Autore |
Messaggio |
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
la fiducia..
a volte mi chiedo come può un cavallo attraversare cerchi di fuoco, saltare ostacoli immensi, attraversare fiumi, affrontare riviere.. poi mi rispondo che la fiducia è tutto..
data dal rispetto, dall'amore.. quando ami il tuo cavallo e il tuo cavallo ama te anche affrontare ostacoli enormi diventa una cosa semplicissima..
. [img]/public/uploaded/forum/martina0489/20051125191814_weepy%20salto2.jpg[/img] 58,09 KB
io e weepy siamo una cosa sola..e quando vinciamo insieme è la cosa più bella che esista.. condividiamo tutto, trionfi e sconfitte..
. [img]/public/uploaded/forum/martina0489/20051125192145_weepy%20salto.jpg[/img] 48,57 KB
_________________ Marti
|
venerdì 25 novembre 2005, 20:22 |
|
|
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
non c'è bisogno di aprire 1000 discussioni comunque...[8D]
|
venerdì 25 novembre 2005, 20:49 |
|
|
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
hai ragione anche te..ma mi sono iscritta oggi e ero tutta contenta!
Ck_Be ha scritto:
_________________ Marti
|
venerdì 25 novembre 2005, 21:01 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
Ck_Be ha scritto:
quoto......le foto le puoi mettere nella sezione salto ostacoli nelle foto dei nostri piccolini....[;)]
venerdì 25 novembre 2005, 21:34 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
è vero.mi son resa conto della generosità e della fiducia quando un cavallo,anche se sfinito,ce la mette tutta per andare oltre,oltre a un ostacolo,oltre a barriere,oltre ai suoi e i nostri limiti,oltre a tutto!
comunque complimenti per la tua cavalla,è stupenda e ..io amo gli avelignesi![:X]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
venerdì 25 novembre 2005, 22:55 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
Diahorse ha scritto:
è vero.mi son resa conto della generosità e della fiducia quando un cavallo,anche se sfinito,ce la mette tutta per andare oltre,oltre a un ostacolo,oltre a barriere,oltre ai suoi e i nostri limiti,oltre a tutto!
comunque complimenti per la tua cavalla,è stupenda e ..io amo gli avelignesi![:X]
generosi e fiduciosi. ci sono cavalli che saltano anche quando sono sfiniti, cavalieri che non ascoltano le grida silenziose del cavallo che dice "non ce la faccio più, lo faccio solo per te".
e a causa del mancato ascolto questi cavalli spaccano tendini, gambe, e talvolta ci perdono la vita.
ascoltiamoli fino in fondo, e al sentir delle grida rispettiamoli!
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
sabato 26 novembre 2005, 2:20 |
|
|
Hares
Utente
|
quoto kimberley....
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
sabato 26 novembre 2005, 14:11 |
|
|
saretta
Utente
|
giusto kimberley!![:)]ti quoto ankio!!
_________________ TiME ....TimE plEaSe...
|
sabato 26 novembre 2005, 14:57 |
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
.......Brava 6 grande, tu si che hai capito cosa vuol dire vivere in pace con il resto del mondo propongo un applauso[:215]
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
lunedì 28 novembre 2005, 21:56 |
|
|
n/a10
Utente
|
Anche io la penso come voi, ma purtroppo c'è chi non l pensa così, per esempio, il mio ragazzo, ha il primo grado per opera dello spirito santo, non voglio dire che nons appia far nulla, ma è solo il coraggio e le mazzate che lo portano ad andare avanti eprchè di tecnica non ne ha, non ha mai fatto lezioni, è rozzo, rovina le bocche hai cavalli e fà tutto solo con le botte e dice che io che tratto bene il mio acvallo starda non ne farò. Io credo che ci sono modi e momenti, quando si deve e quando non si devve, ma lui risolve tutto con le botte e il che credo sia sbagliato, quando ferrarono il mio cavallo, er la sua prima ferratura, stava così bravo, poi si stancò e crecò dolcemente di poggiare la zampetta davanti a terra, come fece la prova, lo riempì di calci con le scarpe con la punta di ferro, il cavallo non si avvicinava più e sò io per fargli di nuovo alzare le zampe, il che non mi sembra giusto. Ha uina cavalla, che scusate se lo dico, ma è schifosa, non è buona manco a nà b2 e non per colpa della cavalkla ma per colpa sua, la cavalla ormai ha imparato a puntare correre e saltare perchè lui le ha imparato così, e poi fà le c115 schifezze, o eliminato oppure li prende tutti!!!!!!!! E poi dice a me che non andrò avanti!!!!![B)] Voi cosa ne pensate?[V]
|
venerdì 2 dicembre 2005, 20:26 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
cambia ragazzo!!! Comunque sappi che nn arriverà lontano...
... m mandi un mp col suo nome?
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
venerdì 2 dicembre 2005, 22:27 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
cambia ragazzo!!! Comunque sappi che nn arriverà lontano...
... m mandi un mp col suo nome?
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
venerdì 2 dicembre 2005, 22:27 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
quoto Ely....cambialo!!![:0]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 2 dicembre 2005, 22:35 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
prendi lui a mazzate magari impara!!!!!!(sorry se mi son permessa^^)
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
venerdì 2 dicembre 2005, 23:13 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
vedendo i risultati delle sue gare sul sito della fise (mamma mia non c'è un netto)evito d esporre miei pensieri[xx(]
Ma dico un istruttore ce l'avrà? Se ce l'ha cavolo deve essere proprio un genio[xx(]
|
venerdì 2 dicembre 2005, 23:29 |
|
|
|