Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
A me piacerebbe avere una coppia di tutti gli anmali del mondo...ma penso che la gabbia o la teca o l'acquario siano i peggiori nemici degli animali e di chi dice di amarli..purtroppo[:(]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 16:44 |
|
|
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
genna ha scritto:
A me piacerebbe avere una coppia di tutti gli anmali del mondo...ma penso che la gabbia o la teca o l'acquario siano i peggiori nemici degli animali e di chi dice di amarli..purtroppo[:(]
quoto.... [:(]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 16:50 |
|
|
Nameless
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:43 Messaggi: 38 Località: Emilia Romagna
|
[8D]A me piacciono un sacco i furetti e mi piacerebbe averne uno.. Solo che mamma rompe...Nel maneggio dove vado ci sono una coppia di furetti solo che quando passi hanno un odore..però mi piacciono molto[:p]
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 17:01 |
|
|
TOSKI
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:32 Messaggi: 190 Località: Lombardia
|
il mio sogno è avere un ASINELLO in giardino...dev'essere bellissimo o senò un ippopotamo beh...l'asino si può fare...ma se mi presento a casa con un baby ippo mia mammma mi caccia!!!
_________________ non provarci per paura di fallire
è come
non vivere per paura di morire
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 17:43 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
Diahorse ha scritto:
che bello ...un pony shetlaaaand li adorooooooooo[:p][:D]
quoto..
sono troppo carini... per non parlare delle avventure vissute in mezzo a loro.. le gare di galoppo a pelo...wawww!!!! sono dei santi!!! bisognerebbe fargli 1 statua!!! [:D][;)]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 17:52 |
|
|
Diahorse
Utente
|
eh ho sempre desiderato montare degli shetl...ma ..MAAI SUCCESSO[:(] [:15][:116][:410]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 17:58 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
non ti nego che sono cocciuti.. c'ho sempre messo un pò di tempo per farmi capire ma sono davvero spataccosi...soprattutto da montare a pelo .... [:2]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 18:55 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Ross ha scritto:
Ck_Be ha scritto:
Io vorrei avere un cincilla...sono troppo morbidosi e poi sono troppo carini con quelle mega orecchie e il codino!!!!!!!!!!!
per il momento ho solo un maschio, ma a breve prendo anche una femmina, quando nascono i piccoli se hai il posto per tenerlo te ne do uno.
no giuralo....ke figata...io ce l'avrei sempre in braccio a strapazzarlo...se me lo spedisci xfetto!!!!!!!!!!!!![;)]
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 21:57 |
|
|
nicolina
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 69 Località: Lazio
|
io vorrei un furetto!!!
_________________ meglio 1giorno da leoni ke 100da pecora!!!
impossible is nothing!!!
otty e fra v voglio tr bn
saretta 6 una gran cavalla!!!
ginevra nn voglio perderti...
QUALE ANGELO MI RISVEGLIA DAL MIO LETTO FLOREALE?T PREGO GENTILE MORTALE CANTA ANCORA! IL MIO OREKIO è MOLTO PRESO DALLE TUE NOTE CM IL MIO OKKIO E' INCANTATO DALLLA TUA FORMA...IO T AMO!!!
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 21:57 |
|
|
Diahorse
Utente
|
Ck_Be ha scritto:
Io vorrei avere un cincilla...sono troppo morbidosi e poi sono troppo carini con quelle mega orecchie e il codino!!!!!!!!!!!
ke bellooo piacerebbe anche a me ma ho 2 gattacci...e 2 genitori [xx(][8)]
...eh..IL CODINO...(qte ca"""te!! [:D])
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 23:04 |
|
|
Diahorse
Utente
|
D@RkHoRsE ha scritto:
non ti nego che sono cocciuti.. c'ho sempre messo un pò di tempo per farmi capire ma sono davvero spataccosi...soprattutto da montare a pelo .... [:2]
una voltaho avuto l'occasione ma da stupida ho rifiutato di montare lo shetland del mio vecchio maneggio a pelo!!!!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 23:07 |
|
|
LADY_DEL_VECCHIO
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:26 Messaggi: 13 Località: Lazio
|
LA PENSO COME DARK LADY...CMQ IO HO 2 TARTARUGHE D'ACQUA CARNIVORE
_________________ LADY DEL VECCHIO
BALLINDERRY MISS TVTRB
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 23:12 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Io ho avuto una cricetina russa di nome Punga davvero speciale, purtroppo è morta a maggio scorso ma continuo a ricordarla come una gran cricetina..davvero!
questa qui era capace di dormirti col musino ino ino sull'ascella mentre l'accarezzavi col dito..poi aveva una passione particolare per il mio moroso...non c'è altro da dire..
Comunque ho sempre desiderato avre un furetto!!!!...quando non avevo un cavallo..adesso...teniamo solo il cavallo va![:D][:363]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 17 febbraio 2005, 0:43 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
furetto e un bel pitone
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 17 febbraio 2005, 10:07 |
|
|
must-j
Utente
|
<font face="Tahoma">...l'animale perfetto per me e' .....IL TARZACINCIU ... alcuni di voi lo conosceranno di certo .. quello si che 'e una bestiaaaa.....ah ah</font id="Tahoma">
. 42,22 KB
_________________ Clooney è come un vestito di Chanel. E' sempre di moda
|
giovedì 17 febbraio 2005, 14:47 |
|
|
|