Autore |
Messaggio |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Persone intelligenti ad esempio con argomentazioni altrettanto intelligenti ... dici di essere ancora in lista?
[/quote:2asw7oz4]
ah ah ah devo ridere???? se era una battuta.. be direi che sei spiritosa cm un bradipo morto.. se era la verita, la risposta e sopra..[:D]
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
venerdì 23 giugno 2006, 14:17 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ma vi scannate anche qui? siete tremende! te marty hai bisogno di un uomoooo![:D] però te fanta scusami eh però, come ho gia detto, uno non mi è piaciuto che tu abbia detto su a licia dove lei non ha messo nemmeno il naso... e poi ripeto, come ha detto lady e come ho detto in un altro post, che tra le discussioni su pacos e quelle su jordan non saprei proprio quali sono in maggioranza... le discussioni stupide ci sono, è verissimo, ma è poi bello così, perchè c'è una sezione apposita, ossia A REDINI SCIOLTE, dove si può parlar davvero di tutto, anche di quante volte una persona si guarda allo speccchio se ha voglia di dirlo. forse a volte magari le tue appoiono noise perchè si parla sempre e solo di te e dei tuoi cavalli... ma riprendendo le parole di lady
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ma noi lo diciamo perchè ti vogliamo bene...[:D][:D] [/quote:1w05tase] !!!
ora però evitiamo altri inutili scontri, cerchiamo di moderare i toni delle risposte[;)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 23 giugno 2006, 14:36 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
E' vero è pieno di discussioni su di me, sarebbe meglio che iniziassi a parlare degli altri.[8D] D'altra parte qui i pettegolezzi sono sempre ben accetti.[:D] Il prezzemolo era riferito a Marty che in ogni salsa ci piazza una frecciata alla Licia, e sinceramente sono stanca. Ma era una battuta troppo sottile per essere intesa nel modo corretto.[8D]
Poi, mamma mia, il primo topic su Jordan dopo 6 mesi ... dovrò punirmi col cilicio![:D]
Io avevo già smesso da un pò, comunque ...[|)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 23 giugno 2006, 14:41 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
io nn ho bisogno di un uomo..[}:)]
c ho la fila dietro bea.... sono in ordine alfabetica.. hihihihihi
si si.. io piazzo freciati ne ovunque..
ah forse la tua battuta nn e che e troppo sottile per noi, poveri mentecatti.. ma magari 1 nn faceva ridere, 2 nn era cosi comprensibile
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
venerdì 23 giugno 2006, 14:42 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
io invece l'avevo interpretata nei confronti di paolo fede, perchè è stato lui il primo a tirar fuori Licia! comqunue tranquilla, nessuno ti sta accusando sia ben chiaro!!![;)]
|
venerdì 23 giugno 2006, 14:49 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
grazie gin!!! ma mi sa che qui si scannano lo stesso ed è meglio che noi usciamo di scena prima che se la prendano con noi povere innocenti!!![:D][:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 23 giugno 2006, 14:50 |
|
|
gingola
Moderatore
|
hahah hai ragione lady...per tentar non nuoce no?![;)]
|
venerdì 23 giugno 2006, 15:00 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Tranquille che se fosse per sarebbe già finita qualche post fa![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
venerdì 23 giugno 2006, 15:14 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
fantasy secondo me fai bene ad interessarti perchè se si è voluto bene ad un cavallo, specialm se agonisticamente ti ha dato tanto, è giusto non lasciarlo allo sbaraglio e cercare per lui la soluzione migliore!!fai proprio bene!!!!!!brava!!![:)][:203]
_________________ PG
|
venerdì 23 giugno 2006, 18:44 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
[:D]
|
sabato 24 giugno 2006, 9:22 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Fate l'amore non la guerra! Peace and love [:25]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
sabato 24 giugno 2006, 20:07 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Arieccomi, sembra un gioco ma non lo è. Se a qualcuno interessa, Jordan in vendita, prezzo dai 3000-4000 euro.
|
lunedì 6 novembre 2006, 13:12 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
di già?
come mai?
lunedì 6 novembre 2006, 13:26 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
....il tipo non è a Milano ....domani lo richiamo e ti faccio sapere....
|
lunedì 6 novembre 2006, 13:28 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
fede ma che è?? è un travaglio sta storia!!!
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
lunedì 6 novembre 2006, 13:34 |
|
|
|