Autore |
Messaggio |
Ross
Utente
|
Re: in maneggio..
e allora cosa stai lì a fare? Che senso ha stare in un posto che definisci di disonesti?
_________________ Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?
|
venerdì 15 luglio 2011, 15:24 |
|
|
|
|
Sivil.}*
Utente
Iscritto il: lunedì 8 novembre 2010, 17:44 Messaggi: 40 Località: Friuli Venezia Giulia.
|
resto solo per sivil.
venerdì 15 luglio 2011, 15:34 |
|
|
Ross
Utente
|
e allora adeguati.
|
venerdì 15 luglio 2011, 15:46 |
|
|
Sivil.}*
Utente
Iscritto il: lunedì 8 novembre 2010, 17:44 Messaggi: 40 Località: Friuli Venezia Giulia.
|
dubito.
sabato 16 luglio 2011, 10:31 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
ma silvil è tuo al 101%?
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
mercoledì 20 luglio 2011, 18:11 |
|
|
ade04
Utente
|
aspetta ma il cavallo in questione è di tua regolare proprietà? nel senso sei in possesso di documenti ecc? è tuo regolare?
|
sabato 30 luglio 2011, 12:46 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
ade04 ha scritto: aspetta ma il cavallo in questione è di tua regolare proprietà? nel senso sei in possesso di documenti ecc? è tuo regolare? evidentemente no, anche se magari poteva essere un pò più chiara nel racconto ed evitare di dire "il mio amore" o "il mio sivillino".........
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
martedì 2 agosto 2011, 15:07 |
|
|
ade04
Utente
|
ah quindi il succo è che il cavallo non è suo, non paga niente, monta gratis, però lo vuole in esclusiva tutto per lei anche se è un cavallo della scuola...? uhm.. annamo bene! e gli altri clienti paganti chi sono i figli della serva?
|
martedì 2 agosto 2011, 20:09 |
|
|
Ross
Utente
|
ade04 ha scritto: ah quindi il succo è che il cavallo non è suo, non paga niente, monta gratis, però lo vuole in esclusiva tutto per lei anche se è un cavallo della scuola...? uhm.. annamo bene! e gli altri clienti paganti chi sono i figli della serva? Lei non paga ma lavora in maneggio in cambio del cavallo.
|
martedì 2 agosto 2011, 20:20 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Bhe allora non ha diritto a montarlo solo lei. Io mi sentirei già felice per aver trovato un lavoro e un buon amico (per lei Silvil)!
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
martedì 2 agosto 2011, 21:24 |
|
|
ade04
Utente
|
Ross ha scritto: ade04 ha scritto: ah quindi il succo è che il cavallo non è suo, non paga niente, monta gratis, però lo vuole in esclusiva tutto per lei anche se è un cavallo della scuola...? uhm.. annamo bene! e gli altri clienti paganti chi sono i figli della serva? Lei non paga ma lavora in maneggio in cambio del cavallo. eh grazie è eattamente quello che facevo il 5 o 6 anni fa.. ma non avevo un cavallo in esclusiva.. sembra uno scherzo..
|
mercoledì 3 agosto 2011, 9:21 |
|
|
Ross
Utente
|
infatti quello che noi le contestiamo è proprio l'esclusiva.
|
mercoledì 3 agosto 2011, 9:47 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
Io mi accontenterei e ringrazierei anche il padrone!
|
mercoledì 3 agosto 2011, 9:56 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
ade04 ha scritto: Ross ha scritto: ade04 ha scritto: ah quindi il succo è che il cavallo non è suo, non paga niente, monta gratis, però lo vuole in esclusiva tutto per lei anche se è un cavallo della scuola...? uhm.. annamo bene! e gli altri clienti paganti chi sono i figli della serva? Lei non paga ma lavora in maneggio in cambio del cavallo. eh grazie è eattamente quello che facevo il 5 o 6 anni fa.. ma non avevo un cavallo in esclusiva.. sembra uno scherzo.. idem, anzi non mi facevano neanche montare con regolarità.....mi hanno regelato una passeggiata in un'estate intera di lavoro... e avrò montato due o tre volte un quarto d'ora la sera a gratis, il resto delle uscite le pagavo....
|
mercoledì 3 agosto 2011, 11:21 |
|
|
Greta
Utente
|
Ross ha scritto: infatti quello che noi le contestiamo è proprio l'esclusiva. ma magari ha semplicemente accordi diversi con il proprietario.....
|
mercoledì 3 agosto 2011, 11:22 |
|
|
|