|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
mzpeepers
Utente
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09 Messaggi: 600 Località: Estero
|
Silvi@...se prendi un furetto ricordati di nascondere le chiavi di casa....sono attratti da tutto cio' che' luccica e sono dei ladroni famosi[:D]
Noi ne abbiamo avuto una per 5 anni e sono carininnissimi e molto dolci e affezionati pero'...si nascondono nei posti piu' impensabili, si infilano da tutte l parti, rubano tutto e hanno un'odore molto pungente.
|
domenica 30 ottobre 2005, 19:30 |
|
|
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
l'unica è che mustelidi e roditori solitamente puzzano un po'... [B)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
domenica 30 ottobre 2005, 19:37 |
|
|
ica_90
Utente
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 17:49 Messaggi: 170 Località: Lombardia
|
un furetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono troppo belli!!![:D][8D][:D]
_________________ <font color="gold">CHE MONDO SAREBBE SENZA IL MIO MALY?????
</font id="gold"> <b>Amore ti voglio troppo bene...grazie mille perchè ogni giorno mi sopporti..=P...YOU ARE THE BESTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!</b>
|
domenica 30 ottobre 2005, 20:27 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
mi sto fissando..mi son fissata.si ne sono sicura.
voglio un mollig weich Kaninchen!!
un morbidosissimo coniglietto
. [img]/public/uploaded/forum/Diahorse/2005103020958_kaninchen.jpg[/img] 5,38 KB
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
domenica 30 ottobre 2005, 21:10 |
|
|
|