Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:36

Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 la fiducia.. 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Grazie dei consigli, io spero che possa cambiare prima o poi, un istruttore???? Non mi risulta!!! Lui e i suoi amici, sono gente che sono andati avanti col coraggio, non hanno preso mai lezioni, chi sapeva di più insegnava all'altro e le MAZZATE gli hanno fatto prendere il primo grado, e poi insinua di esser stato campione regionale di completo!!!! MA dove????? E dice che nella gara nazionale dove avrebbe dovuto vincere quando l'ha fatta lui era una c115, ma se è di completo dovrebbero metterti il masismo visto che è un campionato, non il minimo!!! Cmq io gli voglio bene per quello che è, lo amo davvero, ma quando comincia a dire certe cose o a farle davero vado su di giri!!!! Non mi sembra giusto ciò che fece al mio cavallo, povero cuciolo non lo meritava affatto, era la prima ferratura e stava tanto tranquillo, poverino oleva poggiar la zampetta perchè era stanco, non ha fatto niente di male elo hanno onfiato, non mi sembra giusto, a me quel giorno mi rpese un attacco di asma, io ero presente, e impedivo il tutto piangendo, una scena davvero squallida, perchè ovviamente dopo il cavallo si dimenava perchè avev apaura appena lui si avvicinava e ne aveva ancora di più, non si fà così, certe volte io proprio non lo capisco!!!!!

venerdì 2 dicembre 2005, 23:56
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Scusa Picassina se mi permetto mai il tuo ragazzo è un emerito cretino.....che con il suo modo di fare oltre a rovinare i cavalli rovina anche il mondo dell'equitazione italiana.......
Non riesco a capire come puoi accettare una cosa del genere....io se fossi al tuo posto non lo lascerei avvicinare al mio cavallo neanche per dargli una mela.....
Queste cose mi fanno diventare matta....io se vedo una cosa del genere sono capace di tutto......per me lui e solo un cretino.....

sabato 3 dicembre 2005, 8:06
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
nn conosco ne te e ne lui..ma mi dispiace dirlo..la 007 ha pienamente ragione! [^]

tornando invece in topic..si, è vero tutto quello che dite, ma ci sono cavalli che sono così di indole e di carattere..e salterebbero sempre e comunque con chiunque..non sto facendo di tutta un erba un fascio, ovvio..xò..

sabato 3 dicembre 2005, 18:49
Profilo
Utente

Messaggio 
ma scusa.... se picassia e pennuz
e se piccaso quel cavallone troppo bello.... e se tu sei girgia e se io posso permetermi.....

uno cosi io l'ho lascerei al istante senza of.

MY DruMee 4ever Love

sabato 3 dicembre 2005, 19:40
Profilo
Utente

Messaggio 
figurati, non mi offendo, anzi, ti ringrazio del consiglio. Io il cavallo lo tengo a casa sua, lo monto solo il sabato e al domenica e andiamo col van al maneggio. Giovedì ho una gara. Oggi dovevo girare alla corda il cavalo per scaricarlo, domani provare il percorso di dressage e quello di addetsramento che farò e giovedì andare in gara, ma lui, oggi si è incazzato epr una fesseria e non mi ha portata al maneggio a scaricar il cavallo, dunque dovrò scaricare domani il cvaallo e andare in gara senza aver mai provato la ripresa, l'ha fatto apposta perchè è geloso. Cmq oggi ho trovato picassio con un ochcio abbottato ( Scusate il termine dialettale e bianco di muro ) Già un'altra volta gli avve adato uno nel muso ( Non si dovrebbero dare nel muso perchè poi il cavallo alza sempre la faccia ) E lui ha battuto la testa al muro perchè sul suo box c'è un'arcata di cemento, e come stava affacciato a osicchiare gli ha dato uno e gli ha fatto far male alla testa. Oggi vedendo il cavallo con l'occhi gonfio e bianco ho pensato lo stesso. Appena mi sono avvicinata il cavallo si è allontanato e si è messo nell'angolo. Poi diceva di non spaerne nulla.POi lo stalliere siccome glo ha buttto la cariola a terra gliele ha date con la forza, ma come faccio a sopportare? UN'altra volta deve succedere una cosa simile eme ne vado io e il cavallo, promesso!!!!

sabato 3 dicembre 2005, 20:20
Profilo
Utente

Messaggio 
scusami picassia, posso sapere in pm chi caspita è questo deficiente?
sono anche io pugliese.....per questo te lo chiedo.
comunque se vuoi un consiglio spassionato, lascialo perdere, porta il cavallo via di lì e cercati un maneggio serio.....
queste cose mi fanno diventare una bestia, so io cosa farei se qualcuno si azzardasse a far male alla mia cavalla.....

sabato 3 dicembre 2005, 21:38
Profilo
Utente

Messaggio 
infatti, mi sono promessa che se capita ancora un'altyra volta porto via il cavallo, voglio dargli un'altra possibilità, in fondo stiamo assieme da 9 mesi e spiacerebbe buttar via il tempo così!!! GRazie mille del consiglio, cmq con chi monti?Cosa fai di categorie?

domenica 4 dicembre 2005, 14:49
Profilo
Utente

Messaggio 
non faccio gare [:I] sono fifona.....[xx(]

martedì 6 dicembre 2005, 14:41
Profilo
Utente

Messaggio 
anche io ero fifona, ma è finchè non predi la mano, fidati, poi passa tutto

martedì 6 dicembre 2005, 16:17
Profilo
Utente

Messaggio 
picassia ha scritto:

infatti, mi sono promessa che se capita ancora un'altyra volta porto via il cavallo, voglio dargli un'altra possibilità, in fondo stiamo assieme da 9 mesi e spiacerebbe buttar via il tempo così!!! GRazie mille del consiglio, cmq con chi monti?Cosa fai di categorie?

ma come fai a stare insieme a uno così diverso da te? è un cretino..va beh capisco che magari ha altri lati buoni ma, scusa se te lo dico, io non ce la farei mai..mi fanno andare in bestia queste cose..da quello che hai raccontato non ci lascerei neanche il mio cavallo da uno così..
ne hai mai parlato con lui di quanto ti dia noia questo suo modo di fare con i cavalli in generale, ma soprattutto con la tua??

martedì 6 dicembre 2005, 19:40
Profilo
Utente

Messaggio 
si, dice che quello che fà è gusto è che se non mi va bene posso anche andarmene, ma è pur sempre il mio ragazzo, tengo a lui, dipende dalla giornata, molto spesso lo fà anche a dispetto per quando litighiamo, è come i bambini!!!! Che vuoi farci, ma quando poi lo coccoli, torna un amore, è fatto così, cmq da quanto monti? Hai un cavallo? Cosa fai? Salti o dressage?

martedì 6 dicembre 2005, 19:54
Profilo
Utente

Messaggio 
però deve essere bello condividere una passione così grande con una persona così vicina a te.. prova a farlo cambiare tu.. parlaci bene..
magari riesci a convincerlo..
io si..ho un haflinger,è uno stallone di 10 anni.. faccio salto ostacoli, anche se mi piacerebbe iniziare una preparazione di dressage..

martedì 6 dicembre 2005, 21:03
Profilo
Utente

Messaggio 
oggi ho fatto na gara di dressage e addetsramento del cavallo, sonoa rrivata 5 nel dressage e 6 nell'addestramento, che soddisfazione!!!! Belli i tuo haflinger, davvero spettacolari, complimenti, cmq non lo trovo bello condividere questa passione perchè più che altyro si crea una rivalità, lui è geloso perchè il mio cavallo se lo voleva comprare lui e invece l'ho comprato io, lui ha una cavalla che non riesce a montare, andrebbe per una perosna più esperta, e dunque si mette in rivalità, è geloso e si crea questo clima non molto bello, lui vuole essere sempre superiore, la cosa bella di questa passione in comune è che stiamo assime, i cavalli portano via molto tempo, i fine settimana si passano interamente con loro, e una persona che di equitazione non ne cpaisce nulla, non ti comprenderebbe, questo è l'unico lato positivo, cmq sono 9 mesi che cerco di farlo cambiare, i risultati sono moto trasparenti!!!!!

giovedì 8 dicembre 2005, 23:01
Profilo
Utente

Messaggio 
picassia ha scritto:

oggi ho fatto na gara di dressage e addetsramento del cavallo, sonoa rrivata 5 nel dressage e 6 nell'addestramento, che soddisfazione!!!! Belli i tuo haflinger, davvero spettacolari, complimenti, cmq non lo trovo bello condividere questa passione perchè più che altyro si crea una rivalità, lui è geloso perchè il mio cavallo se lo voleva comprare lui e invece l'ho comprato io, lui ha una cavalla che non riesce a montare, andrebbe per una perosna più esperta, e dunque si mette in rivalità, è geloso e si crea questo clima non molto bello, lui vuole essere sempre superiore, la cosa bella di questa passione in comune è che stiamo assime, i cavalli portano via molto tempo, i fine settimana si passano interamente con loro, e una persona che di equitazione non ne cpaisce nulla, non ti comprenderebbe, questo è l'unico lato positivo, cmq sono 9 mesi che cerco di farlo cambiare, i risultati sono moto trasparenti!!!!!

Brava!!! Comunque ti posso dare un consiglio: molla il tuo ragazzo che è uno st""""o e si meriterebbe solo di andare in un campo a zappare per qualche anno.. Voglio vedere poi se ha voglia di menare i cavalli..

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

giovedì 8 dicembre 2005, 23:08
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
grazie dei consigli, ma se proprio lo vuoi sapere abita in campagna ed è a stretto contatto con la natura e le zappe!!!!!!! Ovviamente in senso ironico!!! Grazie ancora!!!!

venerdì 9 dicembre 2005, 22:53
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo