|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
ade04
Utente
|
Re: in maneggio..
Greta ha scritto: Ross ha scritto: infatti quello che noi le contestiamo è proprio l'esclusiva. evidentemente ha accordi diversi dai vostri con il proprietario mi sembra che pretenda un po troppo.. in pratica allora io spalo e box e sello qualche cavallo e mi levo di torno i miei 330 fissi al mese? troppo facile.. il concetto è quello.. lei vuole il cavallo solo per se e gratis quindi è come se fosse di proprietà a tutti gli effetti..
|
mercoledì 3 agosto 2011, 11:25 |
|
|
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
ade04 ha scritto: Greta ha scritto: Ross ha scritto: infatti quello che noi le contestiamo è proprio l'esclusiva. evidentemente ha accordi diversi dai vostri con il proprietario mi sembra che pretenda un po troppo.. in pratica allora io spalo e box e sello qualche cavallo e mi levo di torno i miei 330 fissi al mese? troppo facile.. il concetto è quello.. lei vuole il cavallo solo per se e gratis quindi è come se fosse di proprietà a tutti gli effetti.. eh effettivamente Sivil pretende un pò troppo e secondo me la ragazza che ha l'esclusiva ha accordi di altro tipo con il proprietario..per quanto ne so io potrebbe anche pagarlo senza dirlo a tutti... in fondo che ne sappiamo?
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Ultima modifica di Greta il mercoledì 3 agosto 2011, 11:47, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 3 agosto 2011, 11:29 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Ha ragione Greta noi dell'accordo dell'altra ragazza non sappiamo niente e neanche lei lo sa di preciso (come ha scritto prima)
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
mercoledì 3 agosto 2011, 11:35 |
|
|
|