|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
ehm..io me ne sarei gia andata,non mi sarei piu fatta trovare da uno così..con quello che fa ai cavalli..e poi tenerli in quel maneggio sapendo che il groom può trattarli così non mi rincuorerebbe affatto...vivere con l'angoscia di non sapere come sta il tuo cavallo o di cosa potrebbe passare proprio in questo momento..non è affatto bello..
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 10 dicembre 2005, 0:37 |
|
|
|
|
n/a10
Utente
|
sai, io dò sempre un'altra opportunità alle persone, credo sia sbagliato punire subito, è vero, l'ha fatto più volte, ma per l'ultima volta spero che cambi, per es stasera abbiamo litigato perchè la mia camera è molto in disordine e a lui non piace, ma a lui cosa interessa di com'è la mia stanza? Ci sono certi atteggiamenti che non capisco, ma dopo si pente ed è questo l'importante secondo me, pentirsi di quello che si ha fatto, ma il problema dopo il pentimento è non commetttere gli stessi errori e mi auguro lui abbia capito e abbia smesso, cmq dia horse, ho visto le tue foto, bel cavallo il tuo, io non riesco ad inserirle le mie, se vuoi te le mando per email
|
domenica 11 dicembre 2005, 1:35 |
|
|
|