Autore |
Messaggio |
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
seeeeeeeee
ciao.....lui ha anche la scuola coi bambini e altri tremila impegni...
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
domenica 11 febbraio 2007, 21:56 |
|
|
|
|
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
ah scusa...beh io pensavo che..nel mio maneggio vi sono 3 istruttori: 2 x i principianti (pony e cavalli) e 1, il mio appunto, solo x ki è più bravo, fa gare, ecc.. pensavo fosse così anche da te..
Beh allora fossi in te andrei in un altro maneggio dove vi siano almeno 2 istruttori: principianti e x quelli più avanti..
[:)]
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
domenica 11 febbraio 2007, 22:07 |
|
|
stregatto
Utente
|
secondo me nn è sbagliato rivolgersi a + di una persona x chiedere consiglio, il lavoro in piano è basilare e se il primo istruttore, chiamiamolo cosi, vi da poca importanza, x nn voglia o x pigrizia o nn so che altro è legittimo che tu ti rivolga a quest a ltra ragazza, cmq prima tu parla con lui e spiegagli il tuo problema, se è una persona intelligente capira
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 12 febbraio 2007, 11:33 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
il lavoro in piano non è importante di più!!!!![|)]
se il tuo istruttore non gli da importanza hai il diritto di rivolgerti a altri. parlagli e se è iuntelligente sarà lui stesso a dirti che la tua è una buona idea e che ti permetterà di migliorare.[:)]
alcuni istruttori sono estremamente gelosi dei propri allievi ma tu devi pensare a te e alla tua crescita. se gli da fastidio che altri possano farti maturare e ti possano insegnare cose che lui non è in grado di darti è un problema suo[B)]. non farti mai influenzare, certo dispiace se a lui da fastidio perchè ci si affeziona ma se vuoi migliorare in qst sport non ti puoi lasciare trascinare troppo dall'emotività.
non voglio passare per la str di turno ma il nostro sport è così se ci si accorge che un istruttore non ci può dare ciò di cui abbiamo bisogno ci si rivolge ad altri. altrimenti non si migliora[;)]
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
lunedì 12 febbraio 2007, 13:47 |
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
QUOTO JULS!
|
lunedì 12 febbraio 2007, 23:30 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
Ci sono tantissimi istruttori come il tuo QUinta e soprattutto c'è questa sorta di gelosia dei propri allievi che guai ad ascoltare qualcun altro....però poi non hanno voglia di seguire la gente in piano! Eccerto! Troppa fatica a spiegare le cose! Poi la gente si ingrana o ingrana i cavalli...ma tanto si comprano nuovi ....e via altro giro altra corsa....sono quasi nauseata da tanti che ne vedo...sembrano fatti con lo stampino....
Al di la di tutto ora Quinta secondo me hai bisogno di un istruttore "completo" che ti segua nel salto ostacoli e nel lavoro in piano. Devi partire da un unica ottica di base. Una volta che hai il tuo assetto, la tua esperienza e la consapevolezza dei tuoi difetti allora giri e cominci a sentire altre campane ma con coscienza e obiettività....così ti costruisci come cavaliere....[;)]
lunedì 12 febbraio 2007, 23:57 |
|
|
Quinta
Utente
|
bene, ma io in maneggio mi trovo benissimo....non vorrei andarmene...
|
martedì 13 febbraio 2007, 0:00 |
|
|
horseriding
Utente
|
Quinta ha scritto:
bene, ma io in maneggio mi trovo benissimo....non vorrei andarmene...
è una decisione che sta a te prendere....devi decidere cosa per te è più importante....se preferisci montare bene o stare bene con la compagnia.....io personalmente amo troppo montare e perfezionarmi e ho cambiato spesso maneggio anche davvero a malincuore (anche se poi la gente la trovo in concorso e ci passo delle belle giornate comunque....) ma è questione di scelte e sarai solo te a decidere...
martedì 13 febbraio 2007, 0:04 |
|
|
Quinta
Utente
|
si ma anche il bene del cavallo è importante....il nostro maneggio è bellissimo e nella zona rapporto qualita prezzo decisamente il migliore...se vuoi maneggi uguali in zona paghi almmeno 100 euro in piu solo di pensione!
i cavalli mangiano bene, mai una colica, box con la paglia alta 80 cm e truciolo che ci potrebbe dormire un cristiano....
