazzo[:319]...però se ci penso, lui ha in mano quelli della cavalla mia/sua[xx(] )

Pensa col cuore e non con la testa, fai questo gesto estremo, organizza il trasporto, vai in maneggio, prendi questo cavallo e portalo via, portalo agli ultimi prati, alle ultime galoppate felici, portalo nelle braccia della morte più dolce che esista perché altrimenti sentirai questo peso per tutta la vita, tanto lui morirà ugualmente ed il tuo rapporto con questa gente é destinato a finire comunque.

Se questo non ti fa stare serena, senti un avvocato magari.

Persone come te meritano l'appoggio necessario, io sono troppo distante per un aiuto concreto, ma se ti potessi essere utile in qualsiasi cosa, contattami pure[:)]

Coraggio, prima che sia troppo tardi..

non fermarti tu.."

martedì 6 febbraio 2007, 17:56
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
danielix sembrano due cavalli diversi [:0]
compliementi per come lo hai fatto diventare...ora è molto bello... [;)][:I]

martedì 6 febbraio 2007, 18:43
Profilo
Messaggio 
genna ha scritto:

Non ho parole veramente[V]
Dani, se il cavallo te l'ha regalato ed hai i documenti, hai il coltello dalla parte del manico.
(a questo punto mi scappa un sorrissino pensando al fatto che anch'io ho in mano i documenti del puledro del mio ragazzo[:319]...però se ci penso, lui ha in mano quelli della cavalla mia/sua[xx(] )

Pensa col cuore e non con la testa, fai questo gesto estremo, organizza il trasporto, vai in maneggio, prendi questo cavallo e portalo via, portalo agli ultimi prati, alle ultime galoppate felici, portalo nelle braccia della morte più dolce che esista perché altrimenti sentirai questo peso per tutta la vita, tanto lui morirà ugualmente ed il tuo rapporto con questa gente é destinato a finire comunque.

Se questo non ti fa stare serena, senti un avvocato magari.

Persone come te meritano l'appoggio necessario, io sono troppo distante per un aiuto concreto, ma se ti potessi essere utile in qualsiasi cosa, contattami pure[:)]

Coraggio, prima che sia troppo tardi..

Io ho i documenti, ma l'intestatario non è ne il titolare, nè la signora. E'un terzo personaggio che se ne è voluto disfare perchè era un costo..e non sarebbe mai più guarito. E siamo pure parenti...stesso cognome oltretutto. Sarà stato il destino ????
Ho ricevuto una bella dritta da un amico del forum..stasera comincio a fare ciò che ha detto.
Per scaramanzia non dico nulla.
Spero di dormire stanotte,per essere in forma domattina!
Vi abbraccio tutti e tutti abbracciate il gigione.. perchè stasera non vado a trovarlo..ho detto alla signora che mi sarei presa qualche giorno per calmarmi.. ( menu màl ..)
Che la forza sia con Danielix [:D][:D][:D]

martedì 6 febbraio 2007, 19:02
Utente

Messaggio 
A maggiro ragione, che ci vuole a farsi firmare il documento da quello che risulta l'attuale proprietario?
Se non vule esci qualche euro e vedi come accetta[xx(]

Cmq, qualsiasi cosa stai architettando, qui hai tutto il mio tifo[:102]

non fermarti tu.."

martedì 6 febbraio 2007, 20:00
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
se la signora x non risulta proprietaria neppure sul passaporto,per la fise non è mai stata proprietaria del cavallo.legalmente il proprietario del cavallo è colui che è scritto sul libretto dove c'è il timbro fise(o unire).
quindi per essere in regola vai dal vecchio proprietario e fatti firmare il passaggio di proprietà che puoi csraicare da internet e fatti dare una copia di un documento di identità.a quel punto vai in fise e metti tutto a posto.nessuno ti può dire nulla

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

martedì 6 febbraio 2007, 21:26
Profilo
Moderatore

Messaggio 
comunque teoricamente chi ha in mano i documenti del cavallo ne è il "detentore"..
fai comnuque il passaggio di proprietà, a non possono dirti nulla se i documenti ce li hai te

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

martedì 6 febbraio 2007, 22:50
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
daniela, venerdì scorso ho visto "mi manda raitre"(nomino la trasmissione perchè la questione è delicata): c'era una storia simile, di un ragazzo che ha regalato un cavallo alla morosa e poi senza dirle nulla l'ha spostato e ha cercato di darlo in fida ad altri e la tipa era disperata...
alla fine i fior d'avvocati che ci sono intrasmissione le hanno detto che il suo moroso doveva tener giù le zampe dal cavallo perchè se glielo aveva regalato adesso il cavallo era della tipa...
e che siccome un cavallo non è un immobile, per certificare il regalo non serve un atto...

quindi FATTI CORAGGIO!!!!!!!!!!! e imponiti, il cavallo è tuo!!!!

in bocca al lupo!!!!

martedì 6 febbraio 2007, 23:22
Profilo
Utente

Messaggio 
Best Pilgrim ha scritto:

daniela, venerdì scorso ho visto "mi manda raitre"(nomino la trasmissione perchè la questione è delicata): c'era una storia simile, di un ragazzo che ha regalato un cavallo alla morosa e poi senza dirle nulla l'ha spostato e ha cercato di darlo in fida ad altri e la tipa era disperata...
alla fine i fior d'avvocati che ci sono intrasmissione le hanno detto che il suo moroso doveva tener giù le zampe dal cavallo perchè se glielo aveva regalato adesso il cavallo era della tipa...
e che siccome un cavallo non è un immobile, per certificare il regalo non serve un atto...

quindi FATTI CORAGGIO!!!!!!!!!!! e imponiti, il cavallo è tuo!!!!

in bocca al lupo!!!!

Verissimo! Ne ho visto anche io un pezzo!

Daniela, fallo per Amon! Portalo via, il cavallo è tuo! In questo modo magari gli allungherai la vita!
Ti prego, tu sei l'unica che gli vuole davvero bene...salvalo! Puoi salvarlo! Non può morire in un box per colpa di dei deficenti..no può![:(]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

mercoledì 7 febbraio 2007, 1:18
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Forza Danielix..fatti valere..l'amore che hai per quel cavallo l'ho letto in quelle due foto...sei davvero una persona speciale..non farti imbrogliare..il cavallo e tuo e poi ti sei chiesta cosa farebbe senza di te ???? non voglio nemmeno immaginarlo.....DANIELIX SEI TUTTI NOIIIIIIIi

mercoledì 7 febbraio 2007, 2:54
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Hehehe

a 'sto punto non hai piu scuse...[;)]

mercoledì 7 febbraio 2007, 11:13
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Le due foto sono impressionanti.

Ti penso tanto e prego che tu riesca a portar via Amon.

Quando metti in atto quell'idea top-secret che ti é stata suggerita? Tienici super-aggiornati al minuto, siamo tutti con te!

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

mercoledì 7 febbraio 2007, 11:34
Profilo
Utente

Messaggio 
Danielix non tenerci sulle spineeeeee...
Stiamo aspettando tutti tue notizie.....e da ieri che penso a te e ad Amon.......io spero che tu riesca ad averla vinta....
Facci sapere

mercoledì 7 febbraio 2007, 13:58
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Allora?

non fermarti tu.."

mercoledì 7 febbraio 2007, 15:12
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Danielix...ti ammiro tanto...davvero.....[:4]

mercoledì 7 febbraio 2007, 15:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo