Autore |
Messaggio |
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
Re: in cerca del lavoro piu' bello
posso solo inchinarmi! hai descritto alla perfezione!
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
domenica 1 febbraio 2009, 22:30 |
|
|
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Buzz....se tinon ti dispiace puoi raccontare di questi due groom.....resto sempre incantata quando leggo i tuoi messaggi....non nascondo che tante volte vorrei mollare tutto e iniziare la mia carriera seriamentte solo con i cavalli....
|
lunedì 2 febbraio 2009, 7:14 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
buzz hai descritto benissimo questo lavoro!!! è qualcosa che va oltre il lavoro e che si può portare avanti solo per amore di questo animale!
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
martedì 3 febbraio 2009, 15:59 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
buzz quello che hai descritto purtroppo non riguarda solo l'ambito groom,ma tutti i lavori in generale.......
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 3 febbraio 2009, 16:19 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
firin@ ha scritto: buzz quello che hai descritto purtroppo non riguarda solo l'ambito groom,ma tutti i lavori in generale....... firin@ un pò hai ragione...ma fare il groom è il peggiore di tutti questi... durante il mio ultimo periodo da groom una dei cavalli che curavo mi ha pestato un piede(dopo un impennata) rompendomi un dito, non riuscivo a camminare ma al capo poco gliene importava, il dito mel'ero rotto io ed io dovevo tornare a lavorare. Dopo una settimana ero già in maneggio, zoppicante a lavorare coi miei cavalli con mia sorella che mi portava a mano quello che sgroppava(e puntualmente le scappava) perchè io non ci riuscivo messa così.
mercoledì 4 febbraio 2009, 9:50 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
comunque all'estero è completamente diverso!
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
mercoledì 4 febbraio 2009, 15:29 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Trovato: oggi primo giorno.
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 20 luglio 2009, 13:02 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Com'è andata?
lunedì 20 luglio 2009, 22:25 |
|
|
Yayablu
Utente
|
A parte 3 dita ferite tutto bene !!
Mi piace, in scuderia mi trovo bene... è un privato e ci sono circa 10 cavalli. Domani mattina alle 7 sono lì !!
|
lunedì 20 luglio 2009, 22:29 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
PatchWorkTiger ha scritto: io ho avuto esperieza da groom, dicevo di amarlo...certo amo ancora i cavalli...ma quando ti trovi a lavorare per persone ignoranti, maleducate ed inrispettose te lo fanno odiare questo lavoro... infatti....un conto è passare tutto il giorno in maneggio....muovere cavalli....ecc....ma farlo per divertimento.... Un conto è rendere tutto questo un lavoro...che può essere il più bello...se lo si fa con gente giusta.....faticoso e brutto....se si trova gente sbagliata (e purtroppo è tanta!!!)
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 23 luglio 2009, 19:52 |
|
|
Yayablu
Utente
|
Sono approdata in un piccolo paradiso.......
|
domenica 30 agosto 2009, 19:38 |
|
|
genna
Utente
|
yaya, raccontaci di più!!!! Ormai é passato un pò di tempo, come ti trovi? COme va? Quanti box fai al giorno?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 31 agosto 2009, 15:31 |
|
|
Yayablu
Utente
|
In media 3 al giorno ( per fortuna ) perchè i cavalli sono tutti fuori !! Ce ne sono 15 tra fattrici, puledri e cavalli in lavoro ! Stanno veramente bene, sono super seguiti... Io sto imparando un sacco di cose.... e in più ho la possibilità di montare qualche volta !
|
lunedì 31 agosto 2009, 18:41 |
|
|
genna
Utente
|
Sono contenta per te Noi stiamo per aprire e vorrei capire in realtà le braccia di una donna fin dove possono arrivare
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 31 agosto 2009, 21:31 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Genna nel tempo ho capito che le donne possono fare lavori da uomini, magari facendo più fatica di loro ma alla fine ce la fanno e anche bene... gli uomini non riescono a fare altrettanto bene i lavori delle donne, anche sforzandosi, ma spesso neanche tentano Credo sia merito della forza di volontà + che della forza fisica.
|
martedì 1 settembre 2009, 13:16 |
|
|
|