Quinta qui è felice...e anche io tutto sommato, mi mancano solo le lezioni in piano che cmq potrebbe darmi quella ragazza!
Non credo ci sia bisogno di prendere una decisione cosi estrema...
|
martedì 13 febbraio 2007, 0:07 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
secondo me non è necessario andarsene, puoi provare con la ragazza che c'è in maneggio e poi se non ti trovi bene cambi.
di maneggi buoni ce ne sono bisogna solo saperli scegliere l'importante che il cav stia bene e che tu abbia un buon istruttore. le amiche beh quelle si fanno ovunque vai.[;)]
ricordati quello che ti ho detto prima![:D]
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
martedì 13 febbraio 2007, 1:13 |
|
|
stregatto
Utente
|
quinta io prima di prendere la decisione di andarmene, parlerei con l istruttore, gli hai parlato?
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 13 febbraio 2007, 11:04 |
|
|
horseriding
Utente
|
ah beh in questo caso hai ragione, se il maneggio al di la di tutto è buono in effetti bisogna parlarne con l'istruttore....magari non si offende se ti segue lei.....e riesci a trovare un buon compromesso....in bocca al lupo![;)]
martedì 13 febbraio 2007, 11:20 |
|
|
Pitt
Utente
Iscritto il: martedì 13 febbraio 2007, 18:41 Messaggi: 213 Località: Abruzzo
|
Ciao quinta scusa se intervengo..ti volevo dire k anche io mi son trovata nella tua stessa situazione...Al nostro maneggio c'erano due istruttori uno per il salto k c'era da sempre ed uno x il lavoro in piano k invece era arrivato da poco...facendola breve noi tutti facevamo lezioni cn entrambi e quello per il salto era gelosissimo ed è stato spronato prorio da questa gelosia a mettere la testa a posto e a fare prima lavoro in piano e poi il salto..quindi un consiglio xk da come ho letto sei legata al tuo maneggio parla cn il tuo istruttore e vedrai k sarà lui stesso a consigliarti cosa fare se prendere altre lezioni da quella ragazza o se mettera un po'la testa a posto...[;)]
_________________ ely & ebrox better than all the rest
|
martedì 13 febbraio 2007, 21:13 |
|
|
Clod
Utente
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 23:17 Messaggi: 115 Località: Abruzzo
|
Pitt ha scritto:
Ciao quinta scusa se intervengo..ti volevo dire k anche io mi son trovata nella tua stessa situazione...Al nostro maneggio c'erano due istruttori uno per il salto k c'era da sempre ed uno x il lavoro in piano k invece era arrivato da poco...facendola breve noi tutti facevamo lezioni cn entrambi e quello per il salto era gelosissimo ed è stato spronato prorio da questa gelosia a mettere la testa a posto e a fare prima lavoro in piano e poi il salto..quindi un consiglio xk da come ho letto sei legata al tuo maneggio parla cn il tuo istruttore e vedrai k sarà lui stesso a consigliarti cosa fare se prendere altre lezioni da quella ragazza o se mettera un po'la testa a posto...[;)]
scusa pitt ma c'è anche da dire ke noi siamo andate via da lì xk gli insegnanti nn erano validi, e sappiamo bene entrambe ke l'unico istruttore decente d 2 livello è romano e c'è solo lui....nn si ha scelta....
ma da come ho dato una letta ai commenti mi sn accorta ke loro hanno addirittura la possibilità d avere l'istruttore x i princ e quello x i "professionisti"......addirittura si parla d 3 o 4.... io c penserei bene...loro hanno scelta... forse ho capito male....scusate se sbaglio....[:D][:)]
_________________ Clò.........GARCIA SEI UN MITO! TI ADORO!!!!
|
martedì 13 febbraio 2007, 23:45 |
|
|
Pitt
Utente
Iscritto il: martedì 13 febbraio 2007, 18:41 Messaggi: 213 Località: Abruzzo
|
no dico k se prova a parlarci e spiegare la situazione il suo istruttore dato k da quanto ho capito tiene a lei potrebbe mettere la testa a posto[:D]
_________________ ely & ebrox better than all the rest
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 11:02 |
|
|
|