Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
Re: in cerca del lavoro piu' bello
Si Siska, in parte é vero, almeno finché si parla di fare solo i box. Purtroppo, é tutto quello che ruota intorno che per me rappresenta il vero problema...come caricare e scaricare fieno e paglia, trasportare il letame, sollevare pesi vari, anche il solo trasportare i secchi di acqua più volte al giorno mi diventa molto difficile. Sarà che sono già stendinata di polsi e gomiti, o che la mia schiena sembra quella di una 90enne, ma tutto questo é derivato proprio dal lavoro errato che ho compiuto negli anni ed ora non sono in grado di andare oltre i miei limiti fisici, e mi chiedevo se altre donne ci riescono ugualmente (a meno che non siano allenate fisicamente per poterlo fare )
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 1 settembre 2009, 15:09 |
|
|
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Da noi siamo io e la mia amica a fare tutto questo, compreso cariole da 80/90 kg di letame, balloni di fieno e paglia (quest'anno abbiamo optato x le ballette piccole!!) ecc.... ma i cavalli sono 2!
|
martedì 1 settembre 2009, 17:16 |
|
|
genna
Utente
|
Anch'io ora come ora mi arrangio, però un conto é prendere una balla i fieno con la carriola e portarla in box (cosa che faccio ora) un conto é andare nel campo a caricare 100-200 balle di fieno e poi scaricarle in fienile!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 1 settembre 2009, 17:40 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
genna ha scritto: (a meno che non siano allenate fisicamente per poterlo fare ) Tranqui, io sono una mozzarella che cammina !!! E ovviamente il mal di schiena non è mancato........ il secodno giorno ero bloccata completamente credevo di morire e già pensavo di lasciar perdere !! Fin ora ho fatto tutto..... Box, secchi, viaggi, cavalli..... E' vero pure che i balloni ce li portano con il trattore e che i sacchi da caricare li prendiamo in due.... mha...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 1 settembre 2009, 17:58 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Chiaramente io lo faccio non come lavoro, quindi non ti sò dire se ce la farei a portare tutto il giorno pesi. Di solito vado 4 mattine a settimana. Anche a noi il fieno e la paglia li portano i contadini col trattore e il muletto, poi dal magazzino ce le portiamo un pò x volta (3-4 balle x carriola) nel fienile vicino ai box.
|
mercoledì 2 settembre 2009, 7:31 |
|
|
Yayablu
Utente
|
Domani ultimo giorno !!
|
martedì 29 dicembre 2009, 18:45 |
|
|
genna
Utente
|
Yaya, vuoi venire da me? Cerchiamo giusto un collaboratore, vitto, alloggio e stipendio Mi vien da ridere a leggere i miei interventi passati, pensavo di stare messa male prima, ma é niente in confronto ad adesso
|
martedì 29 dicembre 2009, 20:29 |
|
|
Siska
Utente
|
Gennaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... vitto, alloggio E stipendio?????? se mi clonassero una dei miei innumerevoli cloni sarebbe felicissima di venire da te!!! Di sicuro starebbe meglio di me
|
mercoledì 30 dicembre 2009, 9:42 |
|
|
genna
Utente
|
..Quanto mi piacerebbe avere una groom donna, invece del solito uomo straniero
|
mercoledì 30 dicembre 2009, 11:33 |
|
|
Siska
Utente
|
Donna... più o meno!!!! Ieri ho capito di avere + "qualità maschili" io di qualche uomo iscritto all'anagrafe come tale
|
mercoledì 30 dicembre 2009, 12:54 |
|
|
Yayablu
Utente
|
Magari Gen !!
Uffi, quanto mi mancherà.... 5 mesi fantastici !!
|
mercoledì 30 dicembre 2009, 13:09 |
|
|
|