Autore |
Messaggio |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
no sei mio padre, io non vi ho attaccato e ognuno è libero di pensare come gli pare! quindi lasciatemi in pace che non cambio idea!
giovedì 1 febbraio 2007, 19:37 |
|
|
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
raga non alziamo i toni....
cmq sono d'accordo con il fatto ke una persona sia molto più importante di un animale....
soprattutto xkè quella persona pur avendo agito incautamente non ha di proposito picchiato il cavallo fino a farlo agitare e poi... sappiamo il continuo....
ha come ho già detto agito molto incautamente.... ed è successo quel che è successo..... mi spiace molto x la signora spero che ce la faccia a superare questa cosa.... anche xkè non so poi come proseguirà la sua storia....
ma roby ora lei come sta????
ciao a tutti!!! e SPERIAMO KE SUPERI QUESTI MOMENTI....NEL MIGLIORE DEI MODI!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 1 febbraio 2007, 19:45 |
|
|
Fede_Sophy
Utente
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2006, 21:27 Messaggi: 186 Località: Piemonte
|
per ora non ci sono novità sulle condizioni della poveretta, i medici hanno detto di aspettare 5 giorni, quindi ancora domani...
comunque analizzando meglio i fatti sono giunti alla conclusione che si sia sentita male (infatti è caduta a peso morto, senza cercare di proteggersi), spero che si risvegli e ce lo possa raccontare lei!!
la cavalla comunque non si è fatta male, e non ne ha colpa neanche lei, visto i maltrattamenti subiti... [V]
_________________ La tecnica non basta, devi montare con il cuore!
|
giovedì 1 febbraio 2007, 19:50 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Ora le cose sono quasi cristalline.
La signora è caduta a "peso morto", quindi è possibile che se non si fosse sentita male, sarebbe stata in grado di fermare la cavalla.
Qui l'unica cosa sbagliata è l'imprudenza della signora a montare a cavallo(poteva anche essere un ventenne pacifico e non una puledra maltrattata) e anche il proprietario... poteva dire che non era il caso.
Ad ogni modo la signora è in coma, la cavalla sta più che bene(fisicamente), quindi penso che le nostre preghiere debbano essere per la signora, errore o non errore(suo).
Patch hai detto una cosa proprio cattiva, non credo che la signora se lo meriti.
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 1 febbraio 2007, 19:59 |
|
|
Fede_Sophy
Utente
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2006, 21:27 Messaggi: 186 Località: Piemonte
|
certo è che se avesse avuto il cap sarebbe stata tutta un'altra storia!! [V]
_________________ La tecnica non basta, devi montare con il cuore!
|
giovedì 1 febbraio 2007, 20:07 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
allora...lo volete capire che io non ho MAI detto che gli sta bene così? e neppure lo penso! ho solo detto che avendo lei deciso di salire in quelle condizioni è responsabile dell'accaduto, e con questo non dico che non me ne importa nulla, della signora mi dispiace! la cavalla sta bene e ne sono felice! se la signora si riprende lo sarei anche di piu!
però non potete pretendere di cambiare il mio punto di vista, bambina o non bambina che io sia ho i miei pareri, e se espressi senza imporli a nessuno vanno rispettati! mi sta bene che voi mi diciate che sencondo voi sbaglio, ma poi è finita li!
ora per vostro sommo piacere visto che non riuscite a sopportare le opinioni altrui, non risponderò più al topik.
grazie a chi mi ha capito anche se di parere differente.
giovedì 1 febbraio 2007, 20:14 |
|
|
linda
Utente
|
ragazzi è inutile litigare ognuno ha i suoi sentimanti!!!
_________________ ...guardandoti capii che sarebbe iniziata una nuova avventura...
|
giovedì 1 febbraio 2007, 20:18 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
Roby.fritz ha scritto:
macchè io anche quando faro 18 anni (pochi mesi), lo usero sempre, anche la tartaruga... eh si metto anche quella...
bravo!! hihi[:D]
ci fossero più persone che fanno cosi!
la maggior parte non vede l'ora di arrivare ai 18 anni cosi può toglierlo.. come se fosse una punizione..
ma sfortunatamente.. prendono come esempi persone esperte che solo perchè montano da molti anni non si mettano il cap.. come se un'incidente non potesse capitare!!
mio padre montava da 30 anni... mille cadute.. nell'ultima frattura di due vertebre!
QUINDI RAGAZZI.. METTETEVI LE PROTEZIONI!!
eheh sono noiosa ma ci tengo a queste cose!
|
giovedì 1 febbraio 2007, 21:44 |
|
|
cyanblu
Utente
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 10:37 Messaggi: 100 Località: Campania
|
Ragazzi è stato davvero un brutto incidente e si è capito alla fine che è stato un susseguirsi di fatalità...speriamo solo che la signora si riprenda.....per quanto riguarda il cap io lo metto sempre, una volta son caduta ed ho sbattuto la testa su di un ostacolo il mio cap si è spaccato ed io ne sono uscita cmq illesa pensate se ne fossi stata sprovvista........??!!
Il cap si mette SEMPRE SEMPRE SEMPRE....
Cmq senza commentare le risposte altrui e senza fare polemiche perchè credo che adesso non sarvano...preghiamo per la povera istruttrice che è stata davvero sfortunata[V][V]
|
giovedì 1 febbraio 2007, 22:51 |
|
|
Sharif
Utente
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21 Messaggi: 529 Località: Abruzzo
|
io invito tutti a pregare per la Signora[:I] speriamo bene !!![;)]
_________________ Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH
|
venerdì 2 febbraio 2007, 9:36 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
No comment
e chiuderei qui
se volete segnalo a Filo..
|
venerdì 2 febbraio 2007, 12:14 |
|
|
cyanblu
Utente
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 10:37 Messaggi: 100 Località: Campania
|
cosa dovresti segnalare a Filo??????[?][?]
|
venerdì 2 febbraio 2007, 19:31 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
io lo porto sempre, l'unico momento in cui non lo indosso ma solo raramente (praticamente una o due volte l'anno!) è quando monto il mio cavallo che conosco da una vita e con il quale non rischio nulla.....ma altrimenti lo metto SEMPRE! soprattutto se non conosco il cavallo. Una volta saltando sono caduta e ho preso una botta in testa. Mi ha stordito per un bel pò di tempo nonostante avessi il cap. E' stato quell'episodio che mi ha cancellato dalla mente ogni piccola ideuzza di toglierlo.........non si può rischiare così inutilmente la propria vita.....alla sera avrò i capelli appicicaticci e spiaccicati ma la testa ce l'ho ancora!!!
Ma non si sa più nulla della poveretta? Fateci sapere su aggiornamenti mi raccomando!
sabato 3 febbraio 2007, 0:47 |
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
i medici dicono che non rischia la vita; ma non ho ben capito se ha dei gruppi di cellule morte... o cose del genere... la testa è ancora scoperchiata; e la calotta è ancora in un'altro ospedale...
non so come si riprenderà... cercherò strade secondarie, per sapere informazioni... all'istruttore lo chiedono tutti i giorni, e credo che non sia il massimo sentirselo ricordare tutti i giorni...[xx(]
vi faro sapere...
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
sabato 3 febbraio 2007, 8:19 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Beh, una notizia non pessima insomma...
Speriamo vada tutto per il verso giusto!
In bocca al lupo!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 3 febbraio 2007, 17:06 |
|
|
|