Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:07

Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 la vera passione 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Mi dispiace molto x Danielix....[V][V][V]
Cmq il mio cavallo l'ho sempre preparato io xkè sn molto gelosa del mio amore... e quando capita alla gare mi piace anche dare una mano agli altri.. va bè al cavallo di mio fratello ci penso praticamente io... xò quando vado a vedere le gare o sn libera mi piace molto dare una mano sia prima che dopo..... (tranne quando bisogna mettere i ramponi[xx(][xx(][xx(]!!!!)

Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)

sabato 3 febbraio 2007, 21:41
Profilo
Utente

Messaggio 
ma ragazzi, nn capisco il x' di tutte queste discussioni, io personalmente faccio tutto da me,dato che ho un cavallo e nn ho bisogno di aiuto,xo son scelte, se a uno nn fa piacere accudire il proprio cavallo, x' lo vede sono come un mezzo di divertimento, o x' nn ne ha tempo, voglia o quel che è son solo affari suoi,l importante è che i cavalli siano a posto e trattati bene, poi nn credo che chi li sella dissella pulisce ecc siano affari vostri...tipo quando ci sono 40 gradi all amobra se avessi qualcuno che mi sellasse il cavallo ne sarei + che felice,o magari ai concorsi quando si è di fretta

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

sabato 3 febbraio 2007, 21:52
Profilo
Utente

Messaggio 
luisa e deep secret ha scritto:

[quote]<i>Messaggio di pan106"]

Io questo comportamento non lo capisco proprio e, peggio, mi fa proprio arrabbiare xchè a volte vedo le ragazze che lavorano con me che impazziscono xchè devono preparare 4 cavalli contemporaneamente mentre i clienti sono lì in corridoio a chiacchierare o a parlare al telefono.

ma scusa pan se uno paga è giusto che abbia il servizio, mentre aspetta puo fare quello che gli pare, se no che senso avrebbe avere un groom??

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

sabato 3 febbraio 2007, 21:57
Profilo
Messaggio 
Shornina ha scritto:

Io spesso vado solo x pulirlo e coccolarlo (sinceramente e la cosa che mi piace piu fare)...gli voglio un gran bene!!

Danielix ke storia triste...non puoi abbandonare proprio ora il tuo amon...lui conta solo su di te!...non ha nessun altro poverino![:(]

Sono 3 giorni che piango come una bambina...la titolare mi ha invitato ad andarmene ( e non è la prima volta ) e stavolta ho colto al volo il suo invito.
Sabato le ho chiesto di darmi indietro l'anticipo della pensione e pure la quota sociale, e di consegnare tutto a mia sorella quando sarebbe andata a montare il cavallo che ha in mezza fida.
Si è rifiutata di farlo.I soldi li vuole dare a me, di persona, e vuole salutarmi. CI TIENE INSOMMA!!!.
Gli altri amici del maneggio si sono insospettiti nel non vedermi come al solito e nel giro di mezzora si è sparsa la voce che la Daniela non viene più! La Daniela è stata cacciata via in verità.
Quindi raffiche di telefonate..ma cosa è successo...ma dai! Non ci credo...ma quella è scema, lo sai...come è fatta...non farci caso..e stronzate simili.
Dice le le dispiace..bla.bla...che non voleva..bla..bla..ha fatto una sceneggiata napoletana sostenendo che lei non mi ha affatto detto di andarmene. Secondo me è pazza. E pericolosa pure.
Scene patetiche al maneggio...la signora x ( che me l'ha regalato sto cavallo ) lo tira fuori..lo pulisce ..e lui la trascina in giro a mangiare l'erba...della serie : non ti preoccupare cavallino, ti curo io..mi viene il voltastomaco. Lui non la "cagava" di striscio. Ha nitrito però quando ha visto mia sorella...
Tra l'altro Amon è anche abbastanza cattivello con gli altri e ascolta solo me..Morde e se non ci stai attento ti becchi una rampata..
La signora x si è fatta sentire solo ieri pomeriggio. Voleva sapere cosa è successo..roba de màt!!!! Spiegato tutto. Vuole che ci troviamo a 6 occhi per chiarirci l'ennesima volta..bla..bla...
E Daniela è arcistufa di essere trattata così da una cafona 'gnorante che mira solo ai soldi.
La sig.ra x invece ( mi conosce da quando ero una bambina ) non vuole che io vada via. Con questa signora io non ho mai avuto alcun problema. Anzi!
Il problema è l'altra demente psicotica.
Amon sta morendo..la bolsaggine è peggiorata..rispetto troppo quel cavallo lì e non deve essere più montato.
Gli si stanno riempiendo i polmoni d'acqua, e il cuore pompa di brutto perchè logicamente ha in circolo sangue non ossigenato.
Sono anni che dico di METTERLO FUORI la notte. L'anno scorso ho proposto di spedirlo in montagna o in collina ( come dice il vet ) e di lasciarlo li. Quando la titolare l'ha saputo è andata fuori di testa. Urlava come na pazza : il cavallo è della signora x e lei ha già detto che da lì non lo sposterà mai!! Poi abbiamo rimesso a posto le cose ( ed eravamo ad Agosto 2006). Ieri, di nuovo, tra le lacrime ho detto : portiamolo via da lì! Deve stare fuori. Ho trovato un posto a 70 km da qui, sulle colline dell'oltrepò pavese. Avrebbe tutto lo spazio che vuole, con altri vecchietti e per pochi soldi.
Ma la signora vuole vederlo sempre...e lo lascia nel box cazzarola!
Lo tiro fuori io la sera o al max si fa un paio d'ore al paddock il pomeriggio, sempre che non ci sia lezione..ma così non serve a nulla!!!!
Adesso non mollo. I documenti li ho io. A non so se andare al maneggio e far finta di niente o stare alla larga qualche tempo. Con la speranza che il bestio stia bene.
Sinceramente non ho voglia di andarci. Voi andreste a casa di qualcuno che vi ha detto di non presentarvi più????

martedì 6 febbraio 2007, 12:16
Messaggio 
Ma perchè leggeti tutti quanti e nessuno mi risponde...?[:(][:(]
So che è una situazione delicata, ma almeno un pò di solidarietà...
Comunque ho deciso di stare alla larga dal maneggio...pensavo : caspita, se tutti gli altri frequentatori/amici hanno sempre creduto che il cavallo fosse mio perchè regalato ( ed ho i testimoni ), e che io l'ho curato e trattato come un re...e invece vedendolo lì senza di me, con l'altra signora...non potrebbero pensare di stare in un posto gestito da gente disonesta??

martedì 6 febbraio 2007, 15:21
Utente

Messaggio 
Se il cavallo te l'ha REGALATO il cavallo è TUO!!!!!!!!

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

martedì 6 febbraio 2007, 15:29
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Gia'

E' TUO

PORTALO VIA

SUBITO

ISTANTANEAMENTE

FREGATENE DI TUTTO E TUTTI

PORTALO VIA.. PUNTO E BASTA!!!

NON FARE SI' CHE LE s*** m****** DEGLI ALTRI LO PORTINO A MORTE SICURA!!!

martedì 6 febbraio 2007, 15:52
Profilo WWW
Messaggio 
Ho io i documenti. L'intestatario non è ne il titolare ne la signora x.
E' il vecchio proprietario ( che abita lì in cascina ma non si vede mai ).

Ho paura di mettermi nei casini...la signora è capace di far intervenire i SUOI avvocati..e che faccio?

martedì 6 febbraio 2007, 15:59
Utente

Messaggio 
Nulla

hai i documenti che dicono che il cavallo non è suo

gli avvocati non possono fare nulla di nulla

chiama la fise e chiedi per il passaggio di proprieta'

martedì 6 febbraio 2007, 16:03
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
anche io preferisco passare ore con il mio bimbo...a pulirlo.. sono un pò maniaca della pulizia del cavallo.. anche io non riesco a capire come queste persone riescano.. un conto come dicevi tu se non hanno tempo...
cmq credo che oggi x molte persone andare a cavallo sia solo un modo per investire il loro denaro... e non capiscono cosa voglia dire aspettare tantissimo tempo per avere un cavallo e dico UNO...
io faccio molte rinunce per lui... ma ne sono veramente felice... il cavallo non è una macchina con la quale vincere delle gare... ma un BUON AMICO CON IL QUALE CONDIVIDERE OMENTI BELLI E BRUTTI!!!![8)][8)]

martedì 6 febbraio 2007, 16:11
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
CONCORDO CON ANDREA... SEMPRE E MITICO ANDREA... LUI SI CHE è SAGGIO...
SE CI TIENI VERAMENTE A QUESTO CAVALLO COME SEMBRA NON PENSARCI DUE VOLTE.... INFORMATI BENE E PORTALO VIA.. SE PROPRIO PROPRIO... CHIEDI AL SIGNORE DELLA CASCINA... NEL SENSO FAI IL PASSAGGIO DI PROPRIETà E PORTALO SULLE VERDI COLLINE.. COSì ALMENO STARà IN PACE....[:I]

martedì 6 febbraio 2007, 16:17
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
fai il passaggio di proprietà subito.....cosi per legge te lo puoi portare via perchè è tuo a tutti gli effetti... non temere la legge è dalla tua parte se hai il passaggio di prorietà...

danielix ha scritto:

Ho io i documenti. L'intestatario non è ne il titolare ne la signora x.
E' il vecchio proprietario ( che abita lì in cascina ma non si vede mai ).

Ho paura di mettermi nei casini...la signora è capace di far intervenire i SUOI avvocati..e che faccio?

martedì 6 febbraio 2007, 16:34
Profilo
Utente

Messaggio 
è importante che ce l'abbia però!

martedì 6 febbraio 2007, 16:40
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
chiaro....[;)]

martedì 6 febbraio 2007, 16:45
Profilo
Messaggio 
Ragazzi..questo era Amon quando l'ho preso io in mezza fida era Gennaio 2004.
Faceva il cavallo da scuola, reduce da tarlo agli anteriori e con fischio incorporato...
L'eccessiva magrezza ( a dire della signora ) era dovuta al fatto che Amon veniva nutrito con un pochino di fieno, giusto per tenerlo in vita ( eh già!!!) perchè meno pesava MENO PESO scaricava sui piedi, che sarebbero guariti prima.
Non volevo arrivare al punto di mettere sta foto. Se qualcuno dovesse vederla senza sapere la storia..potrei beccarmi una denuncia.
Quello nella foto qui sotto è il cavallo che mi è stato regalato.
. [img]/public/uploaded/forum/Danielix/200726161613_49.jpg[/img] 379,71 KB

Mi dicevano tutti MA TU SEI FUORI DI TESTA!
Ma guarda che non ce la farai...
Infatti, questo è sempre Amon. Dopo 3 anni di cure e amore...
Ho creduto solo in me e nella sua voglia di vivere ( speso un patrimonio [:D])

. [img]/public/uploaded/forum/Danielix/200726162257_50.jpg[/img] 61,29 KB

martedì 6 febbraio 2007, 17:23
Rispondi all’argomento   [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo